possiamo riprendere dall'ultimo post "serio" quì o sviluppare altrove
x don
questa va dritta al club di romeone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai perfettamente ragione..rileggendo gli ultimi post c'è stata una "caduta di stile" come hai detto..soprattutto da parte miaEiaculator ha scritto:E' un peccato veder un argomento così importante, anche se magari così noioso, cadere così di stile da entrambi le parti. Si predica e si pretende pace e poi al primo contrasto un po' più accentuato si sfocia subito in una rissa virtuale.
Peccato![]()
Zampone, malgrado la sparata fuori luogo sulla battuta si Nova (che c'è di male in un ditalino...), ti invito a scrivere nel topic "Il circolo dei poeti estinti". dove si raccolgono cose poetiche degli utenti del forum, stile il film "L'Attimo fuggente".zampone ha scritto:E giusto un'altro appuntino:
L'arte ha bisogno ESSERI UMANI sia per essere fatta, sia per essere compresa.
Di UOMINI.
Se continui così incomincio a quotare in pieno Zampone !!balkan wolf ha scritto:romeone tu si che sei un "rintronato" ma simpatico
il "maestro" crowley lo ho tirato in ballo io
e poi non sono un bravo ragazzo...
sono BRUTTO e CATTIVO gne gne gne
e poi non ti rompo i marono solo a volte... te li rompo smpre echecazzo!!!![]()
ps. romeo i suoi punti oscuri pensavo fossero gli usa MALE ASSOLUTO e l'occidente in cenere... pensa che pirla che sono
a tutto c'è un limite..Romeo ha scritto:Se continui così incomincio a quotare in pieno Zampone !!balkan wolf ha scritto:romeone tu si che sei un "rintronato" ma simpatico
il "maestro" crowley lo ho tirato in ballo io
e poi non sono un bravo ragazzo...
sono BRUTTO e CATTIVO gne gne gne
e poi non ti rompo i marono solo a volte... te li rompo smpre echecazzo!!!![]()
ps. romeo i suoi punti oscuri pensavo fossero gli usa MALE ASSOLUTO e l'occidente in cenere... pensa che pirla che sono![]()