[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
-
- Bannato
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
2 msg e gia' un giallo !
complimenti !!
complimenti !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Comunque arrivato alla mia veneranda età sto riuscendo a tenere il piede in tre scarpe ed è una roba che non mi è mai successa. E vi stupiro', nessuna mi soddisfa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Capitacicciuzzo ha scritto:Comunque arrivato alla mia veneranda età sto riuscendo a tenere il piede in tre scarpe ed è una roba che non mi è mai successa. E vi stupiro', nessuna mi soddisfa
Dovrei passare per un fortunato o un figo, credimi che non mi sento talemarkome ha scritto:Capitacicciuzzo ha scritto:Comunque arrivato alla mia veneranda età sto riuscendo a tenere il piede in tre scarpe ed è una roba che non mi è mai successa. E vi stupiro', nessuna mi soddisfa
..'cause he tries and he tries and he tries...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Lo so Blif, la perculata è facile e ti è concessa
La mia è invidia, perché anch'io non vedo la visione generale. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A me tenere il piede in più scarpe (sessualmente parlando) ha sempre provocato euforiacicciuzzo ha scritto:Dovrei passare per un fortunato o un figo, credimi che non mi sento talemarkome ha scritto:Capitacicciuzzo ha scritto:Comunque arrivato alla mia veneranda età sto riuscendo a tenere il piede in tre scarpe ed è una roba che non mi è mai successa. E vi stupiro', nessuna mi soddisfa

Oggi ero in ferie e dopo l'ennesima notte corta ,mi sveglio alle 4:30 tutti i giorni senza motivo , sono andato a Bologna a svagarmi un po' . Nel primo pomeriggio ero in via indipendenza in direzione caffè terzi https://g.page/CaffeTerziBologna
un caffè sciccoso in cui puoi degustare varie miscele, ve lo consiglio.
Insomma ero in via indipendenza in bici e a un certo punto sono arrivati i vigili e di brutto hanno chiuso la via.
Faccio le viuzze arrivo al bar, bevo il caffè e vado in piazza Maggiore nei pressi del Nettuno ( andavo in biblioteca salaborsa ). Arriva sto tizio con la scorta un uomo molto distinto, alto di una certa età, sorridente , saluta con la mano circondato dalle guardie , subito si crea un capannello di persone a cui mi unisco credendo che sapessero chi fosse il vip ma niente nessuno lo conosceva.
Ci sorridiamo con sguardi interrogativi mentre altra gente si unisce al capannello.
Stasera guardo il corriere Bologna e scopro di aver incontrato il presidente della Repubblica portoghese.
https://corrieredibologna.corriere.it/f ... b949.shtml
un caffè sciccoso in cui puoi degustare varie miscele, ve lo consiglio.
Insomma ero in via indipendenza in bici e a un certo punto sono arrivati i vigili e di brutto hanno chiuso la via.
Faccio le viuzze arrivo al bar, bevo il caffè e vado in piazza Maggiore nei pressi del Nettuno ( andavo in biblioteca salaborsa ). Arriva sto tizio con la scorta un uomo molto distinto, alto di una certa età, sorridente , saluta con la mano circondato dalle guardie , subito si crea un capannello di persone a cui mi unisco credendo che sapessero chi fosse il vip ma niente nessuno lo conosceva.
Ci sorridiamo con sguardi interrogativi mentre altra gente si unisce al capannello.
Stasera guardo il corriere Bologna e scopro di aver incontrato il presidente della Repubblica portoghese.
https://corrieredibologna.corriere.it/f ... b949.shtml
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Bologna è tra le città medio-grandi italiane che preferisco, assieme a Genova, Pescara e Catania, e La Spezia ed altre più piccine.
Le ragioni sono quell'inestricabile intrico di esperienze personali, apprezzamento estetico, piccoli piaceri, assaggi di vita slegati dalla routine.
Bologna poi la lego a due mie amicizie, una delle quali grandissima.
I localini e i pub del centro li trovo deliziosi. Mi hanno consigliato anche un ristorante un po' fuori dove si fa musica jazz dal vivo, ci tornerò con quella carissima amicizia.
L'ultima volta ci ho girato col mio cane, ho scoperto i parchi (ne conoscevo solo uno).
Nel mio immaginario, Bologna è il posto di Andrea Zanardi e di tutta una generazione anni'80 legata anche alla cultura underground e che partorì la mia rivista preferita di fumetti, il Male e poi Frigidaire e compagnia cantante
Una volta ci comprai anche un tappeto, a Bologna. Altro ricordo che conservo per svariate ragioni
Le ragioni sono quell'inestricabile intrico di esperienze personali, apprezzamento estetico, piccoli piaceri, assaggi di vita slegati dalla routine.
I localini e i pub del centro li trovo deliziosi. Mi hanno consigliato anche un ristorante un po' fuori dove si fa musica jazz dal vivo, ci tornerò con quella carissima amicizia.
L'ultima volta ci ho girato col mio cane, ho scoperto i parchi (ne conoscevo solo uno).
Nel mio immaginario, Bologna è il posto di Andrea Zanardi e di tutta una generazione anni'80 legata anche alla cultura underground e che partorì la mia rivista preferita di fumetti, il Male e poi Frigidaire e compagnia cantante
Una volta ci comprai anche un tappeto, a Bologna. Altro ricordo che conservo per svariate ragioni
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sempre stato innamorato di GenovaGargarozzo ha scritto:Bologna è tra le città medio-grandi italiane che preferisco, assieme a Genova, Pescara e Catania, e La Spezia ed altre più piccine.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Genova è tantissima roba, inutile. E' tra le mie top 3 italiane.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.