spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: spiagge nudiste

#931 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Ragazzi, mettiamocela via: anche il Mort è andato.... :cry: :cry: :cry:
A noi pare invece un'ottima notizia. :P
Ricordiamoci che Cap d'Agde non è nata libertina ma naturista!
Piuttosto la vediamo, con sommo piacere, come una sconfitta per l'ottusa amministrazione romagnola che, speriamo, perda voti oltre che soldi!!! :evil:

A quando una Cap d'Agde italiana? :o

Lo sappiamo, non ditecelo... Mai! :evil:
c'è una bella differenza, la cultura cattolica che pervade la generalità dei naturisti italioti li rende molto differenti dagli omologhi francesi, qui domina il dogmatismo, l'ipocrisia ed i sepolcri imbiancati, là la TOLLERANZA verso tutti, è una bella differenza.
Per cui pessima notizia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#932 Messaggio da Jeronim »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Ragazzi, mettiamocela via: anche il Mort è andato.... :cry: :cry: :cry:
A noi pare invece un'ottima notizia. :P
Ricordiamoci che Cap d'Agde non è nata libertina ma naturista!
Piuttosto la vediamo, con sommo piacere, come una sconfitta per l'ottusa amministrazione romagnola che, speriamo, perda voti oltre che soldi!!! :evil:

A quando una Cap d'Agde italiana? :o

Lo sappiamo, non ditecelo... Mai! :evil:
c'è una bella differenza, la cultura cattolica che pervade la generalità dei naturisti italioti li rende molto differenti dagli omologhi francesi, qui domina il dogmatismo, l'ipocrisia ed i sepolcri imbiancati, là la TOLLERANZA verso tutti, è una bella differenza.
Per cui pessima notizia.
Anche se la speranza è l'ultima dea, temo anch'io, come del resto avevo già scritto, che si tratti di una pessima notizia.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#933 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Concordo mio malgrado ma attendo l'evolversi della situazione, un conto sono le speranze, le attese, gli articoli, le decisioni della giunta e un conto quello che effettivamente verrà realizzato e succederà
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#934 Messaggio da tom_jones »

Brevi cenni di cronaca dal Mort - Domenica 12 giugno, the sunday after...

Sottotitolo:
"Ma come è diventato il Mort dopo domenica 5 giugno?"

