Versione VdM:

Versione BBW:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo non credo basti un parto per arrivare a quei livelli.Super Zeta ha scritto:Carmella Bing fa impressione quanto si sia sfasciata
Un tempo era un puttanone da competizione ora è imbarazzante, sara 50 chili di più
bulimia? parto dagli effetti devastanti?
Ragazzi, non litigate...masterslave74 ha scritto:mi dissocio. la vacca può esserescb ha scritto:NO Vale, qui siamo nel deep chubby.
Mi permetto di tracciare questa distinzione, ascoltatemi:
La VdM può anche essere abbondante, anzi deve esserlo. Ma deve rimanere sul tonico.
Non appena emergono pieghe, rotoli di ciccia, sensazione generale di "appeso", entriamo nel contesto BBW, chubby o grasse che dir si voglia.
Con questo non voglio dire che la grassa non possa piacere, ma sono due generi differenti.
Quindi ragazzi, attenzione: se ci sono parti appese o rotolose, non è più VdM.
Esempio vivente del passaggio dalla prima alla seconda categoria: Carmella Bing.
Alla prossima lezione teorica.
rubiconda, tu confondi le vacche con le cavalle...la tonicità è delle cavalle
Matteone ha scritto:Carmella Bing
Versione BBW:
Direi perfetta per questo topicVale ha scritto:Vi chiedo dunque un parere su Joanna Bliss
Buona, merita un approfondimento!max6521 ha scritto:Direi perfetta per questo topicVale ha scritto:Vi chiedo dunque un parere su Joanna Bliss
Si Ho visto qualche video in cui è più magra rispetto alla elefantezza del video di naughty america, però sempre rovinata resta. Resterà la mia preferita nei tanti ricordi.Bola ha scritto:La Bing quando era in forma era fantastica.
Fa veramente impressione come è diventata.
Quelle sono sue foto attuali? Non era dimagrita un pò?