Ecco quindi Jacula #2, "Terrore nel collegio", nella sua versione completa, comprensiva di pubblicità ed articoli vari, per darvi un'idea di come si presentava, nel 1969, un fumetto osé nella sua totalità! Trovato in condizioni non certo mint ad una fiera dell'antiquariato, non mi sono fatto problemi, visto lo stato di conservazione, a scannerizzarlo per bene (fosse stato in condizioni decenti non avrei osato).
Ritroviamo quindi Jacula e Verdier, e assistiamo all'entrata in scena di un personaggio che probabilmente sarà molto importante per le storie a venire: sto parlando di Torlin Novak, innamorato (e da lei ricambiato) della protagonista.
Non aspettatevi però un seguito (quantomeno a breve) dell'epopea di Jacula: per il momento queste 2 storie sono tutte quelle che ho... Non è detto che prima o poi non riesca a trovare altri numeri, in questo caso sarà mia premura postarli in questo topic. Jackburton dovrebbe avere altre 2 storie di questa collana, e per invogliarlo a completare gli scan e a postarli al più presto, questo numero 2 è a lui dedicato!

Un saluto anche a prepuzio, tyffany rayne, Capitanvideo (che spero si gusterà anche questo post) e dostum (chissà se prima o poi riuscirò a postare anche qualcosa su Sukia...mah...