Quest'anno c'ero già stato in quattro fine settimana diversi, ad aprile e a maggio, e avevo avuto modo di preferire il Mort al Lido di Dante per più motivi: più libertà, più complicità, maggior movimento in spiaggia e tanta gente, anche coppie già viste al Lido o in Croazia.
Mi erano piaciuti i sabato, intriganti ed imprevedibili. Meno affollati con meno coppie ma anche meno singoli. Mi avevano sorpreso invece le domeniche. Come ai vecchi tempi, ho visto diverse situazioni di sesso , oltre che come in passato sulle dune, anche in spiaggia, in modo piuttosto evidente anche se mai alla vista di chi non fosse interessato.
A differenza dell'estate scorsa, la zona più vivace non mi era sembrata come in passato quella a sinistra del primo accesso al mare, ma quella a destra del sentiero principale tra le dune basse, al limite della spiaggia prima della vegetazione. Prevalentemente, avevo visto coppie giocare da sole o in compagnia di un'altra coppia, lasciando ai singoli il triste e duro ruolo dello spettatore "allupato".
Tra i due sentieri di accesso al mare, tra le delimitazioni di colore rosso ad indicazione dei lavori di messa in ordine della spiaggia, la così detta zona "Andreino", mi era sembrata la zona più tranquilla.
Da quando la spiaggia è diventata ufficialmente un sito naturista, qualcosa è però cambiato. La zona naturista è delimitata da dei cartelli e va dalla destra del primo sentiero di accesso al mare fino ad un centinaio di metri prima del secondo e principale sentiero di accesso. C'è inoltre la novità della presenza di un bagnino con tanto di maglietta color rosso e la scritta in tre lingue "salvataggio, rescue, Rettung" che presidia la parte di spiaggia che va dalla sinistra del primo sentiero fino all'inizio dei gradoni in cemento. Infine ho visto anche una ronda di tre volontari naturisti, che vigilava affinchè non avvenisse nulla di strano in tutto il tratto di spiaggia, che va dal sentiero centrale fino alla zona gay.
Nello svolgimento delle loro mansioni, gli ho visti in particolare, richiamare qualche coppia per atteggiamenti che potessero essere interpretati come equivoci, il vietare l'attraversamento ed il calpestamento delle dune o anche semplicemente il fermarsi a prendere il sole, rivolgendosi indistintamente a coppie e a singoli. Questi "vigilantes", distinguibili solo per il caciolino con visiera, non avendo uniformi o distintivi che accreditasse e legittimasse il loro operato, sostenevano di sorvegliare quel tratto di spiaggia per conto e su ordine della Forestale, avendo in concessione la spiaggia.
Rispetto a prima del 5 giugno, tutto ciò ha avuto la conseguenza che nessuno è andato sulle dune, che tutti si sono comportati "da bravi ragazzi", che molte coppie delle settimane precedenti non si sono viste e che alcune coppie tragressive/nudiste si sono "mescolate" con quelle naturiste.
Piccolo aneddoto finale: ci deve essere stato un alterco tra naturisti ed i singoli storici della zona, perchè andando via, fermi presso l'accesso della spiaggia, c'erano alcuni singoli storici del mort che facevano capannello. Ne ho contati almeno sette: quello con il codino, quello con gli occhiali, quello che cammina sempre, quello con i capelli lunghi neri da indiano. Passando li ho sentiti imprecare. Parlavano, che volevano mettere le mani addosso ad uno della ronda, e che non può farlo di dare ordini, e che così non va, e che se una ti apre le gambe è logico che scatti l'ignoranza..... Insomma le storie di sempre, e che ormai sono di ordinaria quotidianità un pò ovunque.
Sembravano sul piede di guerra eche dovesse scoppiare una rivolta popolare, ma qualche decina di minuti più tardi, complice forse il caldo, li ho visti rassegnati perlustrare alla spicciolata il tratto di spiaggia non presidiato dai naturisti, a destra dell'accesso principale. Mogi, demoralizzati e con le gambe molli: ieri in quel tratto di spiaggia non c'era quasi nessuno.
Finale di serata domenicale con piccolo happening musicale sulla spiaggia libera, di lato al Mort, dietro il porticciolo. Serata con musica e concerto organizzato da Radio Company: non ci crederete, ma ho visto la ventenne con la mini bianca di Belnudo ed anche le due sfitinzie "che se la tirano" di MC&B...... uhm.... secondo me Eraclea si sta svegliando, e parecchio! Ma la direzione non è quella di Cape.....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da belnudo »

@tom_jones

grazie tom, mi sembra di capire che come al solito non tutto è bianco o nero ma esistono sfumature, per fortuna.
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#936 Messaggio da kapedag »

@ Tom J
il modello "capocotta" sta prendendo piede anche nelle province dell´impero
Non e´del tutto negativo, almeno ti consente di prendere il sole nudo in coppia ... senza esser circondati .. purtroppo non ti consente di fare altre cosette molto divertenti in spiaggia...peccato!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#937 Messaggio da fender »

La recensione di tom jones mi ha fatto sorridere, soprattutto quando parla dei singoli storici e per via di questa ronda autogestita che redarguisce chi accenna a fare qualche movimento equivoco.
Da come l'hai descritta, sembra una vera palla di spiaggia...se non stai fermo immobile a prendere il sole e fai qualcosa che anche solo velatamente esula dalla normalità, vieni messo nel mirino ? ahahahahaha

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#938 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Le "guardie giurate naturiste" girano nude con il solo berretto in testa? Tanto per sapere perchè se così fosse mi verrebbe da ridere!!

Non riesco a comprendere perchè nella vita ognuno non si fa i cazzi propri. Il farseli è una regola così semplice che nessuno riesce a seguirla forse proprio perchè troppo scontata

Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato

Mi batterò fino alla morte per la LIBERTA' in ogni sua forma ed espressione e che la guerra abbia inizio io sono da sempre pronto
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#939 Messaggio da Jeronim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Le "guardie giurate naturiste" girano nude con il solo berretto in testa? Tanto per sapere perchè se così fosse mi verrebbe da ridere!!

