[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io ci provo a spiegarmi, ma tanto capite cosa volete voi...
Provo a ridirlo come farei ad un bambino (o a Invoker... no, è troppo... non ho detto un bimbo poco sveglio)
Ieri ho visto una squadra tecnicamente superiore : quella a strisce.
Grazie al cazzo: con 103 milioni di diritti TV per la serie A + una quarantina che arrivano dalla CL (e non conto le ealtre entrate e gli investimenti della proprietà) contro 27 milioni, ci mancherebbe ancora che non metti su una squadrone.
Ora continuo a leggere gente che ci/si piglia per il culo dicendo che i favoritismi alle grandi si notano di più, che tutto si compensa, che Immobile andava espulso (come se Chiellini e Marchisio accarezzassero le caviglie avversarie... ma avete mai giocato a calcio????), mi tocca leggere addirittura Lider Chiacchero che mi fa il pistolotto sulla Liga solo perchè una volta il Real è stato palesemente aiutato... (Lider: ma va a caghè)
Qui ci vorrebbe un bel bestemmione (immaginatevelo): voi non vi rendete conto che la serie A è il campionato più falsato dai media che esista al mondo e all'estero se ne stanno accorgendo tutti (in Asia comprano i diritti Premier, infatti)
Qui non si ragiona per valori sportivi ma in base al numero dei tifosi/consumatori che guardano TV e leggono giornali, qui la partigianeria di tanti scribacchini si fa sentire più che altrove...
Io al posto vostro mi vergognerei come un cane ad attaccarmi a certe cose, sapendo che già il sistema economico consente alla mia squadra di poter spendere in maniera vergognosa e quasi illimitata. Ritengo molti di voi interlocutori intelligenti e sensibili ma davvero non capisco come non proviate vergogna ad essere sempre voi quelli aiutati, voi che non ne avete affatto bisogno.
Provo a ridirlo come farei ad un bambino (o a Invoker... no, è troppo... non ho detto un bimbo poco sveglio)
Ieri ho visto una squadra tecnicamente superiore : quella a strisce.
Grazie al cazzo: con 103 milioni di diritti TV per la serie A + una quarantina che arrivano dalla CL (e non conto le ealtre entrate e gli investimenti della proprietà) contro 27 milioni, ci mancherebbe ancora che non metti su una squadrone.
Ora continuo a leggere gente che ci/si piglia per il culo dicendo che i favoritismi alle grandi si notano di più, che tutto si compensa, che Immobile andava espulso (come se Chiellini e Marchisio accarezzassero le caviglie avversarie... ma avete mai giocato a calcio????), mi tocca leggere addirittura Lider Chiacchero che mi fa il pistolotto sulla Liga solo perchè una volta il Real è stato palesemente aiutato... (Lider: ma va a caghè)
Qui ci vorrebbe un bel bestemmione (immaginatevelo): voi non vi rendete conto che la serie A è il campionato più falsato dai media che esista al mondo e all'estero se ne stanno accorgendo tutti (in Asia comprano i diritti Premier, infatti)
Qui non si ragiona per valori sportivi ma in base al numero dei tifosi/consumatori che guardano TV e leggono giornali, qui la partigianeria di tanti scribacchini si fa sentire più che altrove...
Io al posto vostro mi vergognerei come un cane ad attaccarmi a certe cose, sapendo che già il sistema economico consente alla mia squadra di poter spendere in maniera vergognosa e quasi illimitata. Ritengo molti di voi interlocutori intelligenti e sensibili ma davvero non capisco come non proviate vergogna ad essere sempre voi quelli aiutati, voi che non ne avete affatto bisogno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Daje Roma, le prime 6 sono andate... ora iniziano gli scontri con le squadre forti!
nn capisco perchè tiri in ballo l'inter in una discussione che state facendo su Juve torinoedwin76 ha scritto:che dire dell se non evviva la banda degli onesti.......

@ciciuzzo hanno già lo stadio con le 3 stelle, comprese le magliette, sarebbe brutto nn accontentarli

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ieri e col Chievo un po' di bisogno c'è stato. Sarebbero probabilmente a -6 dalla vetta. Mica cotiche.donegal ha scritto: Io al posto vostro mi vergognerei come un cane ad attaccarmi a certe cose, sapendo che già il sistema economico consente alla mia squadra di poter spendere in maniera vergognosa e quasi illimitata. Ritengo molti di voi interlocutori intelligenti e sensibili ma davvero non capisco come non proviate vergogna ad essere sempre voi quelli aiutati, voi che non ne avete affatto bisogno.
