per fortuna vedo solo una scritta al posto dell'immagine...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma sai forse e' meglio cosi....
quando hai tra le mani una cosa del genere(anzi meglio) sono poi dolori a non pensarci piu...e son passati 5 anni!!!!!!!!!1
una foto e' una foto..e passa...
per espeirenza ti dico che possono essere anche vere.
lo so non ci si crede e non ci creedevo manco io..ma era cosi..
forse il giro vita e' photoshoppato..(e' troppo stretto rispetto al sedere)
Quelle non sono tette, sono due monumenti del Bernini alla mammella.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
nik ti credo assolutamente....devono essere di una "massiccità" (scusatemi la parola inventata) incredibile....ficcherei la testa li in mezzo e farei.....blblblblblblblblblblbblblblbl
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
nik978 ha scritto:per espeirenza ti dico che possono essere anche vere.
Secondo me anche le poppe lo sono un po', non tanto: l'hanno arrotondate un po'.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
nik978 ha scritto:per espeirenza ti dico che possono essere anche vere.
Secondo me anche le poppe lo sono un po', non tanto: l'hanno arrotondate un po'.
forse quella destra...in corrispondenza del cavo ascellare si nota una certa opacità...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
grazie husker...sarà che facendo il fisioterapista devo osservare bene i pazienti
comunque intendevo la nostra destra...ovvero il seno sinistro della jappo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."