Silente ha scritto:Rispondo a tutte e due.
Dunque... Dieci anni fa ero in piena crisi esistenziale (non che ora sia tanto migliorata, eh), peró mi sembrava di avere meno prospettive - e forse davvero ne avevo di meno. Ero più carina di come sono ora, ma avevo l'hobby di entrare e uscire dagli ospedali.
Quando sbaglio mi scuso senza problemi.
L'udm pensava che sarebbe diventato com'è ora, dieci anni fa?
SIL
Sinceramente, pensavo peggio.
L'UDM, si pone come limite "i dieci anni fa" oppure è già arrivato a "i vent'anni fa"?
I "vent'anni fa" ci possono stare tutti.
L'udm lo sa che il suo destino è contemplabile nelle viscere di animali così come nei fondi di caffè?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Dunque... Dieci anni fa ero in piena crisi esistenziale (non che ora sia tanto migliorata, eh), peró mi sembrava di avere meno prospettive - e forse davvero ne avevo di meno. Ero più carina di come sono ora, ma avevo l'hobby di entrare e uscire dagli ospedali.
SIL
L'UDM, si pone come limite "i dieci anni fa" oppure è già arrivato a "i vent'anni fa"?
L'udm lo sa che il suo destino è contemplabile nelle viscere di animali così come nei fondi di caffè?
Certo che sì
L'UDM potrebbe, con un minimo sforzo arrivare a trent'anni fa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
SIL
Certo che sì
Ce la si fa, ce la si fa
L'udm come si vede nei panni di un viaggiatore del tempo?
Anche senza sforzo : il rapimento moro, il ginnasio , la prima "cotta"
L'UDM ricorda la prima fidanzatina/o ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM non trova che la funzione "cerca" sia un po' deboluccia per svolgere ricerche un po' particolari (ad esempio, cronologiche)?
Non farmici pensare...
L'udm aveva in mente qualcosa che poi non ha trovato, entrando in SZ?
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM non trova che la funzione "cerca" sia un po' deboluccia per svolgere ricerche un po' particolari (ad esempio, cronologiche)?
Non farmici pensare...
L'udm aveva in mente qualcosa che poi non ha trovato, entrando in SZ?
Francamente speravo in più donnine nude....
L'UDM ha trovato in Sz qualcosa che non aveva in mente?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:L'UDM ha trovato in Sz qualcosa che non aveva in mente?
Le donnine ignude...
L'UDM perchè è entrato in SZ??
Whisky...parecchio
L'UDM perchè resta su SZ?
Bourbon...a fiumi.
L'udm ha in mente qualcosa di nuovo da proporre?
un esame psico attitudinale per stare su SZ. io non supererei neanche i test preliminari, ma va bene così.
l'udm sa che è tutta colpa del pars opercularis, nell'area di Broca dove appare l'attività¡ dei neuroni specchio?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Sinceramente no!
E io che pensavo fosse tutta colpa della scala Mercalli, della Scala di Milano e della scala mobile!
Ora che mi rendo conto della mia ingenuità sono quasi imbarazzata...
L'udm ha dormito bene? Io splendidamente, dalle sei circa alle nove... :-/
Groan.
Meno male che non devo uscire, con queste occhiaie spaventerei i passanti.
SIL stanca morta
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.