peró magari, grazie al mio intervento, si rivelerà uno dei migliori utenti mai registrati sul forum
spero..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie Gerda, ti voglio bene anche io.Gerda ha scritto:vai tranquillo come ha detto sunrise (anche se io non mi fiderei troppo di lui, a dispetto del suo avatar solare e accattivante, è un utente intelligente e simpaticissimo.. occhio!
ciao tennista !!!Tennista ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.
Ho 30 anni, vivo in lombardia, vi leggo da un po' di tempo e le vostre appassionanti discussioni mi coinvolgono molto.
Tra l'altro spero di riuscire a fare come Baresi ed essere in tempo per partecipare alle votazioni finali del Figa World Player 3!
Non mi dilungo oltre, ci sarà modo di conoscerci all'interno dei vari topic.
grande gattone, anche se il mio preferito (della generazione appena passata) era senz'altro Stefan Edberg.. spettacolari le 3 finali consecutive a Wimbledon contro Bum Bumamoidoors69 ha scritto:ciao tennista !!!Tennista ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.
Ho 30 anni, vivo in lombardia, vi leggo da un po' di tempo e le vostre appassionanti discussioni mi coinvolgono molto.
Tra l'altro spero di riuscire a fare come Baresi ed essere in tempo per partecipare alle votazioni finali del Figa World Player 3!
Non mi dilungo oltre, ci sarà modo di conoscerci all'interno dei vari topic.
ti piaceva gattone mecir???
ci faccio sicuro una visita prima del master di Londra, così ti do i miei pronostici!mr. brownstone ha scritto:ciao tennista, mi raccomando non sottovalutare il topic di tennis dove, nei periodi slam, divento un autentico mattatore
la mia specialità sono i pronostici slam
saluti da mr. brownstone e dal mio nuovo avatar maurizio belpietro