[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
se e' per quello nemmeno il sostentamento si puo' considerare un grande investimento
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Evoluzione della nuova collega "lurida":
La ragazza (24 anni), si presenta con una regolarità da far invidia all'intestino di Lone
, con il tacco 12 , abbinato a gonne o a pantaloni che lasciano nulla all'immaginazione.
Ora la suddetta ha le unghie dei piedi "colorate" di nero e le unghie delle mani al naturale, ovvero senza smalto.
ammetto che con il fisico che si ritrova e tale convinzione di "colori"
Mi ingrifa come un cinghiale, ora chiedo agli amici esperti di estetica , che frequentavano il forum , se sta cosa delle unghie e da top o da tunna?
La ragazza (24 anni), si presenta con una regolarità da far invidia all'intestino di Lone

Ora la suddetta ha le unghie dei piedi "colorate" di nero e le unghie delle mani al naturale, ovvero senza smalto.
ammetto che con il fisico che si ritrova e tale convinzione di "colori"
Mi ingrifa come un cinghiale, ora chiedo agli amici esperti di estetica , che frequentavano il forum , se sta cosa delle unghie e da top o da tunna?
Secondo me ama farsi sborrare sui piedi, per questo colora le unghie dei piedi. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ieri sera primo incontro con la signora in concomitanza con la partita di tennis del marito
decisamente tutta un'altra cosa, tempi più rilassati e tranquillità, ci siamo visti da me io arrivavo e lei era parcheggiata che mi aspettava, entrati in casa abbiamo fatto quello che si doveva fare e non solo una volta, intorno alle 20.30 chiamata di lei a lui per sapere che doveva preparagli per cena, lui le ha risposto dicendo l'orario in cui sarebbe arrivato, ce ne sarebbe scappata un'altra ma ha voluto un po' di tempo per risistemarsi e io l'ho lasciata fare ho tentato qualche piccola imboscata ma non ha ceduto
comunque come sospettavo è tornata alla carica sui weekend spiegandomi meglio la situazione, il marito per lavoro una volta al mese andrà via e lavorando con arabi partirà di venerdì e rientrerà lunedì, in pratica avremmo veramente tutto il weekend per noi, io le ho risposto che qualche volta potremmo andare via ma rimanendo sempre sul vago
decisamente tutta un'altra cosa, tempi più rilassati e tranquillità, ci siamo visti da me io arrivavo e lei era parcheggiata che mi aspettava, entrati in casa abbiamo fatto quello che si doveva fare e non solo una volta, intorno alle 20.30 chiamata di lei a lui per sapere che doveva preparagli per cena, lui le ha risposto dicendo l'orario in cui sarebbe arrivato, ce ne sarebbe scappata un'altra ma ha voluto un po' di tempo per risistemarsi e io l'ho lasciata fare ho tentato qualche piccola imboscata ma non ha ceduto
comunque come sospettavo è tornata alla carica sui weekend spiegandomi meglio la situazione, il marito per lavoro una volta al mese andrà via e lavorando con arabi partirà di venerdì e rientrerà lunedì, in pratica avremmo veramente tutto il weekend per noi, io le ho risposto che qualche volta potremmo andare via ma rimanendo sempre sul vago
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
mmmm, qui la trama si infittisce, e di molto pure. 
Ah, e ricordati della retromarcia.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
no mai in retromarcia .....lider maximo ha scritto:mmmm, qui la trama si infittisce, e di molto pure.

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' passato esattamente un anno, il famoso tagliando dei 10.000km, si è accesa la spia del cambio olio..comunque rata di 240€, bollo di 180€, assicurazione su facile.it a poco più di 600€ (con furto e incendio), tagliando incerto (mi hanno sparato 180€..mah), poi arriveranno le ruote invernali...il resto per altri strozzinaggi e per qualcosa da mettere in bocca. Poi mi dicono che faccio la bella vita..federicoweb ha scritto:ma se l' auto e' nuova il tagliando non e' free ?
auto piccola come la tua dovresti pagare poco di assicurazione ( se non hai fatto incidenti...)
fai assicurazione online e risparmi
Rata di quanto ?
ma dai come fa ad esser 1000 euro?
i 280 dello Psica son soldi buttati, pensa come potresti spenderli meglio !
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ci credo, spendi quasi 300 euretti per lo psicologo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
TD ha scritto:no mai in retromarcia .....lider maximo ha scritto:mmmm, qui la trama si infittisce, e di molto pure.
[Scopri]Spoiler

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
stasera faccio una cazzata
esco con una ex molto ex
esco con una ex molto ex
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io esco con una ex talmente ex che non esiste 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
10mila tagliando free, per tre anni sei in garanziaPaperinik ha scritto:E' passato esattamente un anno, il famoso tagliando dei 10.000km, si è accesa la spia del cambio olio..comunque rata di 240€, bollo di 180€, assicurazione su facile.it a poco più di 600€ (con furto e incendio), tagliando incerto (mi hanno sparato 180€..mah), poi arriveranno le ruote invernali...il resto per altri strozzinaggi e per qualcosa da mettere in bocca. Poi mi dicono che faccio la bella vita..federicoweb ha scritto:ma se l' auto e' nuova il tagliando non e' free ?
auto piccola come la tua dovresti pagare poco di assicurazione ( se non hai fatto incidenti...)
fai assicurazione online e risparmi
Rata di quanto ?
ma dai come fa ad esser 1000 euro?
i 280 dello Psica son soldi buttati, pensa come potresti spenderli meglio !
600 assicurazione annua buona, prova linear e genertel
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bollo lo paghi solo tu, 180 mi pare incredibile, ti sbagli
ruote invernali inutili da anni nevica un cazzo, 5 cm a natale
dici un sacco di cazzate dai
ruote invernali inutili da anni nevica un cazzo, 5 cm a natale
dici un sacco di cazzate dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Edonis ha scritto: