[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Come fa il tuo amico a stare con una triturapalle così?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Boo, lui era nerissimo infatti..per un quarto d'ora poi siamo andati avanti con quella piacevole cortina di imbarazzo misto a silenzio. Dopo per fortuna la situazione si è risollevata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma calci in culo immediati e fuori dalla porta di casa all'istante.gi.kappa. ha scritto:Mamma che disagio. Oggi da bravo uomo di mondo ho dato un banchetto nella mia umile dimora, 17 persone unite in una allegra brigata.
La ragazza di un amico ha fatto una scenata perché abbiamo sbagliato i tempi di cottura e abbiamo dovuto attendere 15 minuti in più per la grigliata. Pensavo che queste latitudini fossero immuni dallo sclero milanese, ma ormai sono tra noi...
gente del genere merita solo il merd donald ad essere generosi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
C'è di peggio, credetemiCapo Tribù ha scritto:Come fa il tuo amico a stare con una triturapalle così?

figa, ti ho pensato mentre leggevo il commento di capo tribùmarkome ha scritto:C'è di peggio, credetemiCapo Tribù ha scritto:Come fa il tuo amico a stare con una triturapalle così?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:figa, ti ho pensato mentre leggevo il commento di capo tribùmarkome ha scritto:C'è di peggio, credetemiCapo Tribù ha scritto:Come fa il tuo amico a stare con una triturapalle così?
Deve cambiare auto, la tritatura di palle va oltre l'inimmaginabile, con valutazioni, confronti, congetture , analisi dei costi, caratteristiche , possibilità ecc ecc ecc

Queslcuno la vuole come segretaria, garantisco la precisione e meticolosità

dille di comprare una yaris.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Ovviamente ce l'ha già. Tra le varie opzioni c'è anche un'altra YarisTeNz ha scritto:dille di comprare una yaris.

che incubo la tua vita 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:che incubo la tua vita
Certe scelte si pagano

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Se l'impresa vale la spesa (o come si dice) buon per te doctor
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
gi.kappa. ha scritto:Se l'impresa vale la spesa (o come si dice) buon per te doctor
Sono immerso nell'acquiesto di un' auto usata , per cui posso fare un paragone....
Anno: 21 anni più giovane
Kilometri: tanti fatti prima e tanti fatti insieme
Carrozzeria : Bellezza ben al di sopra della media , modello super-lusso
Motore: grossa cilindrata , potenza poco vivace (sessualmente)
Affidabilità: pessima, ogni giorno c'è un problema , ma dura da tanto al di la di ogni previsione e non mi lascia a piedi
Consumi: bassi (non ha molte pretese)
Prezzo: molto alto (in tutti i termini)

edit
Ultima modifica di markome il 12/11/2019, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Vabbe' ma, a mio avviso, per un acquisto come quello della macchina, ci può anche stare.markome ha scritto: Deve cambiare auto, la tritatura di palle va oltre l'inimmaginabile, con valutazioni, confronti, congetture , analisi dei costi, caratteristiche , possibilità ecc ecc ecc![]()
Il problema è che avevi scritto fece quasi lo stesso pure per la lavastoviglie, la quale, ok, un po' di "ponderazione" può anche comportarla ma fino ad un certo punto. Soprattutto se incominci a scassare i maroni ad altra gente.
markome ha scritto:Sono immerso nell'acquiesto di un' auto usata , per cui posso fare un paragone....
Anno: 21 anni più giovane
Kilometri: tanti fatti prima e tanti fatti insieme
Carrozzeria : Bellezza ben al di sopra della media , modello super-lusso
Motore: grossa cilindrata , potenza poco vivace (sessualmente)
Affidabilità: pessima, ogni giorno c'è un problema , ma dura da tanto al di la di ogni previsione e non mi lascia a piedi
Consumi: bassi (non ha molte pretese)
Prezzo: molto alto (in tutti i termini)

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Se ne parla nel topic delle "donne mature" di questa simpatica usanza che hanno certi uomini di scegliersi una vita di merda.gi.kappa. ha scritto:Mamma che disagio. Oggi da bravo uomo di mondo ho dato un banchetto nella mia umile dimora, 17 persone unite in una allegra brigata.
La ragazza di un amico ha fatto una scenata perché abbiamo sbagliato i tempi di cottura e abbiamo dovuto attendere 15 minuti in più per la grigliata. Pensavo che queste latitudini fossero immuni dallo sclero milanese, ma ormai sono tra noi...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”