Non riesco a comprendere perchè nella vita ognuno non si fa i cazzi propri. Il farseli è una regola così semplice che nessuno riesce a seguirla forse proprio perchè troppo scontata

Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato

Mi batterò fino alla morte per la LIBERTA' in ogni sua forma ed espressione e che la guerra abbia inizio io sono da sempre pronto
Perfettamente in sintonia con te.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da danny_the_dog »

Non ho letto tutta la discussione e me ne scuso, ma in Lombardia su laghi e fiumi ci sono luoghi di questo tipo?
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#941 Messaggio da Kull »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato
Bravo! :)
Vallo però ad insegnare agli sfigati segaioli che si mettono a masturbarsi a due metri da ogni donna tra i 18 ed i 70 anni che stia nuda in spiaggia! :evil:
Se non ci fossero tutti quegli sfigati prima elencati, forse, ci sarebbero molte più donne e coppie carine sulle spiagge nudiste italiane... :evil:
Anche le coppie e le donne hanno DIRITTO a stare in pace e a non essere importunate o costretta ad assistere a spettacoli ripugnanti di poveri sfigati segaioli... :bleh:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il rispetto dovrebbe essere la regola, io rispetto i tuoi gusti e tu rispetti i miei. Io non ti farò assistere o aderire ai miei e viceversa e invece no, tutti vogliono che si faccia a modo loro come se qualcuno possedesse la verità, la conoscenza di cosa è giusto e di cosa è sbagliato
Vallo però ad insegnare agli sfigati segaioli che si mettono a masturbarsi a due metri da ogni donna tra i 18 ed i 70 anni che stia nuda in spiaggia! :evil:
Se non ci fossero tutti quegli sfigati prima elencati, forse, ci sarebbero molte più donne e coppie carine sulle spiagge nudiste italiane... :evil:
Anche le coppie e le donne hanno DIRITTO a stare in pace e a non essere importunate o costretta ad assistere a spettacoli ripugnanti di poveri sfigati segaioli... :bleh:
a parte la terminologia usata
sfigati segaioli
che vuol dir tutto e vuol dir niente, il problema è uno solo: c'è chi ricerca empatia negli altri (quindi erotismo) e chi invece USA gli altri per proprio egoistico soddisfacimento, ed allora sai quante "COPPIE SFIGATE" di mia conoscenza, che usano le altre coppie, sarebbero da accomunare nella grande categoria degli "intrusi sfigati segaioli".
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#943 Messaggio da Fikkissimi »

Kull ha scritto:
Questa e la verità assoluta le due volte che son andato con la mia ragazza prima e mia moglie dopo e successa la stessa cosa nonostante avessi allontanato questi soggetti ma lo schifo provato dalla mia lei ha fatto si che si rivestisse, per nn volerci venire più, solo nelle spiaggie croate si spoglia senza pernsieri i nei centri termali.
Cosi devo andarci da solo al mort e anche poche volte l'anno! Ora forse le cose cambiano poi le cp comq posso trovarsi lo stesso....gli unici che ne perdono davvero sono i cosidetti storici camminatori del mort!.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#944 Messaggio da kapedag »

Vi ripeto signori che esiste un chiaro precedente in materia; la mitica Capocotta a Roma. La situazione era diventata insostenibile ed ora non si fa piu´nulla, almeno laddove il nudismo e´consentito; in compenso si puo´- finalmente - stare in coppia in spiaggia. Gli irriducibili della sega a ogni costo si concentrano ai margini e assumono i relativi rischi. Rispetto alle famose ronde, poi, come evidente non hanno legittimazione ma creano imbarazzo a chi sta facendo cose che richiedono "riservatezza" :wink:
A Roma resto´famoso un intervento delle ronde marocchine e albanesi di Moustapha che, aime´ándarono a rompere i coglioni a un gendarme in incognito e che chiusero per esempre la stagione dell´arroganza che la sciagurata gestioned el litorale laziale dell´allora sindaco Rutelli aveva causato con l´affido ai gestori storici dei chioschi dell´area.
Vi dovete un po abituare ma alla fine la situazione non sara´cosi´male.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da belnudo »

@kapedag

insomma, con un po' di vaselina prenderlo in culo può anche essere piacevole....
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”