Ma poi posso capire certi elementi, sfigati e perdenti, che si attaccano alla Juve per tirarsi su il morale.
Ma conosco diverse persone piacevoli e intelligenti che cadono nel solito stucchevole giochino.
Nel forum del Toro ieri non si parlava d'altro di quanto ha fatto schifo il Toro ieri, di come era senza palle, di come al massimo si poteva puntare allo 0-0. Qualcuno si è incazzato perché il favoritismo è stato messo in secondo piano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nooo. Io ho solo chiesto.TeNz ha scritto:Superfissato ha scritto:
Ti è antipatica la Roma o i Romanisti e forse i Romani?
Profonda Emilia... Uhm lasciami pensare, tifi per il Bologna o magari per il Sassuolo. Mica per la Juventus, vero?
oh è il secondo che mi da dello juventino su sto forum nel giro di due settimane.
l'altro è stato maurizzio33.
vedi un po' tu.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Fanculo all'arbitro!
Partita palesemente falsata!
Se avesse buttato fuori Immobile e Meggiorini gliene facevamo quattro!
Ps: sto giocando, se avete voglia di litigare non rispondetemi per niente... neanche le partite ho visto, sono stato tutto ieri nel letto con febbre e un disturbino intestinale che non augurerei a nessuno... ho passato il pomeriggio a vedere il ciclismo e la pallavolo con corse in bagno ogni 15/20 minuti... quindi direi che ho ampiamente espiato le mie colpe se mai ce ne fosse stato bisogno!

Partita palesemente falsata!
Se avesse buttato fuori Immobile e Meggiorini gliene facevamo quattro!

Ps: sto giocando, se avete voglia di litigare non rispondetemi per niente... neanche le partite ho visto, sono stato tutto ieri nel letto con febbre e un disturbino intestinale che non augurerei a nessuno... ho passato il pomeriggio a vedere il ciclismo e la pallavolo con corse in bagno ogni 15/20 minuti... quindi direi che ho ampiamente espiato le mie colpe se mai ce ne fosse stato bisogno!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
la cosa bella (almeno fino adesso) della Roma è vedere finalmente quella cattiveria che per anni è mancata. Avanti così!
Sulla Juve che si può dire? nulla, parlano le immagini
Sulla Juve che si può dire? nulla, parlano le immagini
I'm a rock'n'roll outlaw
Capitanvideo ha scritto:Ieri e col Chievo un po' di bisogno c'è stato. Sarebbero probabilmente a -6 dalla vetta. Mica cotiche.donegal ha scritto: Io al posto vostro mi vergognerei come un cane ad attaccarmi a certe cose, sapendo che già il sistema economico consente alla mia squadra di poter spendere in maniera vergognosa e quasi illimitata. Ritengo molti di voi interlocutori intelligenti e sensibili ma davvero non capisco come non proviate vergogna ad essere sempre voi quelli aiutati, voi che non ne avete affatto bisogno.
Ma poi posso capire certi elementi, sfigati e perdenti, che si attaccano alla Juve per tirarsi su il morale.
Ma conosco diverse persone piacevoli e intelligenti che cadono nel solito stucchevole giochino.
Nel forum del Toro ieri non si parlava d'altro di quanto ha fatto schifo il Toro ieri, di come era senza palle, di come al massimo si poteva puntare allo 0-0. Qualcuno si è incazzato perché il favoritismo è stato messo in secondo piano.
io non vi capisco.
vi dobbiamo baciare il culo a te e a donegal?
non fate altro che parlare della juve e delle sue partite.
ho già scritto che la partita è stata brutta.
segno che la juve gioca male.
devo scrivere una disamina su come gioca male la juve? su come un predominio netto in tutte le partite alla fine continua a non produrre gioco o comunque tiri apprezzabilmente difficili da parare?
non ne ho voglia. posso?
poi su juve toro: gol in fuorigioco.
doppia ammonizione su marchisio? si ci stava.
immobile cattivissimo su caviglia a solo scopo di far male al miglior giocatore juve. espulsione? secondo me ci stava.
meggiorini dà pugno a schiena di marchisio dopo che lui gli aveva portato via la palla. espulsione? difficile da vedere. semmai prova televisiva? boh. non mi interessa per un cazzo sapere chi gioca nel torino calcio.
