theinvoker ha scritto:ahahah che gioco ridicoloPaperinik ha scritto:Il nuovo COD non sembra male, perlomeno hanno migliorato qualcosa
ho guardato sto filmato...ma nella mappa c'erano anche dei tappeti elastici per poter saltare 5 metri in altezza,giusto?
a me dispiace per Kevin Spacey,anni di carriera buttati nel cesso.
Tu non devi farti influenzare da Alessandro oppure da me oppure da altri,nemmeno da coloro a cui il gioco piace,devi valutare tu e capire se è una simulazione calcistica fatta bene e se il gioco merita.Juan Burrasca ha scritto:Mi avete fatto perdere un pò l'entusiasmo iniziale per l'acquisto del nuovo PES...
Quando si hanno dei dubbi non bisogna per forza comprare un gioco a prezzo intero altrimenti si fa un grosso errore.Guarda le recensioni,prova anche la demo se riesci e quando trovi un'offerta lo prendi a poco.
Per i difettucci ed altre cosucce io le ho scritte il primo giorno,sono tutte risolvibili con delle patch da poco conto,non mi pare però che al day one ci siano gravissimi difetti come nella concorrenza,mi pare che questo pes abbia superato il principale concorrente.
PS mentre la xbox vuole guadagnare terreno facendo bundle con i vari AC...
Sony furbamente non vuole farsi raggiungere dallo zoppo per cui risponde con altri bundle che usciranno a breve negli USA e speriamo che arrivino anche dalle nostre parti che son molto belli e convenienti.
Ps4+The last of us+gtaV
http://www.spaziogames.it/notizie_video ... i-usa.aspx