[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94771 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto: E poi Lonewolf, si scrive così...non Lonewolfe, per Dio.
Lo fa apposta per infastidirti
Mi vuoi dire che zio usa gli stessi trucchetti di Mourinho quando storpiava il nome di Berretta? Ohibò, questa non me l'aspettavo... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94772 Messaggio da ariva ariva »

Mille gradienti di rispetto!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94773 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:Mille gradienti di rispetto!
Ma tu non mi avevi messo in ignore? Molto coerente vedo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94774 Messaggio da Mr. Viz »

sono due giorni che cerco di levare queste strisce dallo schermo, dovrò cambiare monitor.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94775 Messaggio da smoke »

il problema dei giovani calciatori in Italia è di così facile lettura che è difficile non pensare alla malafede nella volontà di non correggerlo.

la situazione limpida, palese, incontrovertibile è che solo qui i ragazzi giocano fino almeno 20 anni compiuti in un campionato dove affrontano solo i propri coetanei.
a questo si aggiunge una scarsa predisposizione dei nostri allenatori a fidarsi dei giovani, ma è facile non fidarsi quando sai che il ragazzo ha giocato fino ad allora solo nel cortile della scuola..

il campionato primavera va abolito seduta stante e deve essere stabilito che i settori giovanili a 18 anni finiscono.
arrivati a quell'età, dentro nel calcio vero, foss'anche in serie C o D.

se uno a vent'anni deve avere ancora il salvagente di incontrare i ragazzini, il calcio non è il suo mestiere.

non è una colpa eh, ma piantiamola di farglielo credere fino a ventun anni..
a diciotto se non sono buoni si iscrivano all'università o vadano a costruirsi la loro vera vita

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94776 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Mille gradienti di rispetto!
Ma tu non mi avevi messo in ignore? Molto coerente vedo...
Esistono i quote e l'ignore funziona solo quando sei loggato.

Cmq mo ti tolgo, sei troppo divertente.
Mr. Viz ha scritto:sono due giorni che cerco di levare queste strisce dallo schermo, dovrò cambiare monitor.
Hai provato con il gradiente di rispetto?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#94777 Messaggio da lider maximo »

Ohi ohi cari amisci milanisti, vi credete superiori, invincibili, il club più titolato del mondo, i più belli, i più onesti.....etc.....

Che in Europa abbiate avuto più successi, e diciamolo pure blasone (dai ve lo concedo) rispetto a noi gobbi, non ci piove, l'ho detto ieri che tradizionalmente la Giuve fa più fatica e farà sempre più fatica, anche in futuro rispetto a voi invicibili, e non sto a dilungarmi sulle ragioni.

Faccio notare, solamente, da che pulpito derivi la vostra superiorità:

1) Anche voi come noi siete retrocessi per illecito sportivo, quindi dov'è la vostra maggiore onestà? (Tralascio volutamente le luci di Marsiglia..)
2) Anche voi vi siete presi le vostre scoppolette mica da ridere, quella che più mi è rimasta impressa...no non è Istanbul.....ma Deportivo La Coruna dove eravate strafavoriti (ed avevate uno squadrone) e vi siete sciolti come neve al sole.
3) Quando vinceste nel 2003, vi ricordo che noi superammo il Barça (in 10 al Camp Nou) e il Real Madrid (10 volte più forte di quello attuale) dominandolo nella gara di ritorno, mentre voi vi salvaste all'ultimo secondo contro l'Ajax (non era quello di Crujif...) e per un misero golletto fuori casa (!) contro la Grande Inter di Cuper che venne poi esonerato l'anno seguente. Prima della finale, quella coppa l'avremmo meritata più noi, senza ombra di dubbio.
4) Noi avremo il Monociglione come Presidente, ma voi chi avete? Meglio uno che spara cazzate ogni tanto, che un Delinquente incallito (che spara pure cazzate), che fra l'altro non ha fatto e mai farà un giorno di galera.

Una cosa è certa, se mai dovessimo (in un futuro lontano) vincere un'altra Champions, per i motivi suddetti, saranno equivalenti a 3 delle vostre.
Come se dovesse vincere uno Scudetto la Roma, essendo più difficile da quelle parti, ne varrebbe 5 della Juve.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94778 Messaggio da tiffany rayne »

Bene, ci vuole una zuffa tra juventini e milanisti, e dire che qualcuno diceva che in questo topic erano pappa e ciccia. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94779 Messaggio da Antonchik »

Che non accada più Tiffany, sennò da fastidio a Mister Viz, e dio non voglia che ci si attacchi un pidocchio come arriva arriva
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94780 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:
Galibier ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Monaco in Francia grazie allo sceicco ha fatto una campagna acquisti clamorosa e veniva dalla B francese, oggi guidato da Ranieri (che qui in Italia veniva preso a pernacchie) viaggia alla stessa altezza del PSG di cui pare l'unico serio rivale nel campionato francese. Il Monaco sarebbe anche competitivo in Europa se ci giocasse.

