ha due mele questa qui...perfette
piace solo a me?
Piace pure a me, anche se hamburgher e patatine fritte ultimamente l'hanno fatto lievitare assai!
me la sono persa ultimamente allora..io la ricordavo cosi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ha due mele questa qui...perfette
piace solo a me?
Piace pure a me, anche se hamburgher e patatine fritte ultimamente l'hanno fatto lievitare assai!
me la sono persa ultimamente allora..io la ricordavo cosi
..e da quello che ho visto in altre foto postate da Tasman in altri topic si è pure gonfiata le tette!
potrei accettare qualche chilo in piu..ma le tette gonfiate proprio non le sopporto!!!
ricordiamocela cosi vai
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
..e da quello che ho visto in altre foto postate da Tasman in altri topic si è pure gonfiata le tette!
visto le foto di tasman...davvero brutte quelle tette
ma perche devono sciuparsi cosi?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
La donzelletta vien dalla campagna e la chiappa si bagna
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
dici?
a me sembra cosi poetica...dovresti convertirti ..eretico!
io sono per il culo..ma anche la tipa dell'ultiam foto che hai postato con quelle tette...non la butterei certo via