pensa te che ossessione quello là, sono mesi o anni che non lo cago di striscio eppure me lo ritrovo sempre a citarmi in nomi cose e città, pare fattuale che non riesce a mettermi nella lista ignorantis.
Ma pare fattuale insieme all'altro duo fanno il trio, ma è bello così, questa l'impressione che mi danno.
pero' boh...
ceri qui sei andato via sei tornato sei sparito e sei tornato e siamo ancora qui ogni 2x3 che diciamo sta cosa
nel frattempo tizii innocui che partecipavano alla vita del forum a tutto tondo sono stati terminati alla velocita' delle luce.
mentre appunto il trio sopra nonostante ste accuse continue sono ancora li.
certo se il trio viene terminato l'ala destroide del forum subirebbe un colpo tremendo.
come se togli i salvini i meloni e lasci i tajani.
dos vai a dormire prima la notte, l'alterazione del ritmo circadiano è associata a maggior rischio di obesità e malattie cardiovascolari
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ceri qui sei andato via sei tornato sei sparito e sei tornato e siamo ancora qui ogni 2x3 che diciamo sta cosa
nel frattempo tizii innocui che partecipavano alla vita del forum a tutto tondo sono stati terminati alla velocita' delle luce.
mentre appunto il trio sopra nonostante ste accuse continue sono ancora li.
certo se il trio viene terminato l'ala destroide del forum subirebbe un colpo tremendo.
come se togli i salvini i meloni e lasci i tajani.
Ho una domanda da farti.
"E fai attenzione a quello che dico perché scelgo le mie parole con cura e non mi ripeto mai" [cit.]
Quindi?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
che non sono cloni.
se sono qui da anni e mille post come il tuo e sono ancora qui, vuol dire che non lo sono.
quindi non e' giusto chiamarli cloni, che e' un po' un insulto gravissimo in un forum.
tipo se uno ti da dello quelle parole offensive
se invece lo sono ma sono tenuti per equilibrare un po' il forum che senza di loro penderebbe a sx e vicini a sx
lo posso capire.
Magari - ma magari ehh, forse mi sbaglio, ma credo sia difficile in questo caso visto che sto facendo riferimento ad un post che ho scritto io - pensare che il mio riferimento fosse rivolto alle tematiche dagli stessi affrontate? Dal loro modo di scrivere? Dalla loro visione praticamente identica di ogni forma di questione o dibattito pseudopolitico antropologico psicosomatico?
Senza farla troppo brodosa con la questione che il forum pende a sinistra destra centro sud nord ovest terzo parallelo.
"Gli amici del campetto
Magari - ma magari ehh, forse mi sbaglio, ma credo sia difficile in questo caso visto che sto facendo riferimento ad un post che ho scritto io - pensare che il mio riferimento fosse rivolto alle tematiche dagli stessi affrontate? Dal loro modo di scrivere? Dalla loro visione praticamente identica di ogni forma di questione o dibattito pseudopolitico antropologico psicosomatico?
Senza farla troppo brodosa con la questione che il forum pende a sinistra destra centro sud nord ovest terzo parallelo.
Gerda tranquillo...siamo molti di più a pensare che tu sia un poverino.
che non sono cloni.
se sono qui da anni e mille post come il tuo e sono ancora qui, vuol dire che non lo sono.
quindi non e' giusto chiamarli cloni, che e' un po' un insulto gravissimo in un forum.
tipo se uno ti da dello quelle parole offensive
se invece lo sono ma sono tenuti per equilibrare un po' il forum che senza di loro penderebbe a sx e vicini a sx
lo posso capire.
boh gerda. se io leggo te o alternative vi leggo veramente simili. opinioni visione della vita in qualunque argomento. vi differenziate solamente per il calcio juve napoli.
ma non per questo penserei mai che voi siete 1 solo utente.
boh gerda. se io leggo te o alternative vi leggo veramente simili. opinioni visione della vita in qualunque argomento. vi differenziate solamente per il calcio juve napoli.
ma non per questo penserei mai che voi siete 1 solo utente.
Buon per te.
"Gli amici del campetto