[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#94606 Messaggio da Trez »

dell ha scritto:a chiellini proprio nn gli hanno spiegato che il real nn è il chievo e che nn siamo in serie A, qui i falli gli fischiano

che poi sono le tipiche entrate che fà sempre

edit che faccia di bronzo vidal, s'impapera in magnera vergognosa è vuole pure il rigore

da oscar :imslow: :imslow:
in ITAGLIA il fallo della zolla su Vidal sarebbe stato rigore certo, anche le due merde di commentatori di merdaset confermano " la zolla si solleva sulla gamba di Vidal...fallo netto!" ...aspettiamo il responso di Federico Fazzuoli di "A come agricoltura"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94607 Messaggio da Maurizzio33 »

la punizione di giovinco ha un qualche cosa di osceno e tragicamente triste

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94608 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Io entro in ritiro pre-partita, in caso di risultato negativo non fate caso alla mia assenza da queste pagine. Potrebbe anche protrarsi a lungo. Un conto è perdere con la Fiorentina (con tutto il rispetto chi se ne frega) un conto è perdere col Real Madrid allenato anche da Ancelotti che dopo essere stato mandato via dalla Juventus due anni dopo vinse la Champions col Milan contro di noi ai rigori. Riprendersi da certi traumi non è mica cosi facile. :)
eccoti accontentato... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94609 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:
dell ha scritto:a chiellini proprio nn gli hanno spiegato che il real nn è il chievo e che nn siamo in serie A, qui i falli gli fischiano

edit che faccia di bronzo vidal, s'impapera in magnera vergognosa è vuole pure il rigore

in ITAGLIA il fallo della zolla su Vidal sarebbe stato rigore certo, anche le due merde di commentatori di merdaset confermano " la zolla si solleva sulla gamba di Vidal...fallo netto!" ...aspettiamo il responso di Federico Fazzuoli di "A come agricoltura"

oltre aver fatto la figura da fesso mondiale ha avuto il coraggio di protestare manco l'avessero falciato in area.

sono abituati troppo bene qui
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94610 Messaggio da theinvoker »

vabbe ho visto adesso gli highlights.......quella sarebbe l'espulsione? solo perchè è contro la Juve dite che c'era
Fallo è fallo,gli mette il braccio davanti per non farlo passare,ma l'espulsione si dà per una gomitata mica per un fallo normale

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94611 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io entro in ritiro pre-partita, in caso di risultato negativo non fate caso alla mia assenza da queste pagine. Potrebbe anche protrarsi a lungo. Un conto è perdere con la Fiorentina (con tutto il rispetto chi se ne frega) un conto è perdere col Real Madrid allenato anche da Ancelotti che dopo essere stato mandato via dalla Juventus due anni dopo vinse la Champions col Milan contro di noi ai rigori. Riprendersi da certi traumi non è mica cosi facile. :)
Lascio un ultimo post e poi vi faccio godere per parecchio tempo la mia assenza da questo topic. Le promesse vanno mantenute, Maurizzio farà le mie veci con le sue umili ma rare opinioni.

Piuttosto grave perdere con questo Real, noi dimostriamo per l'ennesima volta di non avere caratura europea. D'altronde si veniva da due pareggi con danesi e turchi, sono troppi i risultati negativi per essere un caso.

Magari qualcuno troverà alibi che ci possono stare per spiegare questa sconfitta (aver giocato il secondo tempo in dieci e in casa di un avversario sulla carta piu' forte) e per dire che questa sera non abbiamo sfigurato. Personalmente questo non mi basta, tiro le somme di queste prime tre partite di Champions è il bilancio tecnico lo trovo molto negativo. Un flop per ora clamoroso e un netto regresso rispetto alla scorsa stagione europea. Invece di migliorare peggioriamo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94612 Messaggio da Trez »

