[O.T.] Onorare una scommessa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da sigile »

balkan wolf ha scritto:sigle sei tornata??

lo spago della valigia lo hai già  tagliato??

i cd di reitano che ti ha dato la nonna li hai tirati fuori??

no che schifo cazzo un troll legalizzato SOLO GRAZIE AL LECCACULISMO che si permette di criticare i due primi zeta d'oro della storia di sto cazzo di posto

tanto per restare IT una come sigle quando dirigeva fabri si sarebbe beccata un bel post da 10 righe col solito mix insulti e argomenti con finale "e ora levati da casa mia e vai sul forum di don benzi rincoglionita"

ma leggi di più e scrivi di meno scimmia
serie di insulti e fesserie senza alcun senso e significato, non sei un degno successore di Kronos.

Sottolineo soltanto che trovo intollerabili i tuoi (continui) insulti alla direzione del forum sulla faccenda Sigile. Credo abbiano abbondantemente dimostrato di fregarsene del leccaculismo di chicchessia.

Forse (ma forse eh), più semplicemente, si sono accorti che non sono un troll inviato da Don Benzi per turbare il tuo unico divertimento, ma sono una, qualsiasi, che dice quel cazzo che le pare.

Kronos ripijati e rimani con noi. Ma levati da sto topic e smettila.

Pellepó tu continua per la tua strada e non farti turbare. Sono tutti invidiosi del tuo successo. Sappi che qui dentro hai tutte le donne dalla tua parte, anche se siamo due e mezzo in tutto.

osservatrice (di buttiglioni) di pepsicola
"Ciak Sigile" (Danny)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Squirto »

sigile ha scritto:Kronos ripijati e rimani con noi. Ma levati da sto topic e smettila.

Pellepó tu continua per la tua strada e non farti turbare.

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da Neil McCauley »

sigile ha scritto:Pellepó tu continua per la tua strada e non farti turbare. Sono tutti invidiosi del tuo successo. Sappi che qui dentro hai tutte le donne dalla tua parte, anche se siamo due e mezzo in tutto.
Io non ci metterei la mano sul fuoco.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

falsa e velenosa come una vera terrona

i miei continui insulti alla direzione??

ma dove?? ma quando??

la pimpi non è cretina come te e avrà  sicuramente notato quante ma quante volte mi AUTOCENSURO su atti di moderazione molto ma molto dubbi proprio per evitare di aumentarle i casini

FAI SCHIFO SIGLE

VERGORNATI

LECCACULO

non sai argomentare e allora fai piccoli giochi da terza media ma visto che oltre che ignorante sei anche stupida ( non sono insulti cara sono argomenti evidenti ) ti riescono male

tu sei un troll perchè non argomenti mai fai proclami volutamente offensivi e irritanti e non tieni la discussione ... questo tecnicamente è trolling
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da anxxur »

sigile ha scritto:Pellepó tu continua per la tua strada e non farti turbare. Sono tutti invidiosi del tuo successo. Sappi che qui dentro hai tutte le donne dalla tua parte, anche se siamo due e mezzo in tutto.

Sto via qualche giorno dal forum e Pelleposh fa un successone.... Qualcuno mi racconta in cosa consiste 'sto successo?

(E' chiaro che sono molto invidioso)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Gerda »

anxxur ha scritto:

Sto via qualche giorno dal forum e Pelleposh fa un successone.... Qualcuno mi racconta in cosa consiste 'sto successo?

è un successo che non si puó riassumere con dei semplici quote

devi andare a vedere in ogni post dove ha scritto e leggere anche il contesto

ma sappi che lo zeta d'oro 2009 ha già  preso la sua strada..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da anxxur »

Ok. Mó m'industrio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da sigile »

anxxur ha scritto:

Anxurr ti spiego subito: entrambe le asserzioni contenute nella mia frase da te quotata sono meravigliose affermazioni di pellepó, in altri topic.
Lui si che capisce tutto.
E poi hai notato il suo avatar?Troppo avanti. Vuoi diventare suo fan anche tu? dai dai.

