manca qui intendevo.Barabino ha scritto:no no, io lo vedo, e ha degli aggiornamenti settimanali (non so se sono davvero scene nuove, eh)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
manca qui intendevo.Barabino ha scritto:no no, io lo vedo, e ha degli aggiornamenti settimanali (non so se sono davvero scene nuove, eh)
sawyer ha scritto:chi sa dirmi in quali film cherry jul ha lavorato con Rocco?
Poi dicono che rispondo male... l'ho scritto, scusa se infrango la netiquette, ma te lo devo urlare: NEW YEAR'S ORGY.
Te dici? http://www.google.it/search?q=cherry+ju ... 8&oe=utf-8klopp ha scritto:scritta come l' hai scritte te sembra che il nome della scena.
sotto new year' s orgy infatti non ho trovato nulla, sotto have a happy fucking birthday, si.
quello con l'orecchino al capezzolo non si può vede...Luis Sfigo ha scritto:azz.....bon appetitSunrise ha scritto:FOURSOME... Ce n'è per tutti i gusti.
VOTATELA NEL FWP!!! ORA!
che boccuccia di rosa!!!
Ora ti spiego io cosa è successo... quel filmato è stato prodotto dalla ddf, website piuttosto produttivo e famoso. Dopo l'uscita per il sito web (streaming/download) hanno preso 5-6 scene simili e ci hanno fatto un dvd, se lo scarichi vedrai che è in realtà un capodanno, non un compleanno...klopp ha scritto:vabè diciamo che vista la confusione (pure su iafd c' è il titolo che dico io) il misunderstanding è stato lecito, basta non prendere di acido per 'ste cagate dai...