Husker_Du ha scritto:Un grandissimo peccato.....pero' le AV giapponesi hanno in media una vita artistica veramente breve......per fortuna il turnover e' alto e quindi le bellezze non mancheranno mai....
E' dell'1983 (15 Giugno 1983) troppo presto
Speriamo che passi presto a Milf
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Questo sito è la risoluzione dei nostri problemi, centinaia di video delle principali attrici giapponesi senza alcuna censura ottica
Ve ne sono diversi anche di Zozzusa Ayano.
A quanto mi par di capire sono video girati appositamente per venderli in streaming e mai usciti in DVD.
Purtroppo sono a pagamento peró
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Sta diventando la norma invece......ora e' il genere che credo vada di piu' in Giappone.....ne trovi veramente parecchi....sia censurati che non....
L'unica cosa che manca al monento e' l'anal in questi film interracial.....ma tra un po' si arrivera' anche a quello....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sta diventando la norma invece......ora e' il genere che credo vada di piu' in Giappone.....ne trovi veramente parecchi....sia censurati che non....
L'unica cosa che manca al monento e' l'anal in questi film interracial.....ma tra un po' si arrivera' anche a quello....
Lo stavo scrivendo, ogni idol che si rispetti ha il suo bel film interrazziale è un sottogenere come il film scolastico e così via.
L'Anal anche se ci sono le attrici che lo fanno, rimane comunque ancora un tabù.
Scusami non avevo letto bene, questo è censurato.
Devi provare quelli siglati con queen8, ossia provenienti dal sito che prima ho indicato e che contiene solo video non censurati.