Ci manca solo che venga tacciato anche di essere razzistaDefender ha scritto:Se avessi messo un quadratino nero sulla faccia dell'uomo a sinistra avrei riso per un'ora.
Quadratino anche agli amici autoctoni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci manca solo che venga tacciato anche di essere razzistaDefender ha scritto:Se avessi messo un quadratino nero sulla faccia dell'uomo a sinistra avrei riso per un'ora.
Caspita Def, è esattamente quello che penso anch'io! Giorni fa avevo recuperato una mia foto e l'ho subito riposta nel cassetto.Defender ha scritto:Ho un'avversione verso il postare una mia foto da piccolo. Non so il perchè.
E' come se provassi un senso di protezione misto a malinconia.
Uganda?Jack Folla ha scritto:Indovina dove mi trovo qui
Norvegiaanxxur ha scritto:Uganda?Jack Folla ha scritto:Indovina dove mi trovo qui
O.T.Jack Folla ha scritto:@ Harvey, per gli amici minime...
rufus t. firefly ha scritto:a proposito, continuo a ringraziare gli amici che mi hanno inondato di mp con le note foto intorno a pag. 600...
Partendo dal presupposto che è noto come io non riesca mai a riconoscere nessuno, a tal punto che se mi si vuol fregare bellamente è possibile farlo senza passare dal via, io Minime me lo ricordo bene (come forumista) e non aveva nulla a che vedere col modo di fare di Harvey. Uno può pure cambiare nickname, ma cambiare totalmente personalità mi risulta un po' difficile. Poi, mi pare che Minime lo vidi pure (non chiedetemi i dettagli perché davvero non mi ricordo) e a quanto ricordo era bruttino.anxxur ha scritto:O.T.Jack Folla ha scritto:@ Harvey, per gli amici minime...
Jack, ti riferisci a quel minime? Certo che pure tu dovevi essere lurkatore di vecchia data, perché le vicende di minime risalgono ad almeno tre anni fa (e la tua iscrizione è del 2011)
Fine O.T.
Non esiste nessuna maledizione, sono superstizioni di gente facilmente impressionabile.anxxur ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:a proposito, continuo a ringraziare gli amici che mi hanno inondato di mp con le note foto intorno a pag. 600...
Non si può proprio: vige la maledizione della Pimpi. Se le vedi ti casca il pisello. All'istante.
Autore della foto e soggetto raffigurato (quello a destra, a scanso di equivoci). Va meglio così?Jack Folla ha scritto:Hai sprecato un minuto della tua vita, andando alla ricerca dell’autore della foto: mouse destro_proprietà_dettagli. Appunto, l’autore della foto. Non del soggetto raffigurato.
Vuoi mettere il (mio) narcisismo con la (tua) idiozia?Jack Folla ha scritto:E bravo il nostro utente narcisista.
Per fortuna no. Il confronto con un imbecille mi mancava.Jack Folla ha scritto:Ma noi ci conosciamo? Abbiamo mai scambiato discussioni?
È perché non capisci. Ho scritto: «Se è un clone, è il clone di uno stupido». Sei tu che, oltre ad ammettere di essere un clone, stai riconoscendo anche di essere uno stupido.Jack Folla ha scritto:E perché dai dello stupido ad una persona che non conosci?
Nel posto sbagliato. Maledetto Basaglia.Jack Folla ha scritto:Indovina dove mi trovo qui...
Sarà un altro suo clone che deve per forza di cose appioppare a qualcuno!Il Fede ha scritto:Harvey/Minime mi sembra una stupidaggine.