mah insomma....più che altro non capisco che minkia c'entri abbinare, se uno sostiene che il principetto abbia solo giocato a fare la guerra , le sopracitate teorie dal finto sbarco ai savi di sion ......balkan wolf ha scritto:scusa perchè la opzione A è dietrologia a palla?
perchè si inserirebbe in quelle teorie che vogliono gli americano mai sbarcati sulla luna o i savi di sion come associazione reale... suggestive ma francamente un pó da pirla
ovv. è possibile che il rincipino abbia fatto le foto in uno studio di soho e che l'MI6 abbia montato la faccenda ma francamente poco credibile
dando per vere le notize riportate ( da tutti i giornali e la stampa inglese non è solo the sun è pure the indipendent per capirci ) il ragazzo s'è fatto 10 settimane come sottotenente in un reparto di cavalleria leggera in zona di guerra
ovv. io stesso do per scontato che la casa reale gli abbia affibiato mini una decina di "dark knights" cazzutissimi in incognito come angeli custodi ma come gia detto vasta un colpo di artiglieria e ciao ciao
todo claro???
cioè ribaltando il discorso potrei dire lo stesso che tutto il caso è gonfiato in maniera retorica da quella stampa al servizio dei reali d'inghilterra ed è un pó da pirla crederci così come chi crede in big foot o allo yeti o a nessie.
ma magari hai ragione te ed è stato cazzutissimo non ha voluto guardie del corpo travestite da palme del deserto ed è una war- machine sanguinaria(anche se ho dei leggerissimi dubbi,soprattutto sugli uomini palma che per me c'erano) ,peró a me non impressiona lo stesso,mi dà sempre l'idea del rampollo annoiato che gioca alla guerra.ahimè il povero principe è vittima dei clichè che circondano il suo personaggio...
e ancora non mi hai risposto quale delle mie opzioni ti piace di più.

ah per inciso io credo a big foot a nessie e allo yeti naturalmente...
kolosimo era il mio idolo da piccolo vuoi mettere?