Berlino ha scritto:Com'è che direbbe Danny? Se ci sono è fantastico se non ci sono fa schifo?
Dai, è fantastico anche se non ci sono!!!
quindi se ci siete tutti e due .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha preso spunto dagli awards. Io e Scirocco non ci siamo mai parlati prima. Io ho perso per un solo voto ed è l'unica cosa a cui poteva far riferimento Scirocco.
QUINDI:
o sono pierrot con la lacrimuccia o il bimbo che piange.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
IO SONO IL GATTO! Stavo pensando solo al premio che avevo perso (LIKE A VIRGIN) mentre mi ero scordato che ho effettivamente vinto qualcosa (IL TITULO). Se ingrandite a bestia sulla faccia del gatto si noterà che ha in bocca un uccello... vi ricorda qualcosa??
Ahahaha, senza l'indizio non ci sarei mai arrivato Scirocco!!
Idea spettacolare!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Mi sembra che sul(la) Pierrot e sul bimbo siamo sempre in alto mare
Cercate i particolari (un altro aiuto l'ho dato)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Berlino ha scritto:Com'è che direbbe Danny? Se ci sono è fantastico se non ci sono fa schifo?
Dai, è fantastico anche se non ci sono!!!
ma solo io ho il dubbio che Scirocco e Silvano siano la stessa persona e che la schizofrenia sul forum sia pandemica?
anche io..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anxxur ha scritto:L'unica cosa che mi ricorda Pierrot è l'avatar di mel (la lacrima).
Scirocco abbi pietà della mia scimmiesca curiosità, sputa fuori i nomi e spara un altro disegno!
E poi apri un topic con tutti i disegni e mettici i nomi sotto. Ecco!
Un pò di pazienza, siamo oramai in dirittura di arrivo
Per un altro disegno , devo sondare la disponibilità di Silvano ....
Un topic raccolta di tutti i disegni? Non ci vuole niente , ma non so se i moderatori sono daccordo
Scirocco ha scritto:Un pò di pazienza, siamo oramai in dirittura di arrivo
Per un altro disegno , devo sondare la disponibilità di Silvano ....
Un topic raccolta di tutti i disegni? Non ci vuole niente , ma non so se i moderatori sono daccordo
I disegni con i nomi altrimenti la sottoscritta non capisce.
Sono sicura di essermi persa qualche disegno, per questo poi non riconosco gli utenti.