cicciuzzo ha scritto:Io le porto la valigia anche in spalle
Vedo che abbiamo gli stessi gusti (poi io ho 21 anni più di lei..sai com'è)
Stai in campana che Cicciuzzo è pericoloso!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ok che non ha chiavato ma non e' carino dirgli nooo cosi'. Secondo me un "no" bastava, insomma non lo ha fatto e allora un no normale e stop, non e' mica che non gli capiti da anni che gli dici....
Comunque la figa, in generale, non è che sia tra i miei primi pensieri.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
non attribuire localita' alle persone che dopo ti prendono a male parole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
cicciuzzo ha scritto:Se uno accompagna la fidanzata in centrale difficilmente sarà di camaiore
bhe' abbiamo anche molti extracomunitari
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )