A parte il fatto che io sono di quelli che preferisce il bagno alla doccia,
sono assolutamente convinto che un Paese che ha inventato il "caffe' sospeso"
dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri...
mai beccato purtroppo sto caffè sospeso, dite che da qualche parte ce l'hanno ancora?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Gerda ha scritto:iniziativa veramente meritoria alla quale parteciperei ben volentieri se non fosse che sabato 13 dicembre devo lavorà PE' FORZA!!!!!
quindi anton non ti do' neanche false illusioni visto che è da quest'estate che ho promesso di venirti a trovare
cercheró di recuperare sotto natale che sono in ferie
divertitevi paisà !!!!!
tu se non mi vieni a trovare ti corco di mazzate
ti aspetto mi dispiace che non puoi venire al raduno
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
happyfrank78 ha scritto:
Mangiare e prezzo da pagare a parte ma oltre scoprire dietro ogni nick chi c'è veramente cosa offre la serata come attrazione?
A parte questo, ci saranno dei fuochi d'artificio , uno spettacolo del Cirque du Soleil e, alla fine della cena, Diego Maradona tenterà il record mondiale di palleggio col piede destro nel parcheggio del ristorante.
Spero che per assicurare la tua presenza sia sufficiente....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
happyfrank78 ha scritto:
Mangiare e prezzo da pagare a parte ma oltre scoprire dietro ogni nick chi c'è veramente cosa offre la serata come attrazione?
A parte questo, ci saranno dei fuochi d'artificio , uno spettacolo del Cirque du Soleil e, alla fine della cena, Diego Maradona tenterà il record mondiale di palleggio col piede destro nel parcheggio del ristorante.
Spero che per assicurare la tua presenza sia sufficiente....
per la prima parte della serata ,
poi per restare in tema forum è previsto SOLO per chi ha ad oggi almeno 27 messaggi
- infilare qcosa a belladonna a scelta secondo propria dotazione
- DP con tory lane con utente a sorteggio
- e per finire gang bang con sasha grey