CanellaBruneri ha scritto: E, soprattutto, cosa avrà scritto a Zork e che rime avrà usato?
con me è stato più prosaico:
Fabrizio Zanoni ha scritto:"Ehi tu porco, levale le mani di dosso"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
BiGSeXy ha scritto:Dove leggi la minaccia se me la posti ti sarei grato,dato che hai detto che te non cancelli ti ho scritto in privato che se te non puoi mi rivolgo al titolare del sito, tranquilla che lo chiamo pure se sara' necessario,il post che hai unito non centrava nulla con quello aperto da me dato che io non invado tube8 e non apro topic per postare un video parlo della persona che ha aperto quel topic.Per secondo qui ho richiesto altro come si puo' leggere e non mi pare di aver usato toni arroganti ecc.. ora gli scrivo e vediamo un po' come va' a finire questa storia,dato che qui non lo si e' compreso non rispondo a nessuno dei cabarettisti presenti in questo post per me e' chiuso ora vediamo come va' a finire.
Ancora mi prendi n giro perkè lavoro alle poste.Lord Zork ha scritto:non sono io che ti prendo in giro,
sei tu che lavori per le poste e ti porti il lavoro sul forum...
Ahhhhhhh risolto il mistero... ecco perche' continuavi a scrivere senza senso! volevi portarmi il prima possibile ai cento post! grazie!Lord Zork ha scritto:beh, dai, in nemmeno cento risposte, hai risolto!BiGSeXy ha scritto:Ciao giorgio grazie provvedogiorgiograndi ha scritto:Contattami via MSN e ti mando tutti i tipi di liberatorie possibili sia per DVD che per internet.
Ciao!
Contento, no?