[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93961 Messaggio da Antonchik »

:062
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#93962 Messaggio da Johnny Ryall »

Alessandro1976 ha scritto:al Milan se fossero andati a combattere in prima linea in Afghanistan avrebbero avuto una probabilità maggiore di tornare sani...
Lo spettro del piede fratturato di Larrondo!
Immagine
Per un punto di merda, rubato al 103° minuto, vi siete rovesciati addosso tutto il karma più sfigato.
Dispiace.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93963 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Ho letto che oggi Gabriel gioca titolare in quanto Abbiati si è fatto male (mancava il portiere titolare infortunato nella lista infortuni) e contro il Barça giocherà Amelia... ovviamente Balotelli salterà anche la C.L. e forse la prossima di campionato... al Milan se fossero andati a combattere in prima linea in Afghanistan avrebbero avuto una probabilità maggiore di tornare sani...
Per me non è colpa della preparazione atletica, c'è qualcosa di strano... qua ci vuole un esorcista o uno stregone... torna uno e se ne fanno male due se va bene... la sfiga ci vede benissimo e sembra pure prendere per il culo...
per l'Inter l'anno scorso fù lo stesso, tanto è vero che si diceva che si infortunavano anche mentre dormivano però, nn era colpa solo dell'allenamento o dei preparatori ma anche di una squadra che aveva "sbragato",si allenavano male, svogliati o se nè fregavano

penso che al Milan stia succedendo lo stesso, che Allegri sia ormai lo Stramaccioni senza più autorità, che parlava da solo mentre i giocatori facevano i cazzi propri.

se è così x voi la vedo male
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93964 Messaggio da Alessandro1976 »

Johnny Ryall ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:al Milan se fossero andati a combattere in prima linea in Afghanistan avrebbero avuto una probabilità maggiore di tornare sani...
Lo spettro del piede fratturato di Larrondo!
Immagine
Per un punto di merda, rubato al 103° minuto, vi siete rovesciati addosso tutto il karma più sfigato.
Dispiace.
Peccato che la striscia di infortuni era cominciata già da tempo...

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93965 Messaggio da Cameron_Poe »

dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Ho letto che oggi Gabriel gioca titolare in quanto Abbiati si è fatto male (mancava il portiere titolare infortunato nella lista infortuni) e contro il Barça giocherà Amelia... ovviamente Balotelli salterà anche la C.L. e forse la prossima di campionato... al Milan se fossero andati a combattere in prima linea in Afghanistan avrebbero avuto una probabilità maggiore di tornare sani...
Per me non è colpa della preparazione atletica, c'è qualcosa di strano... qua ci vuole un esorcista o uno stregone... torna uno e se ne fanno male due se va bene... la sfiga ci vede benissimo e sembra pure prendere per il culo...
per l'Inter l'anno scorso fù lo stesso, tanto è vero che si diceva che si infortunavano anche mentre dormivano però, nn era colpa solo dell'allenamento o dei preparatori ma anche di una squadra che aveva "sbragato",si allenavano male, svogliati o se nè fregavano

penso che al Milan stia succedendo lo stesso, che Allegri sia ormai lo Stramaccioni senza più autorità, che parlava da solo mentre i giocatori facevano i cazzi propri.

se è così x voi la vedo male
Analisi condivisibile..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93966 Messaggio da federicoweb »

Oltre ai tanti infortunati stasera mancano Balottelli, Mexes, Abbiati...
e che cazzo, ma chi gioca stasera? esordisce Gabriel, giocano Silvestre, Birsa, Matri , Robinho....

cazzo..................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93967 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:Oltre ai tanti infortunati stasera mancano Balottelli, Mexes, Abbiati...
e che cazzo, ma chi gioca stasera? esordisce Gabriel, giocano Silvestre, Birsa, Matri , Robinho....

cazzo..................
dai che forse si fà male pure Allegri :lol: :lol:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93968 Messaggio da Alessandro1976 »

Come al solito, causa uscita con amici il sabato sera, mi perderò la partita del Milan... sicuramente mi divertirò di più uscendo... e non mi perderò il gioco spettacolare dei rossoneri.
federicoweb ha scritto:Oltre ai tanti infortunati stasera mancano Balottelli, Mexes, Abbiati...

cazzo..................
L'avresti mai detto che un giorno (anche se in modo forzato) il Milan avrebbe giocato una partita ufficiale con questi giocatori?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93969 Messaggio da federicoweb »

no Ale e mi preoccupa davvero la Champ.......................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93970 Messaggio da Alessandro1976 »

Azzo che gol di Birsa... (sto ancora a casa per il momento)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93971 Messaggio da Antonchik »

Grandissimo tiro da fuori di Birsa, imparabile
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93972 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Azzo che gol di Birsa... (sto ancora a casa per il momento)
bel gol, Milan che nn và male x ora

Udinese rinunciatario, gioca male

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93973 Messaggio da federicoweb »

Primo tempo loffio, ma Milan corto e reattivo
Udinese inesistente
Birsa migliore in campo, due buone azioni,
discese e aperture, una grande rete dopo una sgroppata palla al piede !
Mancata espulsione di Pinzi che lo falcia da dietro

Matri due bei dribbling ed un paio assist, apre spazi e
spero sia in crescita
Bene Abate sulla fascia, mentre non si e' visto Constant
Benino Poli, ma deve dare di piu'
Voglio vedere Kakaì almeno a 15 dalla fine

Dimenticavo oltre ai tanti assenti e quelli dell' ultim' ora c'e' anche De jong

A bordo campo truzzo con cappellino, orecchino oro e medaglione stile rapper
ammmmerecano

Immagine

ma abbiamo avuto di peggio, leggesi Cassano, tamarro dentro !

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93974 Messaggio da federicoweb »

Immagine

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93975 Messaggio da dell »

con questo brsa serve davvero Honda??

nel 2 tempo bisogna vedere se il milan mantiene il ritmo

udinese a parte qualche sgroppata e qualche ripartenza (grazie anche a qualche palla persa dai rossoneri)totalmente sterile e rinunciatario, Guidolin nn ha preparato bene questo incontro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”