[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97111 Messaggio da rufus t »

che fai? insinui?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97112 Messaggio da Maurizzio33 »

Un servizio di quarto grado su rete quattro ha rilevato che la bamba colombiana ha un mercato molto lucroso in Italia e voci di corridoio danno come principali smerciatori e contrabbandieri i parenti di Cordoba l'ex giocatore dell'Inter,lui stesso in una famosissima conferenza stampa nei suoi anni d'oro disse:Il calcio è uno sport che mi appassiona molto,ma non mi monto la testa,che il mio lavoro è un altro, la mia vera passione rimane tutt'ora trasportare sogni luccicosi""
in quell'occasione però i giornalisti non andarono a fondo e non gli chiesero a cosa realmente si riferisse.Il mistero rimane

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97113 Messaggio da tiffany rayne »

rufus t. firefly ha scritto:torno ora da una cena, manco sapevo che giocasse la juve
com'è andata? abbiamo rubato? qualche rigorino inventato o rigorone negato? fuorigiocho? chiellini ha impunemente spezzato qualche tibia?
notizie di tenz? si sta consolando con la dentona?
Peluso al 20° del secondo tempo ha rischiato di beccarsi la seconda ammonizione, a rivedere le immagini ci poteva stare, Conte ha subito tolto Peluso mettendo Asamoah. Pioli di questo si è lamentato nel dopo partita. Da segnalare anche una ammonizione per Chiellini che non ci stava, a rivedere le iimmagini neanche era fallo. L'ammonizione piu' ingiusta subita in carriera da Chiellini che si è rifatto segnando di giustezza e gran tempismo il gol del raddoppio. Giorgione non sa solo picchiare.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97114 Messaggio da rufus t »

come l'ha presa capitanvideo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97115 Messaggio da pan »

Ti dico come l'ho presa io: arbitraggio penoso, ma livelli tecnici in campo incomparabili. Noi giochiamo in due: Curci e Diamanti. Vidal è il miglior calciatore del mondo in questo momento.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#97116 Messaggio da Razor77 »

La vittoria è indiscutibile, con buona pace dei gufi intelisti che ci hanno spelato fino all'ultimo, anche se il Bologna ci ha provato e nel 2° tempo ha creato due palle gol abbastanza pericolose (Cristaldo e Morleo). Preoccupante però la quantità industriale di contropiede sprecati dalla Juventus nella ripresa: non mi riferisco soltanto a tiri sbagliati o parati ma anche agli errori nell'ultimo passaggio o comunque nello scegliere la giocata giusta. Martedì una cosa del genere non te la puoi permettere.
Quanto all'arbitraggio, se i Bolognesi (ma non sono certo gli unici) pensassero a giocare invece che a protestare ad OGNI decisione arbitrale, anche in quelle situazioni dove hai palesemente torto, avrebbero molte più speranze di far punti contro di noi. Invece ad ogni fischio/non fischio di Mazzoleni c'era una manfrina in campo e boati di sdegno sugli spalti. Con questo atteggiamento non si può fare altro che perdere.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97117 Messaggio da J-Tex »

Razor77 ha scritto:La vittoria è indiscutibile, con buona pace dei gufi intelisti che ci hanno spelato fino all'ultimo, anche se il Bologna ci ha provato e nel 2° tempo ha creato due palle gol abbastanza pericolose (Cristaldo e Morleo). Preoccupante però la quantità industriale di contropiede sprecati dalla Juventus nella ripresa: non mi riferisco soltanto a tiri sbagliati o parati ma anche agli errori nell'ultimo passaggio o comunque nello scegliere la giocata giusta. Martedì una cosa del genere non te la puoi permettere.
Quanto all'arbitraggio, se i Bolognesi (ma non sono certo gli unici) pensassero a giocare invece che a protestare ad OGNI decisione arbitrale, anche in quelle situazioni dove hai palesemente torto, avrebbero molte più speranze di far punti contro di noi. Invece ad ogni fischio/non fischio di Mazzoleni c'era una manfrina in campo e boati di sdegno sugli spalti. Con questo atteggiamento non si può fare altro che perdere.
Sono pienamente d'accordo :033 :033 :033
Grandissimo giocatore Diamanti... ma è sempre per terra e piange continuamente(irritante). Sul fallo di Peluso(che c'era) ha fatto una manfrina incredibile ed era appena stato toccato e l'arbitro, cadendo nel tranello, poteva anche dare l'espusione(ingiusta peraltro IMHO) :motosega:
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97118 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:Ti dico come l'ho presa io: arbitraggio penoso, ma livelli tecnici in campo incomparabili. Noi giochiamo in due: Curci e Diamanti. Vidal è il miglior calciatore del mondo in questo momento.
E pensa te che nella formazione iniziale della Juventus c'erano solo 5/11 della formazione titolare: mancavano Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Tevez e Llorente.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97119 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:Ti dico come l'ho presa io: arbitraggio penoso, ma livelli tecnici in campo incomparabili. Noi giochiamo in due: Curci e Diamanti. Vidal è il miglior calciatore del mondo in questo momento.
Definisci "mondo". :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97120 Messaggio da pan »

Dài Tovarish, ha una forma strepitosa, non sbaglia una giocata, recupera, imposta, segna a valanga. Chi altro in questo momento ha un rendimento pari al suo nel pianeta-calcio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97121 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:Dài Tovarish, ha una forma strepitosa, non sbaglia una giocata, recupera, imposta, segna a valanga. Chi altro in questo momento ha un rendimento pari al suo nel pianeta-calcio?
Dal punto di vista del rendimento sono d'accordo.

In valore assoluto è un ottimo giocatore impreziosito dal fortissimo gioco corale della Juventus.

(E un pò mi lasciavo prendere dall'estetica. Mi mancano Zidane e Rui Costa.)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97122 Messaggio da TeNz »

bella idea sul gol di chiellini mettere sul primo palo quel nano di cristaldo.
curci alterna giocate di alto livello a errori pacchiani,non mi si dica che l'dea di cristaldo sul primo palo non era sua non voglio nemmeno pensare ad un errore del genere a "monte".
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97123 Messaggio da Lonewolf »

Premessa: Vidal è un ottimo giocatore e un grande centrocampista.

Detto ciò, rendimento o meno, prima di lanciarsi in iperboli del genere, è sempre bene ricordare la coppia di alieni che gioca in Spagna (magari pure quello che gioca a Parigi)...in particolare quello che gioca a Madrid, capace di far apparire uno stronzo pure una stecca di raffinato cioccolato belga.

Non per altro, ma solo perché si rischia di scivolare nel ridicolo come Ribery, che in uno slancio autoreferenziale pro pallone d'oro, ha azzardato un involontariamente buffo : "Ronaldo segna più di me, ma io metto a ferro e fuoco le difese" :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97124 Messaggio da Alessandro1976 »

La Fifa: Italia-Inghilterra anticipata a mezzanotte
Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti
ROMA - La Fifa ha anticipato di tre ore l'orario della partita Italia-Inghilterra, esordio degli azzurri nel Mondiale 2014. L'incontro si giocherà alle 18 ora locale (le 24 in Italia) a Manaus e non più alle 21. Sono stati modificati gli orari di altri sei incontri, tutti anticipati per motivi climatici, mentre per le altre 57 partite sono state confermate le date e gli orari previsti.

Scusate, ma se giocano di sera alle 21 fa più caldo che alle 18, o come dice l'articolo, comunque anticipando di qualche ora prima?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97125 Messaggio da Shirley »

Edit.
Parlavo si parlasse di centrocampisti.
Ultima modifica di Shirley il 07/12/2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”