[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96091 Messaggio da Santoku »

dell ha scritto:x questo dico sempre che a questo giocatore o gli fai una bella rieducazione a livello di testa o si brucierà la carriera molto presto
E' già bruciato. Io uno come Balotelli in squadra non lo vorrei mai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96092 Messaggio da Lonewolf »

Insomma, se l'alternativa è Matri, sì. Se al posto suo arriva uno tecnico, forte ed equilibrato, allora può anche andarsene affanculo.

Balotelli è potenzialmente il miglior giocatore italiano. Nessuno in Italia ha le sue qualità tecniche unite ad uno strapotere fisico imbarazzante. Nessuno, che vi piaccia o no. Il problema è solo uno: quel potenzialmente.

Non so cosa cazzo voglia farci della sua carriera, ma al momento la sta buttando nel cesso. E se c'è una cosa che odio e mi rattrista al tempo stesso è il talento sprecato.

Riguardo alla crisi senza fine del Milan, ci si esce in due soli modi:

1. mettendo le mani al portafoglio (anche quello degli altri potrebbe andare bene) e spendendo un ira d'Iddio di soldi per rifare la squadra, intervenendo in ogni reparto, anche in quelli che erroneamente si crede essere a posto;

2. con il cuore e l'attaccamento alla maglia. Solo con gente così, pronta a sputare sangue e sudore in ogni partita, dal primo all'ultimo istante di gioco. Non a caso, le uniche partite decenti giocate dall'anno scorso a questo, sono state non un'esaltazione della tecnica e un festival di seghini in punta di dita, ma bensì un'orgia di grinta, sudore e palle d'acciaio (vedi andata col Barcellona e Juventus, l'anno scorso... andata col Barcellona quest'anno).

Da questi due punti non si scappa. Pochi cazzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96093 Messaggio da tiffany rayne »

Ma se lo vendi lo devi sostituire in maniera adeguata, non puoi passare da Ibra a Balotelli per finire con Matri. Poi in passato anche io ho criticato i comportamenti di Balotelli, ma il Milan non si trova in questa posizione di classifica per colpa sua, per meglio dire anche lui ha le sue colpe ma si tratta di una percentuale bassa. Se viene usato come alibi, il lenzuolo per coprire le vere magagne, allora non si risolveranno mai i veri problemi del Milan.

Ma questa società li vuole veramente risolvere? io penso che da anni ormai viva di rendita sui successi del passato. Si vivacchia, forse servirebbe uno schock, tipo un Milan impelagato seriamente in zona retrocessione, per mettere bene in chiaro le cose.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96094 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto: Ma questa società li vuole veramente risolvere? io penso che da anni ormai viva di rendita sui successi del passato. Si vivacchia, forse servirebbe uno schock, tipo un Milan impelagato seriamente in zona retrocessione, per mettere bene in chiaro le cose.
un milan che finisce il campionato in zona retrocessione o metà classifica, vuol dire perdere molti soldi pesanti tipo x le coppe e gli introiti tv è nn credo che la famiglia Berlusconi sia disposta ad investire pesantemente x ripianare le possibili perdite, dovranno vendere pezzi pregiati

nn mi sembra una bella prospettiva

si dovrebbe risollevare invece
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96095 Messaggio da appulos »

È una possibilità molto concreta visto che a meno di radiazioni o di fallimenti improvvisi delle squadre che ci precedono dovremmo attestarci sulla decima/undicesima posizione. Che è quella che ci compete per il valore della rosa.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96096 Messaggio da scb »

appulos ha scritto:È una possibilità molto concreta visto che a meno di radiazioni o di fallimenti improvvisi delle squadre che ci precedono dovremmo attestarci sulla decima/undicesima posizione. Che è quella che ci compete per il valore della rosa.
E che per il valore dell'allenatore sarebbe grasso che cola, se posso aggiungere.

Guardate non mi frega un cazzo di dove finiremo, ma darei qualcosa per vedere una, una sola partita giocata decentemente. É dai tempi di Leonardo che non vedo uno schema
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96097 Messaggio da Termopiliano »

Italia-Germania di venerdì è a tutti gli effetti una amichevole di lusso, eppure non mi stuzzica nemmeno un pò. Tutte le volte che c'è la sosta del campionato mi deprimo nel pensare alla domenica senza calcio di serie A. Mi consolerò con le minors... :wink:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96098 Messaggio da super_super »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Ma questa società li vuole veramente risolvere? io penso che da anni ormai viva di rendita sui successi del passato. Si vivacchia, forse servirebbe uno schock, tipo un Milan impelagato seriamente in zona retrocessione, per mettere bene in chiaro le cose.
un milan che finisce il campionato in zona retrocessione o metà classifica, vuol dire perdere molti soldi pesanti tipo x le coppe e gli introiti tv è nn credo che la famiglia Berlusconi sia disposta ad investire pesantemente x ripianare le possibili perdite, dovranno vendere pezzi pregiati

il milan quest'anno non becca un soldo , servirebbe un mezzo miracolo per qualificarsi in europa league e due miracoli per andare in champions

non lotteranno per la salvezza , ma al massimo arrivano sesti-settimi
juve roma napoli fiorentina e inter gli finiranno davanti al 101 %
forse anche lazio udinese e qualche sorpresa eventuale

