Salieri D'Amato ha scritto:Ah, è la Colombari quella? Dire che è meglio della Colombari è un'affermazione forte, visto cosa ha rappresentato nell'immaginario erotico italiano, ma ci sta che con gli anni la Colombari sia un po' decaduta di viso, anche se truccata debbo dire che fa ancora la sua porchissima figura.
A questo punto sarebbe interessante conoscere questa .... Divina
L'ho vista poco fa dalla sua vetrina, stratosferica! Da tempo desiderei portare la Bionda in quel negozio per fare un confronto. La Bionda è più bambolona, la Divina è più aggressiva-leggeremente più androgina
Salieri D'Amato ha scritto:Ecco, se assomiglia a quella della foto, se ne può discutere. La Daniele, che hai spesso citato, mi attizza pochino, in verità.
Se è per quello se ne può discutere, non c'è dubbio ....di viso credo sia anche meglio
Comunque non è la classica bella-stupida, è bellissima-insopportabile
Ma se non sbaglio non fa anal...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Salieri D'Amato ha scritto:Ecco, se assomiglia a quella della foto, se ne può discutere. La Daniele, che hai spesso citato, mi attizza pochino, in verità.
Se è per quello se ne può discutere, non c'è dubbio ....di viso credo sia anche meglio
Comunque non è la classica bella-stupida, è bellissima-insopportabile
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trezzino a proposito di cavità anali, ieri ho visto uno spettacolo di stand up e ad un certo punto hanno parlato del dirty sanchez. Solo dopo diverse ricerche ho capito la serie di battute. Tu sai cos'è?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Trezzino a proposito di cavità anali, ieri ho visto uno spettacolo di stand up e ad un certo punto hanno parlato del dirty sanchez. Solo dopo diverse ricerche ho capito la serie di battute. Tu sai cos'è?
una volta ero un grande apprezzatore dell'anal ed oggi dopo qualche mese sono tornato a fare questa pratica.... ma mi dà molta meno soddisfazione di un tempo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L' anal dà soddisfazione con culi: torniti, giovani o ben tenuti, puliti, se hai fiducia del tuo cazzo, se hai energie, se lo sfintere è stretto e se la tecnica è buona, se c'é rispetto ma anche apertura di mente e di culo, eccheccazzo. E se c'é un minimo di partecipazione, sennó mi scopo il buco di un divano