Vuol dire confuso.Moglie di Gregory ha scritto:ma cos'è il simbolo grigio maschio-femmina del sesso? prima non c'era? vuol dire bisex o gay? sono serio...
Significa che l'utente non ha specificato il sesso.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vuol dire confuso.Moglie di Gregory ha scritto:ma cos'è il simbolo grigio maschio-femmina del sesso? prima non c'era? vuol dire bisex o gay? sono serio...
Me lo stavo giusto chiedendo.crippa ha scritto:sono etero
La prima squadra della capitale?? Sì è vero ma...Max676 ha scritto:Sunrise ha scritto:Mi dispiace veramente per te, amico.Max676 ha scritto:grazie x il benvenuto! sul primo se ne puo' parlare se è un sondaggio sulla seconda sorry ma io sono Lazialissimo ........ =)
Ah, benvenuto anche a crippa.
Non dispiacerti, io sono orgoglioso di tifare x la Prima Squadra della Capitale( nonchè l'unica che ha vinto in europa)
Sunrise ha scritto:La prima squadra della capitale?? Sì è vero ma...Max676 ha scritto:Sunrise ha scritto:Mi dispiace veramente per te, amico.Max676 ha scritto:grazie x il benvenuto! sul primo se ne puo' parlare se è un sondaggio sulla seconda sorry ma io sono Lazialissimo ........ =)
Non dispiacerti, io sono orgoglioso di tifare x la Prima Squadra della Capitale( nonchè l'unica che ha vinto in europa)
Prima la bozza e poi il capolavoro...
Spacciatu benvenuto!!! Ti stai nascondendo dalla pula?
Benvenuto fratello Laziale!!! Di questi tempi ci dobbiamo sostenere a vicenda!Max676 ha scritto:Sunrise ha scritto:La prima squadra della capitale?? Sì è vero ma...Max676 ha scritto:Sunrise ha scritto: Mi dispiace veramente per te, amico.
Prima la bozza e poi il capolavoro...
Spacciatu benvenuto!!! Ti stai nascondendo dalla pula?
La prima squadra della Capitale ( e anche l'unica ) che ha vinto trofei europei, cosi specificoEh eh ho gia capito che tu come mei sei super tifoso, quindi prevedo parecchi ot sul calcio, cmq di che parti di roma sei? io furio camillo
Ancora con questa storia???red8man ha scritto:Un benvenuto al laziale max676.
Tuttavia esageri quando affermi che la tua sia la prima ed addirittura l'unica squadra della Capitale. Sbagli, addirittura, quando asserisci che siete l'unica ad aver vinto in Europa: voi vantate una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea noi una Coppa delle Fiere, ossia, l'antecedente della Coppa UEFA.
Ciononostante, benvenuto.
No caro, intanto grazie x il benvenutored8man ha scritto:Un benvenuto al laziale max676.
Tuttavia esageri quando affermi che la tua sia la prima ed addirittura l'unica squadra della Capitale. Sbagli, addirittura, quando asserisci che siete l'unica ad aver vinto in Europa: voi vantate una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea noi una Coppa delle Fiere, ossia, l'antecedente della Coppa UEFA.
Ciononostante, benvenuto.