Meglio così sennò Italia-Inghilerra la giocavano alle 3 del mattino (o della notte che dir si voglia).Alessandro1976 ha scritto:La Fifa: Italia-Inghilterra anticipata a mezzanotte
Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti
ROMA - La Fifa ha anticipato di tre ore l'orario della partita Italia-Inghilterra, esordio degli azzurri nel Mondiale 2014. L'incontro si giocherà alle 18 ora locale (le 24 in Italia) a Manaus e non più alle 21. Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti.
Scusate, ma se giocano di sera alle 21 fa più caldo che alle 18, o come dice l'articolo, comunque anticipando di qualche ora prima?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
-
- Veterano dell'impulso
MI SPIEGATE PERCHE' CAZZO TUTTI STI VELI NEI PASSAGGI PORCA PUTTANA?!?!?!
Primo tempo con il Livorno in attacco, dopo il gol ha preso coraggio... mentre i rossoneri lì davanti si intestardiscono a fare quei veli inutili perdendo palla....
Primo tempo con il Livorno in attacco, dopo il gol ha preso coraggio... mentre i rossoneri lì davanti si intestardiscono a fare quei veli inutili perdendo palla....
Alessandro1976 ha scritto:La Fifa: Italia-Inghilterra anticipata a mezzanotte
Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti
ROMA - La Fifa ha anticipato di tre ore l'orario della partita Italia-Inghilterra, esordio degli azzurri nel Mondiale 2014. L'incontro si giocherà alle 18 ora locale (le 24 in Italia) a Manaus e non più alle 21. Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti.
Scusate, ma se giocano di sera alle 21 fa più caldo che alle 18, o come dice l'articolo, comunque anticipando di qualche ora prima?
Ma si tratta SICURAMENTE di un anticipo dettato da esigenze televisive. Le 03.00 sono un orario improponibile per guardare una partita.
Ieri su radio sportiva sentivo un tizio che vive a Manaus dire che il livello di caldo e umidità è allucinante: Manaus è una città di 2,5 milioni di abitanti in piena foresta amazzonica. Va bene tutto, ma scegliere un posto del genere per giocare un mondiale è semplicemente una strunzata. Chiaro che alle 21.00 la temperatura è più bassa ma il tasso di umidità non cala di certo, a causa di asfalto e cemento. Se giochi alle 18.00 la situazione non può certo essere migliore. L'unico pagliativo sarebbe dividere la partita in 4 tempi, mettendo un intervallo di 5 minuti a metà del primo e del secondo tempo, altrimenti si vedrà una partita oscena, giocata su ritmi bassissimi e con parecchie interruzioni per i crampi nella ripresa. Mi immagino già che qualche purista inorridirà alla mia proposta.
In alternativa dopateli di più e meglio del solito!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Veterano dell'impulso
Cristo che si è mangiato Balotelli...
ovviamente dopo gli altri segnano... un classico
ovviamente dopo gli altri segnano... un classico
Ultima modifica di Alessandro1976 il 07/12/2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Dai che entra Niang e pareggiamo.
Porcozzio
Porcozzio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- katmandu69
- Storico dell'impulso
queste si che sono soddisfazioni.....
lancio della merda alla cazzo di cane in fallo laterale.....
ripartenza del livorno e goal!
che soddisfazione...
lancio della merda alla cazzo di cane in fallo laterale.....

ripartenza del livorno e goal!

che soddisfazione...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Preferisco Pazzini con una gambaRand Al'Thor ha scritto:Dai che entra Niang e pareggiamo.
Porcozzio
Dai che forse si è fatto male El Sharaawy.. ed entra la macchina da gol Matri
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tanto quella merda il panettone l'ha già comprato. Fa pure il simpatico invece di dimettersi dalla vergogna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Allontanate Zapata dalla mia vista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
già finita la "remuntada" dopo aver affossato il real Catania?
scherzi a parte gioca meglio il Livorno nulla da dire

scherzi a parte gioca meglio il Livorno nulla da dire
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sul piano del gioco, il Livorno ha spadroneggiato sinora.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Niang... è un attaccante? O meglio... un giocatore di calcio?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma è Niang quel coglione? Cioè mi sono perso il suo ingresso in campo? Ma stiamo scherzando vero.
- Maurizzio33
- Bannato
niang ora ha perso anche valore sul mercato se lo vendevano al momento giusto forse si potevano comprare un attaccante buono al milan
-
- Veterano dell'impulso
Se mettono la prima faccetta nera trovata fuori dallo stadio gioca meglio, sicuro al 100%SoTTO di nove ha scritto:Ma è Niang quel coglione? Cioè mi sono perso il suo ingresso in campo? Ma stiamo scherzando vero.