Maxxx ha scritto:
le solite, chiamiamole, inesattezze
io non ero a berlino x venus 2005 x la semplice ragione che mi sono rotto un molare due ore prima della partenza e sono dovuto rimanere a casa x andare più volte dal dentista
le foto pertanto non sono mie ma di giam e di marcella
ricordo anche che silvia è un'amica x tutti noi e specialmente di marcella
marcella è anche l'assistente personale di silvia
ricordo infine che silvia è una star di altissimo livello come ha ben ricordato monteur
quanto alle fighe di woodman ringrazio duvarngreen x aver specificato a chi ancora non lo sapesse che sono tutte in action nel primo film di pierre x la sua nuova casa di produzione
duvarngreen tutti i miei complimenti anche x il tuo ottimo servizio sul ficeb
ma si ....lo sappiamo che silvia la conoscono pure i marocchini che bivaccano nella stazione centrale a Milano...ma questo non giustifica un reportage monotematico su di lei ....
Agli utenti che vedono sti reportage e forum non gliene frega un cazzo se Marcella è amica di silvia e Roberta è l'assistente di Gargiula....
desiderano solamente un po di originalità in più.
Un reportage di 500 foto con 501 fatte in posa da "dopo matrimonio quando tutti hanno la panza piena e vogliono solo sfogare dei rutti polifonici"...non lo reputo per nulla interessante e credo che anche i frequentatori del sito siano d'accordo con il sottoscritto.
Adesso se sei tu o burlangreeng che lo ha fatto poco importa....è come andare a casa di amici che ti fanno vedere il loro filmato delle vacanze...ore ed ore di immagini di viaggio in macchina e tu sei li che non vedi l'ora di scappare da una maronata del genere...con loro che ti guardano e ti dicono " bello vero?" e tu per non deluderli gli dici " molto emozionante!"..quando invece gli vorresti infilare la videocamera nel culo compreso il cavo scart!
qui è la stessa cosa...queste immagini possono esaltare chi c'era in fiera e si vede in foto..e quindi puó dire: "cavoli c'ero anch'io al Venus !!! non sono un quauqarqraqraqaaaa!"
ma per tutti gli altri di vedere foto del genere non perdono nemmeno un minuto a aprirle..scorrono tutte le gallerie in attesa di vedere una foto della patonza ingrandita con macro...
e che non sia possibilmente la solita immagine della figa e buco di culo scalcinati a forma di krumiro della bistefani sgagnato che ha sfoggiato audrey Hollander alla fiera ddv.