Immagine

erpice....aka Vidal
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94613 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:vabbe ho visto adesso gli highlights.......quella sarebbe l'espulsione? solo perchè è contro la Juve dite che c'era
Fallo è fallo,gli mette il braccio davanti per non farlo passare,ma l'espulsione si dà per una gomitata mica per un fallo normale
rosso diretto no, ma il giallo poteva starci benissimo (ed era il secondo), il risultato nn cambiava
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94614 Messaggio da theinvoker »

no...non era il secondo....hanno appena detto che chiellini non era ammonito
stanno commentando su mediaset

Il Rigore c'era

edit
ah ma pensa un po'...hanno pure fatto vedere che su Vidal c'era fallo
Ultima modifica di theinvoker il 23/10/2013, 23:02, modificato 2 volte in totale.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94615 Messaggio da Razor77 »

Penso sia impossibile commentare la partita nella sua interezza. Nel primo tempo discreta Juve che crea qualcosa e non subisce praticamente nulla, eppure subisce due gol. D'altronde in questo periodo i problemi in fase difensiva sono evidenti, ma è anche vero che si prende gol in ogni singola minima occasione. Sul rigore ingenuo Chiellini e complimenti all'arbitro di porta, che ha visto tutto. Dopo il 2-1 la Juve fa fatica a reagire, anche perchè mentalmente non dev'essere facile sopportare di prendere gol ogni volta che gli avversari mettono palla in area di rigore. La partita finisce al 4' del secondo tempo con l'espulsione di Chiellini che definire ridicola è poco (complimenti alla correttezza di Cristiano Ronaldo, comunque). Da lì in poi non c'è nulla di particolare da commentare, anzi ampiamente positivo che nessuno abbia perso la testa con qualche fallaccio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94616 Messaggio da Tasman »

Pochi cazzi..siamo bolliti,e si vede. Una squadra motivata e fresca tipo la Roma di quest'anno,a sto real lo puniva come si deve,altro che le mozzarelle di Giovinco
e TWD Marchisio.. dai lasciamo stare,obbiettivamente non si vince niente così.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94617 Messaggio da dell »

theinvoker ha scritto:no...non era il secondo....hanno appena detto che chiellini non era ammonito

stanno commentando su mediaset
e vero, l'ammonito era vidal

comunque onestamente forse ci stava solo l'ammonizione

il discorso di Chiellini che deve imparare in europa ha nn fare certe cazzate che qui gli sono tollerate nn cambia.
tiffany rayne ha scritto: Lascio un ultimo post e poi vi faccio godere per parecchio tempo la mia assenza da questo topic. Le promesse vanno mantenute, Maurizzio farà le mie veci con le sue umili ma rare opinioni.
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:-D :amici:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#94618 Messaggio da Maurizzio33 »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Piuttosto grave perdere con questo Real, noi dimostriamo per l'ennesima volta di non avere caratura europea. D'altronde si veniva da due pareggi con danesi e turchi, sono troppi i risultati negativi per essere un caso.

Invece di migliorare peggioriamo.
secondo la mia umile,ma rara opinione questa juve mi è sembrata superiore al real per vari sprazzi di partita,poi il real certamente ha dei giocatori individuali che ti cambiano la partita da un momento a un altro,ma la pessima figura l'ha fatta il real questa sera,la juve ha fatto una buona gare per le sue possibilità.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94619 Messaggio da jackburton »

dell ha scritto:
Trez ha scritto:

oltre aver fatto la figura da fesso mondiale ha avuto il coraggio di protestare manco l'avessero falciato in area.

sono abituati troppo bene qui
Infatti gli toccano il piede mentre sta calciando...
Ultima modifica di jackburton il 23/10/2013, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#94620 Messaggio da Razor77 »

dell ha scritto:
theinvoker ha scritto:vabbe ho visto adesso gli highlights.......quella sarebbe l'espulsione? solo perchè è contro la Juve dite che c'era
rosso diretto no, ma il giallo poteva starci benissimo (ed era il secondo), il risultato nn cambiava
Ma non dire cazzate, quello non era neanche giallo; inoltre Chiellini non era neanche ammonito, quindi la seconda ammonizione te la sei sognata.
Se capita alla tua squadra un'espulsione ingiusta piangete mezza stagione, idem per il rigore.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”