Stavolta a chiellini gli han fischiato fin dall'inizio i falli su cerci. ve ne siete accorti?
bene. non mi pare ci siano stati episodi clamorosi causati da interventi della nostra difesa.
per finire.
la partita vinta col chievo? causata da un errore talmente grossolano da potersi paragonare al gol di muntari. già scritto.
già detto.
complotto projuve? talmente grossolano da potersi paragonare a chi dice che le torri gemelle le han buttate giù gli americani.
purtroppo è capitato. purtroppo capita spesso.
specie con squadre come il Torino dove sarebbe bastato che il nano o formica che dir si voglia, non avesse sbagliato l'ennesimo gol davanti al portiere.
cmq il chievo ha impostato di più oltre la metà campo. colpa della juve o merito del Chievo? non so.
voi non avete fatto niente. merito della juve o colpa del torino? non so.
e forse i bilanci di toro e chievo sono simili.
p.s. che palle.
p.p.s. sono due anni che vo dicendo che i nostri arbitri non sono messi in condizione di essere all'altezza. idem riguardo i meccanismi di compensazione economica fra grandi società e piccole. e comunque si può far poesia finché si vuole, ma la realtà è questa. i vantaggi acquisiti sarà difficile che vengano tolti. in economia funziona così purtroppo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ieri c'è stato l'episodio del rigore negato all'Udinese, pensavo che cambiare decisione fosse stato giusto, oggi la gazza dice il contrario...mah
C'è un cross su punizione, naturalmente il guardalinee vede Danilo in fuorigioco ma siccome è punibile solo se la palla va a lui aspetta ad alzare. Nello stesso momento l'arbitro vede una trattenuta sullo stesso giocatore e fischia un giusto rigore. Non sapendo che era in posizione irregolare. A questo punto il guardalinee capisce che il fallo è stato compiuto sul giocatore che era oltre la linea e segnala all'arbitro che era fuorigioco (imho giustamente) facendo tornare sui suoi passi l'arbitro. Per la gazza le nuove regole dicono che era rigore perchè la palla non va verso Danilo...ma che cazzata, se fai fallo su uno in fuorigioco come cazzo fai a dire che è fallo. Sono allo sbando questi regolamenti.
C'è un cross su punizione, naturalmente il guardalinee vede Danilo in fuorigioco ma siccome è punibile solo se la palla va a lui aspetta ad alzare. Nello stesso momento l'arbitro vede una trattenuta sullo stesso giocatore e fischia un giusto rigore. Non sapendo che era in posizione irregolare. A questo punto il guardalinee capisce che il fallo è stato compiuto sul giocatore che era oltre la linea e segnala all'arbitro che era fuorigioco (imho giustamente) facendo tornare sui suoi passi l'arbitro. Per la gazza le nuove regole dicono che era rigore perchè la palla non va verso Danilo...ma che cazzata, se fai fallo su uno in fuorigioco come cazzo fai a dire che è fallo. Sono allo sbando questi regolamenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non mi piace prendere per il c...o, altrimenti non starei a perdere tempo su questo Forum, ma lo farei dal vivo, faccia a faccia che è anche più divertente.
La forbice (economica, mediatica, storica, di blasone......) tra le 3/4 solite big (parlo dell'italia. ora) e tutte le altre c'è sempre stata, ma è indubbio che si sia pesantemente divaricata in questi ultimi anni.
Negli anni passati qualche piacevole sorpresa capitava (vedi Cagliari, Verona, Samp. lo stesso Torino di Radice....) ora una cosa del genere è quasi impossibile che si verifichi, ed è un peccato perchè renderebbe più divertente il tutto.
Viviamo in un mondo in cui il più ricco cerca di sopraffare il più povero, il più grande il più piccolo, il più furbo sull'onesto, il più forte sul più debole, purtroppo è la legge in vigore da quando esiste l'uomo ed è difficile da cambiare, e credimi, anche a me piacerebbe vivere in un luogo diverso, lontano da tutte queste ingiustizie.
Pensa, quando la Juve perse di brutto col Bayern mi incazzai a morte con Conte per la storia del divario di Budget rispetto ai tedeschi, dando la sensazione di partire già da perdente in quella sfida. Ma cazzo, prova a giocartela, non sempre vince il più forte, il più ricco, la storia (calcistica, sportiva...) ci insegna che qualche volta le gerarchie possono essere sovvertite, altrimenti stabilisci i punteggi delle partite in base alla ricchezza economica di ciascuna squadra e buona notte.
