[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vaben ma se poi mentre sei la che trombi parte un inno??
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh bhe, si rizza di brutto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
alzabandieraziggy7 ha scritto:Vaben ma se poi mentre sei la che trombi parte un inno??
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah.
Tutti i cadetti delle accademie hanno un certo successo con le
donne delle citta' che ospitano le accademie. Marina , esercito e aviazione. Essere ufficiali ha un certo prestigio da giovani e comunque nessuno e' 1 e 60 o sovrappeso, vengono messi su un piedidistallo dalla citta che li ospita e questo anche colpisce
le
donne.Ma non e' che se dici ad una donna ho la licenza di pilota privato te la da. Non gliene frega niente. Magari se gli dici andiamo a fare un giro in aereo e' diverso.
I piloti di linea sono comandanti , comandante = potere.
Anche qui un po la selezione conta non ci trovi obesi, nani, sdentati, sfigati di tutti i tipi.
Ma rimorchiano in quel contesto, fuori non e' che gliela danno solo
perche' pilota alitalia
probabilmente ha delle qualita' psicofisiche che come sono servite a diventare pilota di linea tornano utili con le
donne.
donne delle citta' che ospitano le accademie. Marina , esercito e aviazione. Essere ufficiali ha un certo prestigio da giovani e comunque nessuno e' 1 e 60 o sovrappeso, vengono messi su un piedidistallo dalla citta che li ospita e questo anche colpisce
le
donne.Ma non e' che se dici ad una donna ho la licenza di pilota privato te la da. Non gliene frega niente. Magari se gli dici andiamo a fare un giro in aereo e' diverso.
Anche qui un po la selezione conta non ci trovi obesi, nani, sdentati, sfigati di tutti i tipi.
perche' pilota alitalia
probabilmente ha delle qualita' psicofisiche che come sono servite a diventare pilota di linea tornano utili con le
donne.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ossia venire tardi?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Mah, per quanto riguarda il contesto militare ti do abbastanza ragione,OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah.
le
perche' pilota alitalia
donne.
cadetti con futuro da sottoufficiale in su son giovani che sulle under 30
hanno il loro effetto per giovane età, quel minimo di selezione e quello
che possiamo considerare lo statement futuro, sociale ed economico.
Le over 30 si scippano in gran parte i non più cadetti, comunque.
Riguardo i piloti privati, ne ho visti di mezzi nani o obesi che
comunque trombano oltre le loro possibilità solo a causa
del loro status sociale/economico. In qualche caso mi
son chiesto come avessero preso/riuscissero ancora
a passare le visite di controllo necessarie per il
mantenimento del brevetto, ma a meno di
patologie (rarissimi casi) davvero gravi
ci arrivano alla pensione, volando.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
El Diablo ha scritto:Ossia venire tardi?

Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mi allaccio al discorso di drugo per dire che da quello che mi hanno detto (non è una cuginata) anche alcuni piloti militari allentano le redini dopo un po'. Mi hanno fatto l'esempio di fumo e pancette. Niente di eccessivo naturalmente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si piloti di aviazione generale con la panza o di 70 anni e passa ce ne sono tanti.
Il volo sportivo (quello degli ultraleggeri) non ne parliamo. Anche se secondo me in questo settore poi non è la panza che crea i problemi quanto la superficialità e la poca preparazione , la poca assiduità del volo.
Per le visite mediche funziona un po come tutte le autorizzazioni , concessioni ecc., la prima è severa , rompono i coglioni , poi in quelle successive periodiche il concetto guida è chi è dentro è dentro, entro certi limiti.
Dal tipo di analisi che fanno si vede se assumi cocaina o roba del genere (anche psicofarmaci credo) e ovviamente questo non è tollerato.
Il volo sportivo (quello degli ultraleggeri) non ne parliamo. Anche se secondo me in questo settore poi non è la panza che crea i problemi quanto la superficialità e la poca preparazione , la poca assiduità del volo.
Per le visite mediche funziona un po come tutte le autorizzazioni , concessioni ecc., la prima è severa , rompono i coglioni , poi in quelle successive periodiche il concetto guida è chi è dentro è dentro, entro certi limiti.
Dal tipo di analisi che fanno si vede se assumi cocaina o roba del genere (anche psicofarmaci credo) e ovviamente questo non è tollerato.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunque io non lo faccio per avvicinarmi al pilota da caccia.
Se , discorso puramente accademico, stessi in aeronautica militare volerei su un aereo da trasporto o da ricognizione.
Questione di indole. In moto mi affascina di più partire e arrivare in Grecia o in Danimarca, niente impennate.
Se , discorso puramente accademico, stessi in aeronautica militare volerei su un aereo da trasporto o da ricognizione.
Questione di indole. In moto mi affascina di più partire e arrivare in Grecia o in Danimarca, niente impennate.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Hai mai visto degli UFO? (sono serissimo
)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ciao AntonioPaperinik ha scritto:

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In aereo mai, nemmeno su quelli di linea. Di notte a piedi a volte ho visto qualcosa di luminoso senza capire bene se si trattava di un aereo o di una stella cadente.In questo senso sono oggetti volanti non identificati , ma solo perchè non ho capito io di cosa si trattasse.Barabino ha scritto:Hai mai visto degli UFO? (sono serissimo)