La Lagarde ha uno sguardo da pazza furibonda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti ho solo sviluppato la teoria del geniale Compagno Drugat (egli attribuiva la crisi italica alle orge di Silvio) visto che la crisi si è aggravata a precipizio vuol dire che gli attuali leder si abbandonano a cominciare da KRUKKA PIG ad ogni sorta di perversione.In compenso la Lagarde con quello sguarda da cavalla pazza.........Il ripugnante nanerottolo Sarkazzi è troppo osceno persino per me.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ogni tanto introduci qualche variazione sul tema.
A me piacerebbe vedere uno di questi tuoi diorama con quella scema di Rosy Bindy, oppure Sarkozy & Carla, o Obama con la moglie, ma non disdegnerei nemmeno Serracchiani o Moretti o Puppato la vaccona del PD.
Di dosto cè né uno tutti gli altri so nessunohoover ha scritto:Dostum, in Giappone stanno cercando di copiarti...ma non si avvicinano nemmeno lontanamente ai tuoi livelli.
Coboldomarziano ha scritto:figa dostum sei talmente monomaniacale che vorrei sapere cosa fai di lavoro.
al 100% sei un dipendente pubblico, tendenza al parastato.
cosa signigifa "coboldo"?
Deduco che tu non abbia mai giocato a Magic the gathering:marziano ha scritto:figa dostum sei talmente monomaniacale che vorrei sapere cosa fai di lavoro.
Magari fossi statale sopravviverei qualche mese in più al prossimo naufragio!marziano ha scritto:figa dostum sei talmente monomaniacale che vorrei sapere cosa fai di lavoro.