Molto sexy
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
che lupa !!!!!nik978 ha scritto: esempio la MG6
m'ingrifa
Le 3 auto sportive più belle di sempre secondo me sono
Aston Martin DB7
Ford GT40

Lamborghini Miura

Aston Martin DB7
Ford GT40

Lamborghini Miura

- Parakarro
- Storico dell'impulso

QUOTONE ovvio per la gt40 (prima di morire sarà mia) e per la Miura...
la db7 fa cagher...vista dal vivo fa quasi pietà... ricordo anni fa quando andai a vederne una usata... sembrava la aston dei mongoli... e Anfatti le quotazioni sono al ribasso... altro discorso invece per la DB9.. .grandissimo mezzo di trasporto...
A proposito di Aston: in un paese vicino al mio un collezionista ha una DB4... gran gran mezzo sexy
la db7 fa cagher...vista dal vivo fa quasi pietà... ricordo anni fa quando andai a vederne una usata... sembrava la aston dei mongoli... e Anfatti le quotazioni sono al ribasso... altro discorso invece per la DB9.. .grandissimo mezzo di trasporto...
A proposito di Aston: in un paese vicino al mio un collezionista ha una DB4... gran gran mezzo sexy

Molto sexy.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Defender ha scritto:
Molto sexy.
spiegaci
Mica mi hai preso sul serio spero 
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

La Daiathsu ( o come cazz si scrive..) Materia proprio non mi piace.
Mi pare un mattone con le ruote , ma son gusti.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Spero che tu non mi abbia preso sul serio (verde pisello,poi)Defender ha scritto:La Daiathsu ( o come cazz si scrive..) Materia proprio non mi piace.
Barabino libero!
E invece ti ho preso sul serio , perchè se non sbaglio è gia la seconda volta che la posti
Pensavo ci fossi particolarmente affezionato eh eh.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Defender ha scritto:E invece ti ho preso sul serio , perchè se non sbaglio è gia la seconda volta che la posti![]()

da qualsiasi parte la guardi è intrinsecamente brutta.
La cosa interessante è che alla Daiatsu (lo scrivo così chissenefrega) hanno un talento inesauribile nel creare cessi a tutto tondo vedi trevis e tanto

Barabino libero!
E' perfetta se si ha un figlio o due , e si condivide la loro età mentale 
- Parakarro
- Storico dell'impulso

ragassuoli non toccatemi le Daihatsu che se no ve prendo a colpi di seat sulle corna...
dopo 3 settimane lunedì tornerò in possesso della Santa Fè... già mi fa schifo, in piu' mi da problemi... ottimo affare di merda...
ottimo lo stupore del responsabile quando gli ho detto che la frizione nuova non la pagavo e che per me poteva rimontarmi quella vecchia... chissà quando andrò a ritirarla e non pagherò la franchigia.... vediamo...vediamo...
amo le mie macchine ma sto inizio anno mi hanno dissanguato...incredibile come possa costare uno sproposito rifare i freni davanti di una macchina ..... ..... va bè...
e poi mi sono innamorato .... ne vedo da ogni parte...sembra che mi perseguitino... eccola qua... MERAVIGLIA

dopo 3 settimane lunedì tornerò in possesso della Santa Fè... già mi fa schifo, in piu' mi da problemi... ottimo affare di merda...
ottimo lo stupore del responsabile quando gli ho detto che la frizione nuova non la pagavo e che per me poteva rimontarmi quella vecchia... chissà quando andrò a ritirarla e non pagherò la franchigia.... vediamo...vediamo...
amo le mie macchine ma sto inizio anno mi hanno dissanguato...incredibile come possa costare uno sproposito rifare i freni davanti di una macchina ..... ..... va bè...
e poi mi sono innamorato .... ne vedo da ogni parte...sembra che mi perseguitino... eccola qua... MERAVIGLIA

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

E le minicar ?
Avercene una a 15 anni aiuta non poco. E poi qualcuna più sportiveggiante non è malaccio.
Avercene una a 15 anni aiuta non poco. E poi qualcuna più sportiveggiante non è malaccio.
Barabino libero!