P.S.
Non capisco come si fa a non essere ironici e leggeri in una discussione come questa. Altrimenti che senso puó mai avere? :o

N.B.
Si, Balkn è innamorato di Sigile e frigna perchè Sigile non lo condidera nemmanco pe gnente. 8)
"Ciak Sigile" (Danny)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da anxxur »

Ah, ecco... :-D

(Comunque io sono già  da tempo un fan di Pelleposh!)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

chiedo la posizione ufficiale di pimpipessa sulla questione

A

sono stato aggredito gratuitamente per primo ( pagine scorse )

B

si è mentito sul mio operato forumistico nei tuoi confronti ( non ti ho mai insultata )

grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Super Zeta »

Premessa
questo post potrei tranquillamente risparmiarmelo perchè è inutile quanto l'intero topic, ma visto che ho 5 minuti te li dedico

a differenza di altri non soffro di deliri di onnipotenza online causati da un rapporto frustrato e frustrante con la tecnologia

siamo in cura da anni, la notte ci svegliamo sudati e urliamo: cazzo, la tecnologia, cazzo!!!!!

il fatto che tu abbia affidato alla tua compagna la moderazione del forum non costituisce di per se indice di infallibilita' e di credibilita' ad oltranza

non ci sarei mai arrivato da solo...

anzi per come la penso io e molti altri e' stata una delle cause della scomparsa di molti utenti anche di molti vecchi che non si riconoscono in un certo modo di gestire le cose.

La Pimpi, fa più danni della grandine! Stasera quando torno a casa la riempio di mazzate.
Ho sempre pensato che tu al suo posto saresti perfetto. Leggero come una caponata di calcestruzzo

ho soprasseduto ai richiami di chi non ritenevo e non ritengo tutt'ora adatto al ruolo di moderazione.

il ban te l'ho comminato io e comunque che tu ritenga degno di tale ruolo tizio o caio ha valore e interesse quanto il segnale orario delle 4 del mattino

chat
ti prendi la responsabilita' di amministrare un canale
hai messo in mano ad un incapace il tutto.
Hai sbagliato due volte di fila e ti rode: ma ti e' andata bene perche' se era altra la gente che prendeva in mano il canale era anche peggio.

Ti sfugge una cosa basilare. La chat è solo una piccola cazzatella extra forum e non mi è mai interessata (tanto che non l'ho mai frequentata). Alcuni iscritti avevano voglia di farsi due chiacchiere e con il nostro ok l'hanno aperta ed usata. Non abbiamo dato nessun incarico a Superflower, è stato carino ad aiutare la Pimpi spiegandole due cose. Punto
Il fatto che tu sia stato a fare il cane da guardia alla chat per aspettare che scadessero i 40 giorni e registrartela ti ha convinto di aver impartito chissà  quale lezione all'universo mentre era solo un comportamento da bimbominkia (te lo ripeto)
A star fuori dal forum ti sei fatto un dispetto da solo

mi sono perfino trovato a difenderti in chat

Mi difendo benissimo da solo

Se per una volta tornassi lucidamente obiettivo

Ovvero se la pensassi come te... :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

carino il kronos quote ma da giornalista col corsivetto

LAP LAP LAP

a sto punto io me lecco direttamente lo zetun che altrimenti i leccaculo della pimpi mi maltrattano impunemente :-)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da CanellaBruneri »

Tornando a bomba: fa piacere rileggere kronos, a prescindere.

Sui contenuti, mi taccio, dal momento che non ho diretta conoscenza dell'evoluzione del forum, per lo meno fino al 2007.

Naturalmente, gli interventi depistanti di pelleposcide e sigile, sono da scrollare senza rimpianti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Super Zeta »

chiedo la posizione ufficiale di pimpipessa sulla questione

Ti do la mia in quanto la Pimpi su richiesta di Kronos è stata mandata a pelar patate in un'osteria di Caracas

A

sono stato aggredito gratuitamente per primo ( pagine scorse )

Gne, gne ,gne. Non hai decisamente il curiculum per fare la vergine della roccia

B

si è mentito sul mio operato forumistico nei tuoi confronti ( non ti ho mai insultata )

Manderemo anche sigile ad espiar le sue colpe a Caracas ma tu mi fai il santo favore di non scrivere più mezza riga su sigile e viceversa, ok?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

:-) :-)

agli ordini zeta

tralaltro era una mia vecchia proposta quella di ignorarsi ovv. mai rispettata da quella la

se il VICEVERSA viene rispettato ne sono felicissimo ...

a singolo post diretto rispondo con singolo post di replica questo mi pare un mio diritto no?

se vuoi invece di replicare ti segnalo eventuali aggressioni ma fa un pó ridere a mio avviso

sulla situazione specifica ti faccio gentilmente notare che ha scritto la solita bestialità  ovvero che io insulto ripetutamente i mod. non essendo vero ho replicato con la cordialità  che da sempre mi contraddistingue ( ho trattato peggio gente molto meno "colpevole" suvvia )

bon direi che la situazione è chiara no?

bye

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”