Al ruolo della magistratura ho accennato.markome ha scritto:Questo è vero. Pare che chiudano il tribunale di Milano, ma che senso ha?Parakarro ha scritto:
la cosa che mi fa più paura è che paralizzino il paese con chiusure assurde facendomi smenare soldi inutilmente
questo si mi preoccupa.
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Certo che fare una conferenza stampa a reti unificate per due morti.
Speriamo veramente che non ci stiano capendo un cazzo e tutto si risolva da se.

Speriamo veramente che non ci stiano capendo un cazzo e tutto si risolva da se.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
il buonismo applicato alle crisi crea disastri
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sembra un provvedimento pesantuccio per innocua influenzuccia di stagione...
comunque bloccheranno piano piano l'intero Paese,di conseguenza tutte le regioni,tu pensi veramente che il virus si fermi lì,io ho i miei dubbi,abbiamo le frontiere più bucate del culo della nappi,se arriva in africa il giorno dopo lo abbiamo a Lampedusa Sicilia e sale...che bella fine del cazzo
e che paraculo testa di cazzo il nostro capo del governo che dice "abbiamo fatto tutto quelo che era possibile fare per evitare il contagio" minkia 3 regioni infettate e CHIUSE e se non facevano nulla che succedeva
comunque bloccheranno piano piano l'intero Paese,di conseguenza tutte le regioni,tu pensi veramente che il virus si fermi lì,io ho i miei dubbi,abbiamo le frontiere più bucate del culo della nappi,se arriva in africa il giorno dopo lo abbiamo a Lampedusa Sicilia e sale...che bella fine del cazzo
e che paraculo testa di cazzo il nostro capo del governo che dice "abbiamo fatto tutto quelo che era possibile fare per evitare il contagio" minkia 3 regioni infettate e CHIUSE e se non facevano nulla che succedeva
Gli Anticorpi di Cicciuzzo attaccano i Coronavirus
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GiarneseUmnberto
- Bannato
bellavista ha scritto:il buonismo applicato alle crisi crea disastri

- GiarneseUmnberto
- Bannato

comunque ci aspettano giorni molto difficili...solidarietà a tutti coloro che hanno familiari un po anziani ma anche medio giovani...insomma solidarietà per tutti quanti,ci aspettano giorni di intense bestemmie poiché almeno personalmente a crepare così girano assai i coglioni. Uno si aspetta sempre di crepare sul campo di battaglia e invece arriva un fottuto cinesino che te lo butta in quel posto bah
- pan
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:Brindate alla salute, ma soprattutto alla malattia, lombardi!
La polizia stradale della Lombardia sospenderà l'effettuazione degli alcoltest per limitare il rischio di contagio da Coronavirus. Lo fa sapere una nota della Polstrada che precisa che "su disposizione compartimentale, a seguito dei recenti contagi accertati in regione, si dispone la sospensione di tutti gli accertamenti correlati all'uso delle apparecchiature etilometriche e per sostanze psicotrope". Le pattuglie in servizio si dovranno limitare al controllo della viabilità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ma il paziente zero di cui tanto si parla non sarà mica Nikkone? Se guardiamo le date.....................................................

Ultima modifica di dostum il 23/02/2020, 0:31, modificato 1 volta in totale.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Rinviati tutti gli eventi sportivi che si terrano in Lombardia e Veneto.
Ok il discorso si sta faccendo serio...
Ok il discorso si sta faccendo serio...
Situazione disperata ma non seria.Le arance stendono i virus
https://www.lastampa.it/torino/2020/02/ ... 1.38503002
https://www.lastampa.it/torino/2020/02/ ... 1.38503002
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Penso che per la prima volta gli italiani avranno a che fare con qualcosa di molto più grande di loro e con un pericolo vero e proprio per la salute di tutti e che ci sarà poco da pensare a diatribe politiche o sportive... Ci si gioca la vita umana a questo giro.GiarneseUmnberto ha scritto:fa piacere che nella tragedia gli anticorpi di cicciuzzo mi possano far ritornare il buon umore
comunque ci aspettano giorni molto difficili...solidarietà a tutti coloro che hanno familiari un po anziani ma anche medio giovani...insomma solidarietà per tutti quanti,ci aspettano giorni di intense bestemmie poiché almeno personalmente a crepare così girano assai i coglioni. Uno si aspetta sempre di crepare sul campo di battaglia e invece arriva un fottuto cinesino che te lo butta in quel posto bah
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi fa un po’ male la gola