Questo è un modo non sportivo di ragionare.
Forse dovresti guardare qualche partita di quel campionato o, basterebbe dare una occhiata all'albo d'oro della Liga e cambieresti idea, è molto meno variegato rispetto al nostro (parlo dei vinc. di campionati).
E in Inghilterra, Germania (Francia un pò meno, ma sono sulla buona strada...) si giocano il titolo quasi sempre le solite, ed allora dovresti capire che la legge di cui sopra, purtroppo, non vale solamente in Italia, anche se forse balza di più all'occhio per la presenza di certi personaggi......
Lo sport dovrebbe essere una cosa diversa rispetto agli altri campi della nostra vita quotidiana, dove il più bravo, quello che fa più sacrifici, dovrebbe avere la meglio e non per grazia dovuta, sul meno bravo o su colui che vive di rendita.
La forbice (economica, mediatica, storica, di blasone......) tra le 3/4 solite big (parlo dell'italia. ora) e tutte le altre c'è sempre stata, ma è indubbio che si sia pesantemente divaricata in questi ultimi anni.
Negli anni passati qualche piacevole sorpresa capitava (vedi Cagliari, Verona, Samp. lo stesso Torino di Radice....) ora una cosa del genere è quasi impossibile che si verifichi, ed è un peccato perchè renderebbe più divertente il tutto.
Viviamo in un mondo in cui il più ricco cerca di sopraffare il più povero, il più grande il più piccolo, il più furbo sull'onesto, il più forte sul più debole, purtroppo è la legge in vigore da quando esiste l'uomo ed è difficile da cambiare, e credimi, anche a me piacerebbe vivere in un luogo diverso, lontano da tutte queste ingiustizie.
Pensa, quando la Juve perse di brutto col Bayern mi incazzai a morte con Conte per la storia del divario di Budget rispetto ai tedeschi, dando la sensazione di partire già da perdente in quella sfida. Ma cazzo, prova a giocartela, non sempre vince il più forte, il più ricco, la storia (calcistica, sportiva...) ci insegna che qualche volta le gerarchie possono essere sovvertite, altrimenti stabilisci i punteggi delle partite in base alla ricchezza economica di ciascuna squadra e buona notte.
Questo è un modo non sportivo di ragionare.
Solo uno Donegal? Ma sei sicuro di quello che dici?donegal ha scritto:
Ora continuo a leggere gente che ci/si piglia per il culo dicendo che i favoritismi alle grandi si notano di più, che tutto si compensa, che Immobile andava espulso (come se Chiellini e Marchisio accarezzassero le caviglie avversarie... ma avete mai giocato a calcio????), mi tocca leggere addirittura Lider Chiacchero che mi fa il pistolotto sulla Liga solo perchè una volta il Real è stato palesemente aiutato...
Forse dovresti guardare qualche partita di quel campionato o, basterebbe dare una occhiata all'albo d'oro della Liga e cambieresti idea, è molto meno variegato rispetto al nostro (parlo dei vinc. di campionati).
E in Inghilterra, Germania (Francia un pò meno, ma sono sulla buona strada...) si giocano il titolo quasi sempre le solite, ed allora dovresti capire che la legge di cui sopra, purtroppo, non vale solamente in Italia, anche se forse balza di più all'occhio per la presenza di certi personaggi......

Lo sport dovrebbe essere una cosa diversa rispetto agli altri campi della nostra vita quotidiana, dove il più bravo, quello che fa più sacrifici, dovrebbe avere la meglio e non per grazia dovuta, sul meno bravo o su colui che vive di rendita.
Ci sono già andato stamattina, e ti assicuro che non è stato un parto semplice, per niente........donegal ha scritto:... (Lider: ma va a caghè)
............

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Veterano dell'impulso
Io, per giudicare il gioco del Milan, vorrei aspettare una serie di partite in cui giocheranno almeno 7-8-9 titolari, senza avere interi reparti monchi... soprattutto quando come riserve non hai giocatori di qualità.scb ha scritto:Il risvolto tragicomico della vicenda è che noi stavamo per prendere Liacce, e la Roma stava per toglierci Allegri dai coglioni.
Ovviamente tragico per noi, comico per i romanisti.
Senza nulla togliere alla grandissima Roma (squadra che ho sempre rispettato con grande simpatia), guardate che sbagliate a valutare le squadre in base ai risultati raccolti col Milan.
