[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86521 Messaggio da zio »

matador72 ha scritto:
mikyhot ha scritto:il fatto è che in italia vincono non perchè sono i migliori, ma, i meno peggio. è chiaro il concetto?

Questo sfugge ai piu', soprattutto a chi va in televisione a parlare e a molti tifosi.
Il livello del nostro campionato è ai minimi storici ma si continua a dire che il nostro è il campionato piu' difficile, poi si va in europa e si prendono mazzate.
Quando il nostro era veramente il campionato piu' difficile e affascinante i migliori giocatori venivano da noi e nelle coppe europee dettavamo legge tanto che spesso la finale di uefa era affare tra italiane e in alcune annate in tutte e tre le finali ( Champions, uefa e Coppe) c'era almeno un'italiana.
ma queste sono cazzate.
che dire allora del livello del campionato tedesco con il bayern a 20 punti sulla seconda?
eppure in champions ai quarti ne hanno due di squadre.

e che dire del campionato inglese....fa cagare! nemmeno una squadra ai quarti.....manchester united? squadra di ragazzini al dopolavoro......suvvia! basta con queste cagate!!!

il fatto è che la juve (sicuramente inferiore al bayern come singoli atleti) in italia oggi non ha competitor.
ed è inferiore al Bayern come si è visto ieri.
e questo spiega la differenza di punti sulla seconda (la juve +9, il bayern+20).

inoltre:
quando il nostro campionato era il più ricco, allora venivano i fuoriclasse.
non quando era più difficile e affascinante.

hai collezionato molte cazzate nello stesso post.
complimenti matador. :blowkiss:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86522 Messaggio da zio »

a Beckenbauer ho sempre preferito Cruif.
questione di libertà e bellezza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86523 Messaggio da Nip »

Secondo me si parla un po' a vanvera nel senso che ogni partita fa storia a sè, perchè se la Juve al ritorno fa una grande partita, non dico si qualifica, ma gioca alla pari o meglio del Bayern poi che dite?

Se parliamo di top team siamo d' accordo che in questo momento ci sono tre squadre sopra a tutti per organico attuale e risorse economiche. Il Bayern è molto più forte della juve ma in questo momento è molto più forte anche delle potenze inglesi.

Ma se parliamo di campionato c' è il Borussia Dortmund che è molte forte ma non credo sia inferiore all' attuale Milan. Poi chi c' è? Shalke, Leverkusen, Wolsburg? Probabilmente hanno più molti più soldi delle italiane ma come livello stanno sotto a noi. In Europa League sono uscite quasi tutte già dai sedicesimi. La Lazio, nel periodo peggiore della stagione, ha eliminato Borussia M. e Stoccarda dimostrandosi nettamente superiore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86524 Messaggio da tiffany rayne »

Il discorso è piuttosto semplice: si sapeva che il Bayern era piu' forte della Juventus, ieri per giunta erano molto ispirati e noi invece in serata totalmente negativa e di conseguenza non siamo mai stai in partita. Poteva finire 4-0 senza dover recriminare nulla e invece alla fine hanno vinto "solo" 2-0.

Quindi in teoria qualche speranze ancora rimane, come si dice in questi casi magari se fai subito gol nel ritorno si può riaprire tutto e poi le serate storte possono capitare anche a loro, non sono certo dei marziani infallibili. Chiaro che se però giocano come ieri sera anche la migliore Juventus potrebbe non bastare per batterli 2-0, l'importante comunque è non ripetere la bruttissima prestazione di ieri.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86525 Messaggio da matador72 »

zio ha scritto:
matador72 ha scritto:
mikyhot ha scritto:il fatto è che in italia vincono non perchè sono i migliori, ma, i meno peggio. è chiaro il concetto?

Questo sfugge ai piu', soprattutto a chi va in televisione a parlare e a molti tifosi.
Il livello del nostro campionato è ai minimi storici ma si continua a dire che il nostro è il campionato piu' difficile, poi si va in europa e si prendono mazzate.
Quando il nostro era veramente il campionato piu' difficile e affascinante i migliori giocatori venivano da noi e nelle coppe europee dettavamo legge tanto che spesso la finale di uefa era affare tra italiane e in alcune annate in tutte e tre le finali ( Champions, uefa e Coppe) c'era almeno un'italiana.
ma queste sono cazzate.
che dire allora del livello del campionato tedesco con il bayern a 20 punti sulla seconda?
eppure in champions ai quarti ne hanno due di squadre.

e che dire del campionato inglese....fa cagare! nemmeno una squadra ai quarti.....manchester united? squadra di ragazzini al dopolavoro......suvvia! basta con queste cagate!!!

il fatto è che la juve (sicuramente inferiore al bayern come singoli atleti) in italia oggi non ha competitor.
ed è inferiore al Bayern come si è visto ieri.
e questo spiega la differenza di punti sulla seconda (la juve +9, il bayern+20).

inoltre:
quando il nostro campionato era il più ricco, allora venivano i fuoriclasse.
non quando era più difficile e affascinante.

hai collezionato molte cazzate nello stesso post.
complimenti matador. :blowkiss:

Agli ottavi di champions il calcio tedesco pero' aveva 3 squadre e in europa league altre due.
Se tu sei convinto che il calcio italiano sia superiore a quello tedesco sono contento per te, io rimango convinto delle mie cazzate che ho detto.
Il calcio italiano anni 90 era sicuramente piu' ricco di questo e per quello gli assi venivano da noi, ci si dovrebbe domandare come mai dagli anni 90 in poi è diventato uno dei piu' poveri finendo per essere sorpassato da quasi tutti gli altri campionati.
Sono tutte cazzate ovviamente.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86526 Messaggio da zio »

matador72 ha scritto: Agli ottavi di champions il calcio tedesco pero' aveva 3 squadre e in europa league altre due.
Se tu sei convinto che il calcio italiano sia superiore a quello tedesco sono contento per te, io rimango convinto delle mie cazzate che ho detto.
Il calcio italiano anni 90 era sicuramente piu' ricco di questo e per quello gli assi venivano da noi, ci si dovrebbe domandare come mai dagli anni 90 in poi è diventato uno dei piu' poveri finendo per essere sorpassato da quasi tutti gli altri campionati.
Sono tutte cazzate ovviamente.
vedi che ho fatto bene a provocarti?
queste non sono cazzate.
però una precisazione:
non ho detto che il campionato italiano è superiore a quello tedesco, portando ad esempio il differenziale sulle seconde da parte della squadra prima in classifica.
ma non dire che è un campionato pessimo in funzione della partita di ieri perché mi pare un tantinello esagerato.
altrimenti appunto il calcio inglese è il peggiore. e sappiamo bene che non è così. vedi manchester united (uscito col real per episodio ma di pari qualità) e Arsenal (uscito dopo un partitone a monaco). :amici:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86527 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Il discorso è piuttosto semplice: si sapeva che il Bayern era piu' forte della Juventus, ieri per giunta erano molto ispirati e noi invece in serata totalmente negativa e di conseguenza non siamo mai stai in partita. Poteva finire 4-0 senza dover recriminare nulla e invece alla fine hanno vinto "solo" 2-0.

Quindi in teoria qualche speranze ancora rimane, come si dice in questi casi magari se fai subito gol nel ritorno si può riaprire tutto e poi le serate storte possono capitare anche a loro, non sono certo dei marziani infallibili. Chiaro che se però giocano come ieri sera anche la migliore Juventus potrebbe non bastare per batterli 2-0, l'importante comunque è non ripetere la bruttissima prestazione di ieri.
sono d'accordo.
basta non finire i tempi regolamentari sul 2-0 e poi magari uscire ai rigori.
come ho già detto, non sopporto le imprese inutili. :blankstare:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86528 Messaggio da donegal »

Dice Conte che non si può competere quando una squadra ha il doppio del budget della Juve.

Poi leggi che in Germania c'è una ripartizione dei diritti TV ancora più equa di quella inglese e che dovessimo applicare quest'ultima anche in Italia, la Gobba prenderebbe 37 milioni in meno di quel che porta a casa ora.

Ma non eravate voi che avevate milioni di milioni di tifosi in tutto il mondo? Barboni, comprate le magliette originali anzichè lamentarvi o acquistarle dall'abusivo! :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86529 Messaggio da ronsard »

speriamo solo che allo juve stadium non si venga asfaltati, il rischio è quello di andare senza motivazioni e prendersi una sveglia di proporzioni bibliche tipo quella di quattro anni fa
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86530 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Dice Conte che non si può competere quando una squadra ha il doppio del budget della Juve.

Poi leggi che in Germania c'è una ripartizione dei diritti TV ancora più equa di quella inglese e che dovessimo applicare quest'ultima anche in Italia, la Gobba prenderebbe 37 milioni in meno di quel che porta a casa ora.

Ma non eravate voi che avevate milioni di milioni di tifosi in tutto il mondo? Barboni, comprate le magliette originali anzichè lamentarvi o acquistarle dall'abusivo! :)
ma quanto sei contento?
da uno a dieci? :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86531 Messaggio da zio »

ronsard ha scritto:speriamo solo che allo juve stadium non si venga asfaltati, il rischio è quello di andare senza motivazioni e prendersi una sveglia di proporzioni bibliche tipo quella di quattro anni fa
impossibile.
vedrai.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#86532 Messaggio da Plo Style »

donegal ha scritto:Dice Conte che non si può competere quando una squadra ha il doppio del budget
Questa è una dichiarazione rilasciata dopo Juventus - Pescara se non sbaglio?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86533 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:
donegal ha scritto:Dice Conte che non si può competere quando una squadra ha il doppio del budget
sii razionale: quella dichiarazione semmai non la fa conte, ma l'allenatore del pescara.

e comunque, no, il pescara non è competitivo non solo per la testa del campionato, ma per la serie A.
soprattutto dopo aver venduto i propri gioielli.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86534 Messaggio da Mr. Viz »

mmm....provo a dire la mia cazzata.

la Juve ha perso la testa. il gol al 1' minuto ha condizionato tutto il resto della partita, galvanizzando los cruccos ed abbattendo il morale ad una squadra che si è affacciata ai quarti con mooolta timidezza.

Non credo che la disparità vista in campo sia reale, il condizionamento psicologico ha prevalso. IMHO.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86535 Messaggio da matador72 »

Plo Style ha scritto:

Quoto Plo e chiedo come mai queste dichiarazioni avvengono sempre da parte di gente come Galliani o Conte dopo una brutta partita in Europa.
Galliani quando viene eliminato dalle coppe tira sempre fuori il discorso del fatturato minore da parte dei club italiani, peccato che come giustamente fa notare Plo vanno sempre e solo in una direzione.
Credo che quello italiano sia il sistema di ripartizione dei diritti Tv peggiore che ci sia in europa, eppure questo argomento viene tirato in ballo sempre e solo quando le italiane se lo prendono nello stoppino durante le coppe europee durante il campionato mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”