Facile costruire grandi squadre se puoi prendere Falcao senza pensarci due volte.

Ma gioca ancora? :roll: :lol:

Cmq alla Juve di Lippi mancano un paio di Scempions... quella inculata dal Real e quella col Dortmund che se la rigiocano altre 1000 volte..........
Veramente entrambe rubate ma non questo non se lo ricorda nessuno
COl Borussia magari si perdeva lo stesso. Nn so su quale risultato non ci hanno assegnato il netto rigore...magari era già 2-0 e quindi poteva anche non essere decisivo
Mi pare ci fosse pure un gol annullato dubbio ma potrei sbgliarmi

Il gol in fuorigioco di Mijatovic invece ce lo ricordiamo bene.....però vuoi mettere una Champion's League col Derby di Torino e il gol di Tevez/Pogba?quello si che conta....

Con il Borussia c'era un rigore grosso come una casa su Boksic, non dato perchè lo slavo aveva cmq concluso a rete...sullo 0a0
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94781 Messaggio da lider maximo »

Tiff, questi si stanno montando un pochino la testa. E' dal 2007 che non giungono almeno in semifinale, e in Italia negli ultimi anni abbiamo vinto più scudetti noi di loro, e in un anno manco c'eravamo.

Poi parlano come se fossero in testa al campionato.....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94782 Messaggio da alternativeone »

la Pro Vercelli ha 7 scudetti, il Nottingham Forest 3 coppe dei campioni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94783 Messaggio da zio »

Lonewolfe ha scritto:
scbirirbì ha scritto:
Lonewolfe ha scritto: E poi Lonewolf, si scrive così...non Lonewolfe, per Dio.
Lo fa apposta per infastidirti
Mi vuoi dire che zio usa gli stessi trucchetti di Mourinho quando storpiava il nome di Berretta? Ohibò, questa non me l'aspettavo... :-D
seeeee..... mica sono grillo che gioca con i nomi.

è solo pigrizia.

cmq dici di vedermi le emorroidi.
ma non dovrei vedere io il tuo culetto? almeno in europa, pare. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94784 Messaggio da tiffany rayne »

Se proprio si deve rivangare il passato vanno messi nelle causali di certe sconfitte altri fatti che non gli errori arbitrali.

Nel 1983 eravamo cosi sicuri di vincere che alla finale siamo arrivati del tutto scarichi. poi quella vecchia volpe di Happel, che con le squadre italiane non perdeva mai, schierò alla perfezione il suo Amburgo sul piano tattico limitando Platini e giocando all'italiana (difesa e contropiede) vinse la finale.

Nel 1997 la scelta di Lippi di tenere in panchina Del Piero e farlo entrare solo nella ripresa e di schierare una difesa con quattro centrali (Porrini, Ferrara, Montero e Iuliano) si rivelò sbagliata.

Nel 1998 Del Piero era reduce da una stagione trionfale e si infortunò proprio poco prima di disputare la finale, si riusci a recuperarlo ma la forma si era persa. Con un Del Piero al top quel Real si poteva battere anche subendo un gol in fuorigioco.

Nel 2003 contro il Milan fu decisiva l'assenza di Nedved per squalifica, era in gran forma e infatti in quel 2003 vinse il pallone d'oro. Non esiste la controprova ma il Nedved che in semifinale insieme a Del Piero e Trezeguet aveva schiantato il Real di Ronaldo e nei quarti con un suo gol aveva propiziato il successo della Juventus sul campo del Barcellona avrebbe reso molto piu' dura la vita al Milan.

Vi odio voi tutti, che mi fate ricordare queste cose. :)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94785 Messaggio da lider maximo »

alternativeone ha scritto:la Pro Vercelli ha 7 scudetti, il Nottingham Forest 3 coppe dei campioni
Ora non esagerare, ne ha 2 il Nottingham, consecutive fra l'altro.

Poi dicono che abbiamo vinto più scudetti di tutti perchè agli inizi c'erano poche squadre.
Senza Girone unico ne abbiamo vinti solo 2, il Milan 3 e più di tutti ne ha vinti il Genoa, pre-era moderna.

Quindi almeno da questo punto di vista, siamo davanti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”