Quest'anno nessuno gioca peggio del Milan. E non scherzo eh
Liajic al Milan sarebbe stato utile ma la storia non cambiava di tanto se doveva giocare in una squadra piena di riserve come lo è stato fino ad ora (ammesso che non si fosse fatto male prima come tanti altri), più che altro dovevano cacciare soldi per difensori...
Togliendo Allegri e mettendo Garcia nella stessa situazione credo che non avrebbe fatto tanto meglio... il mercato era bloccato o limitato, per cui non credo che al Milan sarebbero arrivati Strootman, Liaijc, Gervinho ecc...
adesso sta a vedere che è colpa della Juve pure se cade il Governo...tanto sono ladri pure loro....
Invece adesso con la Telecom che passa in mani spagnole per l'Inter tutto si fa più complicato....cicciuzzo ha scritto:ma ancora a discutere della Juve?
ma lo volete capire che se il Napoli o la Roma vogliono vincere lo scudetto devono fare "onestamente" dai 12 ai 15 punti più dei gobbi ?
non c'è neanche più il pudore di aspettare qualche gara tra un clamoroso errore e l'altro......![]()

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
provo a farmi del male...
Non mi sembra poi che nei fatti all'estero sia cosi' diverso, cambia di molto l'atteggiamento nei confronti della cosa, quello si.
Uno tempo fa portava la crociata contro la prostituzione intellettuale, andato in Spagna ha continuato a farlo, anzi peggio.
D'altro canto c'e' anche tanta gente che aspetta solo di poter salire sul carrozzone dei santi per mettersi a urlare ladri. Di solito hanno la bocca molto aperta ma vedono poco distante, e fanno venir voglia di fare altrettanto
non e' cosi' automatico, su. Sulle differenze dei diritti tv gia detto la mia ai tempi del Bayerndonegal ha scritto: Grazie al cazzo: con 103 milioni di diritti TV per la serie A + una quarantina che arrivano dalla CL (e non conto le ealtre entrate e gli investimenti della proprietà) contro 27 milioni, ci mancherebbe ancora che non metti su una squadrone.
no, non e' vero. Le ingiustizie restano ingiustizie. Vanno guardate per quello che sono pero', se diciamo che basta un gol in fuorigioco per falsare del tutto il campionato stiamo parlando dello sport sbagliatodonegal ha scritto: Ora continuo a leggere gente che ci/si piglia per il culo dicendo che i favoritismi alle grandi si notano di più, che tutto si compensa
dai che mena la meta' di altridonegal ha scritto: Marchisio le caviglie avversarie
La partigianeria degli scribacchini in Italia fa molto, non solo nel calcio. Sono gli stessi scribacchini a cui piacciono gli scandali e i sensazionalismi...e i ladri.donegal ha scritto: Qui non si ragiona per valori sportivi ma in base al numero dei tifosi/consumatori che guardano TV e leggono giornali, qui la partigianeria di tanti scribacchini si fa sentire più che altrove...
Non mi sembra poi che nei fatti all'estero sia cosi' diverso, cambia di molto l'atteggiamento nei confronti della cosa, quello si.
Uno tempo fa portava la crociata contro la prostituzione intellettuale, andato in Spagna ha continuato a farlo, anzi peggio.
I commenti che ho sentito io ieri erano del tipo: " ma riusciamo a vincerne una senza che sia sporcata?".donegal ha scritto: davvero non capisco come non proviate vergogna ad essere sempre voi quelli aiutati, voi che non ne avete affatto bisogno.
I 4 punti in piu' li lascerei tranquillamente sul tavolo. Sono in parte immeritati, e sono profondamente convinto che a questo punto non cambierebbero granche', ne in bene, ne in male.Capitanvideo ha scritto: Ieri e col Chievo un po' di bisogno c'è stato. Sarebbero probabilmente a -6 dalla vetta. Mica cotiche
La fede non ci rende ciechi, non a tutti almeno.Capitanvideo ha scritto: Ma poi posso capire certi elementi, sfigati e perdenti, che si attaccano alla Juve per tirarsi su il morale.
D'altro canto c'e' anche tanta gente che aspetta solo di poter salire sul carrozzone dei santi per mettersi a urlare ladri. Di solito hanno la bocca molto aperta ma vedono poco distante, e fanno venir voglia di fare altrettanto

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Galibier
- Storico dell'impulso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"