Omaggio a Super Zeta: il nuovo video dei Flaminio Maphia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Ho visto il video, non c'è paragone.Midian ha scritto:Votato 23,2
e non ho votato i miei concittadini Amari.
Siamo scesi al 20,5, ma abbiamo lasciato il secondo classificato al 14,8
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
pasta ti colga!Midian ha scritto:Votato 23,2
e non ho votato i miei concittadini Amari.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Abbiamo scavato un bel solco, vedo difficile un recupero
Voglio Il Motorino Flaminio Maphia 20%
Mezzodisabatomattina Giuann Shadai 13,9%
Un'Altra Illusione The New Story 13,7%
Part Time Loser Montecristo 13,4%
Clone Boy La Stasi 10,1%
Voglio Il Motorino Flaminio Maphia 20%
Mezzodisabatomattina Giuann Shadai 13,9%
Un'Altra Illusione The New Story 13,7%
Part Time Loser Montecristo 13,4%
Clone Boy La Stasi 10,1%
Ultima modifica di bobrobertson il 11/12/2007, 18:18, modificato 1 volta in totale.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Leona Lewis, classe 1985, di origini Afro-Caraibiche è diventata famosa partecipando a una trasmissione televisiva. Leona è una splendida ragazza, possiede una voce potentissima che è stata paragonata a quella di Whitney Houston, in poche parole a tutte le carte in regola per sfondare. Il suo primo disco è uscito in novembre in Inghilterra e a dicembre nel resto d'Europa, l'album si intitola "Spirit" e vi sono 14 traccie tra cui "A Moment Like This" che è una cover di una canzone di Kelly CLarkson. Il primo singolo ad essere estratto è la ballata pop "Bleeding Love" scritta niente di meno che da Jesse McCartney. Il video è molto bello e vede la splendida Leona indossare un abito di D&G dal valore di 200 mila dollari che in euro sono su per giù 180 mila euro."
ridatemi aretha, non ste similfigette che vengono ricodate per lo straccetto di pulce & poiana.
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.
ridatemi aretha, non ste similfigette che vengono ricodate per lo straccetto di pulce & poiana.
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Votato.....
Il video non mi dispiace, la canzone....mmmhh....credo che i Flaminio maphia abbiano scritto canzoni migliori.....
In particolare la cover ddella canzone di Pino D'Angio' era fatta veramente bene....
[quote:a6df680d92="Kronos"]"Leona Lewis, classe 1985, di origini Afro-Caraibiche è diventata famosa partecipando a una trasmissione televisiva. Leona è una splendida ragazza, possiede una voce potentissima che è stata paragonata a quella di Whitney Houston, in poche parole a tutte le carte in regola per sfondare. Il suo primo disco è uscito in novembre in Inghilterra e a dicembre nel resto d'Europa, l'album si intitola "Spirit" e vi sono 14 traccie tra cui "A Moment Like This" che è una cover di una canzone di Kelly CLarkson. Il primo singolo ad essere estratto è la ballata pop "Bleeding Love" scritta niente di meno che da Jesse McCartney. Il video è molto bello e vede la splendida Leona indossare un abito di D&G dal valore di 200 mila dollari che in euro sono su per giù 180 mila euro."
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.[/quote:a6df680d92]
About leona, in effetti ha una voce notevole.....anche se viene dal programma televisivo X-factor ed ha vinto perche' votata dal pubblico.....inoltre non e' neanche una gan bellezza....molto canappia....e date le dimensioni del naso credo che quelli dello showbiz non la invitino spesso alle feste.....
[img:a6df680d92]http://news.bbc.co.uk/media/images/4246 ... na_416.jpg[/img:a6df680d92]
Il video non mi dispiace, la canzone....mmmhh....credo che i Flaminio maphia abbiano scritto canzoni migliori.....
In particolare la cover ddella canzone di Pino D'Angio' era fatta veramente bene....
[quote:a6df680d92="Kronos"]"Leona Lewis, classe 1985, di origini Afro-Caraibiche è diventata famosa partecipando a una trasmissione televisiva. Leona è una splendida ragazza, possiede una voce potentissima che è stata paragonata a quella di Whitney Houston, in poche parole a tutte le carte in regola per sfondare. Il suo primo disco è uscito in novembre in Inghilterra e a dicembre nel resto d'Europa, l'album si intitola "Spirit" e vi sono 14 traccie tra cui "A Moment Like This" che è una cover di una canzone di Kelly CLarkson. Il primo singolo ad essere estratto è la ballata pop "Bleeding Love" scritta niente di meno che da Jesse McCartney. Il video è molto bello e vede la splendida Leona indossare un abito di D&G dal valore di 200 mila dollari che in euro sono su per giù 180 mila euro."
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.[/quote:a6df680d92]
About leona, in effetti ha una voce notevole.....anche se viene dal programma televisivo X-factor ed ha vinto perche' votata dal pubblico.....inoltre non e' neanche una gan bellezza....molto canappia....e date le dimensioni del naso credo che quelli dello showbiz non la invitino spesso alle feste.....

[img:a6df680d92]http://news.bbc.co.uk/media/images/4246 ... na_416.jpg[/img:a6df680d92]
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bobrobertson
- Impulsi superiori
bè peró non è poi così malaccio, io la trovo interessante.
Posto un'altra foto con una prospettiva meno 'infelice'. Quando sorride appaiono ai lati della bocca delle fossette molto intriganti

Posto un'altra foto con una prospettiva meno 'infelice'. Quando sorride appaiono ai lati della bocca delle fossette molto intriganti

- cangaceiro
- Bannato
Superzpider è in grado di votare una volta al secondo... ma non mi sembra il caso...Come Quando Fuori Piove ha scritto:SUl sito di allmusic il video è nella sezione "osservati speciali"
C'è pure la possibilità di votarlo, quindi sotto con i voti per GMax, glielo dobbiamo!![]()
http://www.allmusic.tv/allmusic/playlis ... tispeciali

Ich bin ein Berliner. JFK
- nico86roma
- Impulsi superiori