[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
E ora che non appare più il numero utente, come faccio a salutare freddamente?
e son problemi,sò.
e son problemi,sò.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:E ora che non appare più il numero utente, come faccio a salutare freddamente?
e son problemi,sò.
Saluti freddamente gli utenti con un numero di messaggi inferiore a 100.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Orthy ho la soluzio "prèt-à-porter".Ortheus ha scritto:E ora che non appare più il numero utente, come faccio a salutare freddamente?
e son problemi,sò.
Vai con il mouse su "profilo"(in basso a sinistra del niubbo in questione) ed il numero è quello alla fine di quell'url. E' uno scazzo non poterlo copincollare, lo so, ma d'altronde piove governo ladro

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti impegnati a risolvere il problema dei "freddi saluti" ortheschi, e nessuno che da il benvenuto al povero Oooops!
Vergogna, cafoni.
Vergogna, cafoni.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai ragione steiner!!
Bien venido oooops!! Valderrama uno di noi.
Ha fatto pure una bella presentazione sbattendosi con il traduttore google e me la stavo perdendo.oooops ha scritto:Ciao
mi presento.....
l'immagine del mio avatar è il mio peloso figlio: Simon
Vivo in Medellin, Colombia, una bella città in un bel paese, anche se con una reputazione negativa, ma se vengono riceveremo cojn braccia aperte ....
Sono un graphic designer, 25, mi piace molto partecipare ai forum da quando ho servito come desestressante.....
Spero che abbiate pazienza, parlare spanglishtaliano e che si presta a Confucianesimo .... x ora il mio migliore amico è il traduttore di Google!
Bn Grcs td
(Gracias Todo bien / Grazie Tutto Bene )
Bien venido oooops!! Valderrama uno di noi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Bienvenido !oooops ha scritto:Ciao
mi presento.....
Vivo in Medellin, Colombia, una bella città in un bel paese, anche se con una reputazione negativa, ma se vengono riceveremo cojn braccia aperte ....
Sono un graphic designer, 25, mi piace molto partecipare ai forum da quando ho servito come desestressante.....
Spero che abbiate pazienza, parlare spanglishtaliano e che si presta a Confucianesimo .... x ora il mio migliore amico è il traduttore di Google!
Bn Grcs td
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
GIAO!oooops ha scritto:Ciao
mi presento.....
Bn Grcs td
ciao a tutti sono nuovo... vivo in Lombardia e ho trovato questo forum per caso, mi ha incuriosito ed eccomi qua... 

i forumisti che si iscrivono dopo il restyle non possono scrivere per una settimana perche' non hanno vissuto il "trauma". Non lo sapevi?
everybody needs somebody to love.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao Oooops e ciao topic, benvenuti tra noi 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
Benvenuto Ooooops (con quante o? mah...) e benvenuto topic.
D'ora in poi dovremo stare attenti a dire "torniamo in topic", potrebbe essere frainteso...
:D
D'ora in poi dovremo stare attenti a dire "torniamo in topic", potrebbe essere frainteso...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Porta pazienza, non abbiamo belle ragazze nel forum.ledjo ha scritto:ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Benvenuto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
El Diablo ha scritto:Porta pazienza, non abbiamo belle ragazze nel forum.ledjo ha scritto:ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Benvenuto.
grazie,
la speranza e l°ultima a morrire
Non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ledjo ha scritto:ciao a tutti mi presento , solo leo , ho 26 anni,vivo a milano ...sono qui per le belle ragazze del forum, chi avesse voglia sono disp
Prevedo un luminoso futuro forumistico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)