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96099 Messaggio da Alessandro1976 »

super_super ha scritto:
dell ha scritto:

il milan quest'anno non becca un soldo , servirebbe un mezzo miracolo per qualificarsi in europa league e due miracoli per andare in champions

non lotteranno per la salvezza , ma al massimo arrivano sesti-settimi
juve roma napoli fiorentina e inter gli finiranno davanti al 101 %
forse anche lazio udinese e qualche sorpresa eventuale
Uscire dalle coppe almeno per un anno farà bene a qualche testa di cazzo che forse solo allora capirà di aver sbagliato qualcosa, l'Inter ha avuto benefici da questa situazione e anche senza cambiare tanto ha visto rinascere alcuni giocatori che l'anno prima erano zombie...
Per quanto riguarda Balotelli, vorrei vedere se funziona la coppia Matri - Pazzini con Kakà o Honda dietro... nel caso funzionasse una cessione potrebbe anche andare bene ma con i soldi ricavati devono assolutamente prendere dei giocatori validi, difensori soprattutto e non a parametro zero o ex giocatori, ma di quelli già affermati, altrimenti non servirebbe a niente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96100 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Uscire dalle coppe almeno per un anno farà bene a qualche testa di cazzo che forse solo allora capirà di aver sbagliato qualcosa, l'Inter ha avuto benefici da questa situazione e anche senza cambiare tanto ha visto rinascere alcuni giocatori che l'anno prima erano zombie...
l'inter è stata venduta, ha cambiato nell'ordine

proprietà
presidente
cda
presto molti dirigenti (branca ecc)
allenatore

meno male che nn abbiamo cambiato dopo 2 anni neri
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#96101 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:Ti taglio la capa che è, ‘na minaccia?”
di Rocco Calenda News nov. 12

«Ti taglio la capa che è, ‘na minaccia?». Già. Ti spaventi quando qualcuno ti aggredisce sbraitando che ti mozza la testa se scendi in campo contro la Salernitana?

Fonte:lastampa.it
Quello che è successo Domenica a Salerno è l'ennesima dimostrazione che sarà impossibile migliorare il livello del nostrio calcio.
Non c'entra nulla la tessera del tifoso, c'entra ancora meno la presenza dei gironi Nord e Sud di Lega Pro, infatti mi immagino già i pericoli di scontri fra tifoserie di certe realtà della Padania e altre del Meridione. Nelle serie minori l'intolleranza è centuplicata rispetto alla serie A e B.

Il nostro è solamente un problema di assenza di cultura sportiva.

Fino a quando ci saranno queste rivalità tribali di stampo medioevale, questa mancanza di reciproco riconoscimento fra i vari popoli, come avveniva tanti secoli fa, e si userà il calcio (negli altri sport tutto ciò non accade con questa violenza) come pretesto per prendersela col vicino che ti ha fatto la cacca fuori dal vaso 500 anni fa, potremmo applicare il Daspo a tutte le tifoserie (composta da gente con la mentalità arcaica) che non faremo altro che peggiorare la situazione.

Eppoi il nostro, è un paese dai mille problemi, dalle mille parole (magari anche belle), cui corrispondono zero fatti.

Anche se inasprissimo le pene per certi soggetti, sulla stessa falsariga del metodo anti-hooligans attuato in Inghilterra, dei retaggi del passato di cui ho accennato prima potremmo attenuarne gli effetti per un breve periodo, poi passata il positivo choc iniziale, puoi stare sicuro che si ripiomberà nelle medesime situazioni che si credeva di avere debellato.

Da noi è sempre stato così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96102 Messaggio da cicciuzzo »

si, se poi penso alle motivazioni che hanno portato a questa pagina vergognosa, la cosa è ancor più grave. io ho avuto modo di vedere in diretta l'accaduto, perchè la gara "è stata trasmessa" su RAI sport 1. il bello è che all'inizio i telecronisti RAI non ci hanno capito un cazzo. o facevano finta di non capire....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#96103 Messaggio da lider maximo »

Guarda Cicciu che io sono sempre stato contrario alla tessera del tifoso. E' una forma di classismo inaccettabile.

Eppoi i giocatori della Nocerina non avrebbero mai e poi mai denunciato le minacce ricevute, il giorno dopo si sarebbero trovati sotto casa i loro pseudo-tifosi tribali del cazzo.
Il loro obbiettivo non era quello di vedersi un derby, magari acceso ed infuocato, bensì di prendersela col primo salernitano che gli sarebbe capitato a tiro, è tutta una balla quello che ha raccontato quel consigliare ultrà.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96104 Messaggio da cicciuzzo »

vero, verissimo

per inciso io sono stato qualche volta per lavoro a Nocera

ci sono club in tutto il paese, tipico paesone della Campania
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96105 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto: l'inter è stata venduta, ha cambiato nell'ordine

proprietà
presidente
cda
presto molti dirigenti (branca ecc)
allenatore
Ma l'Inter intesa come "squadra che scende in campo" ha cambiato veramente poco.

Forse il senso di rinnovamento che i giocatori si sono sentiti intorno e l'arrivo di un buon allenatore come Mazzari ha avuto veramente effetti positivi (vabbè che peggio con Stramaccioni non si poteva fare) galvanizzando un ambiente come quello nerazzurro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”