[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#8686 Messaggio da Parakarro »

quella troia mancata della mia inquilina alla quale ho anticipato i soldi di due bollette della corrente e la sua parte dell'acqua (poca roba...nemmeno 160$) e che mi deve pagare 2 affitti visto che il titolare del suo convivente è indietro con gli stipendi , ha appena postato su fb la sua felicità perchè lunedì partono per le meritate vacanze...

meritate? vacanze? ma cicciona sbudriona schifosa ma se sei pure disoccupata!?!?

Cazzo quanto odio i poveri

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8687 Messaggio da Barabino »

hm a proposito di poveri

quel mio vicino albanese che mi rubava la corrente elettrica

per risparmiare corrente accendeva la luce delle scale attaccata a me anche quando doveva salire lui :evil:

adesso finalmente e' andato via e quindi ho potuto rimettere la lampadina :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8688 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

a me quel disgraziato dell'amministratore del condominio mi manda gli estratti conto gonfiati, pieni di rate che ho gia' pagato con allegata la lettera di un avvocato.Sono andato a protestare e mi ha risposto io i soldi da qualche parte li devo prendere,qui non paga nessuno.
Mi ha fatto perdere le staffe e la mia proverbiale flemma.

tottoru
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8689 Messaggio da tottoru »

Parakarro ha scritto:meritate? vacanze? ma cicciona sbudriona schifosa ma se sei pure disoccupata!?!?

Hai assolutamente ragione. Il problema è che in Italia non c'è nessun rispetto, anzi si rifiuta l'etica del lavoro. Dunque la cosa più importante è partire per delle ferie -- di solito squallide come le persone che ci vanno.

A livello individuale, queste nullità spendono ulteriori soldi (che non hanno, dunque fanno ganci o sono di fatto soldi di altri, come i tuoi, oppure quelli che devono all'amministratore di condominio) per non sentirsi ricordare le nullità assolute che sono. Al ritorno, più incazzati, poveri e brutti di prima, ti odierannp perchè la tua sola presenza li farà sentire quello che sono e si rifiutano di essere.

La soluzione, molto semplice, sarebbe andare a lavorare, ma lavorare stanca, meglio essere parassiti. Tanto poi arriva sempre qualche squallido discorso buonista cattocomunista che suggerisce di finire a tarallucci e vino.

Che squallore!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8690 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:quella troia mancata della mia inquilina alla quale ho anticipato i soldi di due bollette della corrente e la sua parte dell'acqua (poca roba...nemmeno 160$) e che mi deve pagare 2 affitti visto che il titolare del suo convivente è indietro con gli stipendi , ha appena postato su fb la sua felicità perchè lunedì partono per le meritate vacanze...

meritate? vacanze? ma cicciona sbudriona schifosa ma se sei pure disoccupata!?!?

piu' che altro e' fessa
mai avere su facebook persone a cui devi dei soldi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8691 Messaggio da alternativeone »

le ferie sono ad esclusivo appannaggio dei ricchi, i poveri dovrebbero solo lavorare, sperare che li paghino, pagare tutto, stringere la cinghia ed infine morire
che squallore questa povertá, io li deporterei tutti
ora vi lascio che ho l'aereo in partenza per le Cayman

ps: spero che ti mandi una cartolina, che ti faccia penare almeno altri 3-4 mesi e che un giorno possa toccare anche a voi sopravvivere con una famiglia a carico e con 1000 euro di stipendio, e manco tutti i mesi, poi vediamo se pensate prima ai cazzi vostri, al proprietario di casa o allo stato
pps: nik ha pienamete ragione
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8692 Messaggio da Bola »

Parakarro ha scritto:quella troia mancata della mia inquilina alla quale ho anticipato i soldi di due bollette della corrente e la sua parte dell'acqua (poca roba...nemmeno 160$) e che mi deve pagare 2 affitti visto che il titolare del suo convivente è indietro con gli stipendi , ha appena postato su fb la sua felicità perchè lunedì partono per le meritate vacanze...

Se hai i contatori separati staccagli la corrente e fagli trovare una testa di cavallo nel letto

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8693 Messaggio da Parakarro »

alternativeone ha scritto: ps: spero che ti mandi una cartolina, che ti faccia penare almeno altri 3-4 mesi e che un giorno possa toccare anche a voi sopravvivere con una famiglia a carico e con 1000 euro di stipendio, e manco tutti i mesi, poi vediamo se pensate prima ai cazzi vostri, al proprietario di casa o allo stato
pps: nik ha pienamete ragione
penare?
secondo te peno?
anche lei mi dice sempre che non mi devo preoccupare... e io le rispondo sempre che non mi preoccupo. è lei che dovrebbe preoccuparsi perchè se a nemmeno 30anni e senza figli non riesce a mantenersi è piuttosto grave.

caro il mio bel gayone alternativo, quando ho cominciato a lavorare guadagnavo 250mila lire a settimana più vitto e alloggio, poi ho sfruttato i momento storico giusto ed ho approfittato delle giuste circostanze e in 15 anni la mia situazione è cambiata.
ora, anche se il periodo è difficile, di gente davverio valida a casa a fare un cazzo o impossibilitati ad avere 50 euro ogni due mesi per la bolletta elettrica non ne conosco.

di scimmie immonde in ferie invece c'è pieno...

sai cosa mi fa penare? che con il mio lavoro pago a loro la sanità, la scuola dei loro figli, la loro disoccupazione, la loro cassa integrazione, la loro pensione minima, magari la loro casa popolare...
cazzo quanto odio i poveri

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8694 Messaggio da alternativeone »

vattene in ferie anche tu e non ci pensare, tanto che saranno mai due affitti in meno per te, self made man della val brembana?
i loro figli te ne saranno grati, a proposito:occhio allo stereo

Brava persona.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8695 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:Cazzo quanto odio i poveri
Frase non proprio felice, anche perchè nella vita non si sa mai, basta poco per trovarsi in fila alla mensa della Caritas. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8696 Messaggio da gi.kappa. »

danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto:Cazzo quanto odio i poveri
Frase non proprio felice, anche perchè nella vita non si sa mai, basta poco per trovarsi in fila alla mensa della Caritas. :cry:
Concordo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8697 Messaggio da Parakarro »

odierò me stesso

non sono della val brembana...sono dell'isola

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8698 Messaggio da cicciuzzo »

comunque un mio conoscente non prende lo stipendio da quattro mesi

il suo titolare ha più decreti ingiuntivi a carico che capelli, e mi risulta che capelli ne abbia

è partito per due settimane per la Croazia, con la moglie.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8699 Messaggio da alternativeone »

ma lui approfitta della situazione cicciù, il cazzo é del tuo conoscente che anche lavorando deve far fronte alle spese senza lo stipendio
quanto amo l'Italia

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8700 Messaggio da cicciuzzo »

appunto. però che cazzo se ne va in ferie ? poi a quanto mi risulta non hanno neanche soldi da parte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”