...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Stamattina avevo aperto la finestra, e sto mostro mi è entrato nella stanza, panico, ma poi con un colpo di ramazza, l'ho convinto ad uscire; andata bene mica si scherza con sti qui.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
qualcuno mi può spiegare perchè sui giornali trova spazio la notizia del pignoramento della casa di Morgan? E per quale motivo Jovanotti, Ligabue e Vasco avrebbero dovuto aiutarlo?
Solidarietà di categoria. De André e Dori Ghezzi all'epoca andarono a portare le arance a Vasco chiuso ar gabbio. Sono educazioni che si fanno
Zio pan leggevo in altro topic della correlazione povertà-junk food. In questo periodo averi bisogno anch'io di endorfine extra, troppi cazzi per la testa e questioni da risolvere. E insultare pesantemente la diletta ormai non mi soddisfa più. Cosa consigli?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Kowalski ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè sui giornali trova spazio la notizia del pignoramento della casa di Morgan? E per quale motivo Jovanotti, Ligabue e Vasco avrebbero dovuto aiutarlo?
gi.kappa. ha scritto:Solidarietà di categoria. De André e Dori Ghezzi all'epoca andarono a portare le arance a Vasco chiuso ar gabbio. Sono educazioni che si fanno
Zio pan leggevo in altro topic della correlazione povertà-junk food. In questo periodo averi bisogno anch'io di endorfine extra, troppi cazzi per la testa e questioni da risolvere. E insultare pesantemente la diletta ormai non mi soddisfa più. Cosa consigli?
Kowalski ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè sui giornali trova spazio la notizia del pignoramento della casa di Morgan? E per quale motivo Jovanotti, Ligabue e Vasco avrebbero dovuto aiutarlo?
Non mi dire che un programma di rai 2 non ti da abbastanza soldi per pagarti un affitto
Un pignoramento in Italia dura anni e prima solitamente c'è una fase di mediazione. Se non ho capito male la casa è andata all'asta per 200.000€, tra l'altro, non si parla solo di alimenti non versati (e lì una ex moglie incazzata può essere molto pericolosa) ma anche di problemi con equitalia, e qui sono solo cazzi suoi.
I blu vertigo erano un gruppo della madonna ( 3 dischi tre bombe ) morgan post vertigo un buffone da circo!
I ricchi in bolletta sono più comuni dei poveri in bolletta secondo me ma non ho dati statistici
Quello dei patrimoni su per il naso é un mito dei proibizionisti poveri... manco mike bongiorno e mick jagger insieme possono spendere più di tanto in droga é lo stile di vita collegato che ti fotte!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke