non è un buffone, ho invece l'impressione che gli stiano venendo i "mal di pancia" stile ibra
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Juve si riconferma ma Lazio assolutamente imbarazzante
edit 2-1 Klose
Buffon nn impeccabile
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:Juve si riconferma ma Lazio assolutamente imbarazzante
edit 2-1 Klose
Buffon nn impeccabile
Buffon non blocca nemmeno i tiri di mio nonno con le infradito,vergognoso sa solo respingere,la colpa è solo sua sul goal di klose,difesa della lazio vergognosa anche quella,guarda la palla e si dimentica della faina vidal che sbuca da tutte le parti e la mette dentro per ben due volte.
dell ha scritto:Juve si riconferma ma Lazio assolutamente imbarazzante
edit 2-1 Klose
Buffon nn impeccabile
Buffon non blocca nemmeno i tiri di mio nonno con le infradito,vergognoso sa solo respingere,la colpa è solo sua sul goal di klose,difesa della lazio vergognosa anche quella,guarda la palla e si dimentica della faina vidal che sbuca da tutte le parti e la mette dentro per ben due volte.
Buffon inizia a sentire l'età e nn è la prima volta che "respinge" in questa maniera.
una curiosità la Lazio ha fatto più del doppio dei tiri in porta della Juve e 4-1 ad ora nei calci d'angolo
ma conduce la Juve 3-1
una sola cosa concreta, produce molto gioco,tira poco ma è micidiale
theinvoker ha scritto:Inoltre...ha lo stesso numero di punte dell'anno scorso quindi non aveva più soluzioni l'anno scorso
A centrocampo sono uno in meno,mentre in difesa sono uno in più
invoker hai vinto per manifesta superiorità.
io alle addizioni non sono ancora arrivato
brutta serata per hernanes,ennesima ingenuità si aggiusta la palla con la mano secondo cartellino e via sotto la doccia,mi spiace perché aveva fatto delle giocate niente male,ora invece ha rovinato la sua prestazione è un vero peccato.
tiffany rayne ha scritto:Con Tevez al posto di Giovinco o di Matri ci siamo in effetti indeboliti parecchio.
stasera Tevez si è dato da fare parecchio,ha fatto delle belle giocate ed ha recuperato molti palloni,meritava anche il goal,sembra che si stia ambientando bene,speriamo non si ambienti troppo bene.
il Napoli di certo nn è all'altezza di questa squadra piu completa
Lazio davvero poca cosa stasera ed Hernanes pirla a farsi espellere in quel modo.
nn mi piace Biglia, forse sbaglierò ma meglio Ledesma di lui
mi sà che ho fatto bene a nn prendere Marchetti al fantacalcio, la difesa della Lazio nn è x niente solida e nn da questa partita
cicciuzzo ha scritto:la difesa della Lazio è tra le peggiori della A
ho visto la partita a casa di amici. se la juve spingeva un pò di più finiva 8 a 1
Beh Cicciu fra la Super coppa e oggi è proprio finita così.......
Poi il problema della Lazio, secondo me, è proprio l'aver affrontato la Juve in 2 partite su 3......vedrai il campionato che farà....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
1)Il valore di Napoli e soprattutto Juve in Europa. Conte scalpita per giocare in Europa. Conte vive per confrontarsi con i grandi club europei. In testa ha una carriera come quella di Ancelotti, Capello ecc...l'Italia gli sta visibilmente stretta. Glielo leggo in faccia. L'Italia gli serve da allenamento per l'Europa.
2)Se la tradizione, la storia, la mentalità e la volontà di Silvio terranno a galla quegli scarcassoni del BBilan in Italia e Europa (volontà di potenza e patonza).
3)Il valore di Inter, Fiorentina e Roma in Italia, che reputo sulla carta interessanti ma un gradino sotto le suddette.
resto interessa zero.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”