incontri di coppia in locale concordato

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#91 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Dunque domani sono abbastanza determinato ad andare al MOnastero. Qualcuno mi puó confermare che si entra anche da singolo..perchè aimè questa probabilmente sarà  la mia condizione per giovedì....Dopo il corso di massaggi..salvo che la mia cavia non accetti di accompagnarmi...speriamo!!
bè a quanto pare non è un privè, ma un luogo suggestivo ma comunque " normale" dove ber qualcosa ....non vedo perchè non dovrebbero farti entrare.

poi ci racconti !
E' proprio il fatto che non è un privè che mi preoccupa...se lo fosse sarei sicurissimo di entrare previa corresponsione di € 150/200 ma sarei altrettanto certo che non ci andrei mai da singolo (e non solo per il prezzo). Comunque se ci vado non mancheró di rendervi partecipi ..:) Ciao Pimpi .. bacione :))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#92 Messaggio da ezio_giorgia »

ehi... bella quest'idea dell'incontro... magari finalmente riusciamo a radunare qualche decina di coppie della vecchia guardia come noi :-)

noi ci saremo... ovunque si organizzi.

Quando si fa?? eheh
Ultima modifica di ezio_giorgia il 19/03/2008, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Pim »

ezio_giorgia ha scritto:ehi... bella quest'idea dell'incontro... magari finalmente riusciamo a radunare qualche decina di coppie della vecchia guardia come noi :-)

noi ci saremo... ovunque si organizzi.

Ps: noi conosciamo un paio di locali che fanno prezzi a gruppi ( del tipo che i singoli invece di pagar quota piena pagano quanto la coppia) e addirittura organizzano a locale chiuso mettendo a disposizione dj, buffet e barista!
Quando si fa?? eheh
in quale parte di italai??

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#94 Messaggio da kapedag »

Io intanto stasera vado al Monastero....a domani per il resoconto :) Ah ps ovviamente se qualcuno pensa dia ndare fatemi sapere..ciaoooooo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ezio_giorgia
Primi impulsi
Primi impulsi

#95 Messaggio da ezio_giorgia »

Pimpi... nord italia... Torino come al solito...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Io intanto stasera vado al Monastero....a domani per il resoconto :) Ah ps ovviamente se qualcuno pensa dia ndare fatemi sapere..ciaoooooo

è stato fagocitato dal monastero..... :-D

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da jackbandana »

Avrà  sbagliato monastero e ora sarà  in clausura a copiare incunaboli, col frate trappista che va a dargli la buonanotte nella celletta rimboccandogli il fieno... :D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da jackbandana »

ah questi navigatori satelitari..... ;)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#99 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: è stato fagocitato dal monastero..... :-D
Ah ah tresor :)....allora purtroppo io e il MOnastero non andiamo d'accordo..ogni volta che decido poi c'è qualche problema. Sono andato vicino Pavia per il corso di massaggio..ma poi massaggia massaggia ..è andata a finire che Si è fatta mezzanotte e il navigatore mi dava 45 km per il Monastero..indi ho pensato di andare a dormire..non son più quello di una volta ...un tempo erano bazzecole per me..ma ora risento degli orari...vabbè prox volta...
Ultima modifica di kapedag il 09/04/2008, 9:22, modificato 1 volta in totale.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Ah ah tresor :)....allora purtroppo io e il MOnastero non andiamo d'accordo..ogni volta che decido poi c'è qualche problema. Sono andato vicino Pavia per il corso di massaggio..ma poi massaggia massaggia ..è andata a finire che siamo finiti a cena fuori io lui (il maestro massaggiatore) e lei la fidanzata del maestro nonchè mia cavia. Si è fatta mezzanotte e il navigatore mi dava 45 km per il Monastero..indi ho pensato di andare a dormire..non son più quello di una volta ...un tempo erano bazzecole per me..ma ora risento degli orari...vabbè prox volta...
ma la cavia è stata testata a fondo? spero tu non sia stato professionale anche nel dopo massaggio!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#101 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Ah ah tresor :)....allora purtroppo io e il MOnastero non andiamo d'accordo..ogni volta che decido poi c'è qualche problema. Sono andato vicino Pavia per il corso di massaggio..ma poi massaggia massaggia ..è andata a finire che siamo finiti a cena fuori io lui (il maestro massaggiatore) e lei la fidanzata del maestro nonchè mia cavia. Si è fatta mezzanotte e il navigatore mi dava 45 km per il Monastero..indi ho pensato di andare a dormire..non son più quello di una volta ...un tempo erano bazzecole per me..ma ora risento degli orari...vabbè prox volta...
ma la cavia è stata testata a fondo? spero tu non sia stato professionale anche nel dopo massaggio!
Lui non è geloso ma lei è fedele. In compenso mi hanno promesso per la settimana prossima di farmi copnoscere un amica di lei su MIlano che potrebbe farmi da cavia per le esercitazioni. nel massaggio è fondamentale l'esercizio ..a quel punto ho proposto una serata in un locale di latino - americano qui a due passi dal mio residence per rompere il ghiaccio..poi massaggi a go-go. devi dire che il mio "tocco" anche in questo caso è stato apprezzato. Io ho cominciato con questa fissa del massaggio dopo gli entusiastici apprezzamenti avuti da una bella signora che ho massaggiato per due ore a balnea, una sauna a Roma. Il proprietario gay mi ha lasciato lei perchè aveva da fare con un ragazzotto..io mi sono applicato facendo uso dei miei ricordi come cavia (faccio spesso massaggi nella spa che frequento).. il responso è stato a dir poco sopra le aspettative e quindi ho deciso di dedicarmi alla massoterapia, prima peró dovevo apprendere alcune nozioni di base...:) Ciao Bel :)
Ultima modifica di kapedag il 09/04/2008, 9:20, modificato 1 volta in totale.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da bubamp »

Venerdì e sabato il Kristal club di torino fa l'inaugurazione perchè rinnova i locali...per chi è interessato possiamo organizzarci!Non faccio pubblicità occulta eh!noi ci siamo stati un paio di volte e ci siamo trovati molto bene...Era già  carino prima...ora se lo rinnovano potrà  solo essere meglio...sarebbe carino trovarci lì... :-D

lupin e margot
Primi impulsi
Primi impulsi

#103 Messaggio da lupin e margot »

novità  sul monastero?????

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da luge07 »

ragazzi stasera qualcuno viene con noi al monastero?

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#105 Messaggio da andrea70 »

Questo Monastero....ne parliamo,ne parliamo,poi non si riesce mai ad accordarsi per farci un salto,possibile?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”