Da leccarsi i baffi...scb ha scritto:Quando c'è lo scontro diretto con i napoletani?
Spero presto perché da quel che vedo, per come stanno ora a Milano potremmo divertirci
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
L'analisi sul Napoli è facile, se si bloccano Cavani e Hamsik il resto della squadra non è cosi forte da poter vincere senza il contributo di questi due e diventa una squadra da quinto-sesto posto se va bene. In questo momento della stagione sono mancati anche Pandev e Insigne, serviva qualche loro gol in questo periodo per ovviare al digiuno di Cavani, invece ora fanno rimpiangere Lavezzi.
Da qui a perdere 2 a 0 ce ne passa pero' Tiff
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Se Cavani segnava il rigore la partita il Napoli magari alla fine la pareggiava. Nelle ultime cinque partite il Napoli ha segnato solo due gol con Campagnaro e Inler, ci sta continuando cosi di perdere 0-2. La difesa napoletana mica è imperforabile.
Antonchik ha scritto:Da leccarsi i baffi...scb ha scritto:Quando c'è lo scontro diretto con i napoletani?
Spero presto perché da quel che vedo, per come stanno ora a Milano potremmo divertirci
siete delle scimmie malcagate. Rosicatevi nel mazzo.

...potrebbe essere questa una bella risposta.
Ma dirò semplicemente, come dico da un pò...involuzione, involuzione...questo Napoli mi fa disperare, spero solo che il periodo no, per definizione, prima o poi finisca.
FNapoli
Si vola sulle ali del Matadorrr.
Per adesso volano altri
-
- Storico dell'impulso
In coda direi che la farsa palermitana ha avuto il suo degno epilogo con la sconfitta casalinga odierna con il Siena, se prima serviva una impresa per salvarsi ora servirebbe un miracolo per questo povero Palermo. Che farà Zamparini? licenzierà Gasperini e riassumerà Malesani?
Il Siena senza la penalizzazione si troverebbe con 30 punti, quindi con 4 punti di vantaggio sul Genoa che sarebbe messo davvero male. Comunque occhio che nel prossimo turno ci sarà un Siena-Cagliari e un Fiorentina-Genoa, siamo in zona sorpasso.
Genoa 26 - Siena 24
29a giornata: Fiorentina-Genoa e Siena-Cagliari
30a giornata: Genoa-Siena
31a giornata: Napoli-Genoa e Siena Parma
32a giornata: Genoa-Sampdoria e Pescara-Siena
Non sarei affatto sorpreso se dopo queste 4 giornate, in cui ci sarà anche il confronto diretto, il Siena riuscisse a iniziare la volata delle ultime sei partite davanti al Genoa.
Il Siena senza la penalizzazione si troverebbe con 30 punti, quindi con 4 punti di vantaggio sul Genoa che sarebbe messo davvero male. Comunque occhio che nel prossimo turno ci sarà un Siena-Cagliari e un Fiorentina-Genoa, siamo in zona sorpasso.
Genoa 26 - Siena 24
Non sarei affatto sorpreso se dopo queste 4 giornate, in cui ci sarà anche il confronto diretto, il Siena riuscisse a iniziare la volata delle ultime sei partite davanti al Genoa.
il Siena vince nonostante la crisi di MPS
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Genoa con Ballardini ha dimostrato di potersi salvare tranquillamente, diciamo che ha ampiamente le potenzialità per farlo (contro Roma e Milan almeno 2 punti poteva raccoglierli).tiffany rayne ha scritto:
Genoa 26 - Siena 24
E' chiaro però che il calendario alla fine fa la differenza (per quanto non sempre poi i pronostici vengano rispettati). Ad occhio e croce il calendario (fino alla 32') del Siena sembra più agevole, diciamo che è lo scontro diretto che (forse) deciderà tutto (o quasi).
I toscani dopo la sconfitta con l'Atalanta sembravano morti, invece ora sono più vivi che mai.
Nelle prossime gare il calendario più' agevole mi pare quello del Siena
Dall'incazzatura per il gioco mi ero messo a fare biscotti mentre aspettavo la fine per andare a prendere un caffè con capitano (che adesso si rifiuterà di incontrarmi mentre gioca il torino visto il risultato!).CianBellano ha scritto:Raramente ho visto giocare peggio la juve.
Errori in impostazione e vaccate diffuse, con pirlo un po' annebbiato.
Poi arriva uno che ha appena fatto una simulazione ignobile e ci fa vincere la partita.
E' il bello del calzo.
A parte gli scherzi, bel caffè.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io mi chiedo cosa aspettino certi allenatori a dimettersi. Una volta capitava pù spesso che un tecnico decidesse di lasciare ora nonostante la barca affondi nessuno ha più la dignità di rinunciare allo stipendio. Gasperini da quando è a Palermo non ha raccolto niente (e di scontri diretti in casa ne ha giocati) ma niente ,aspettano solo di essere licenziati.tiffany rayne ha scritto:In coda direi che la farsa palermitana ha avuto il suo degno epilogo con la sconfitta casalinga odierna con il Siena, se prima serviva una impresa per salvarsi ora servirebbe un miracolo per questo povero Palermo. Che farà Zamparini? licenzierà Gasperini e riassumerà Malesani?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma che colpa ha Gasperini, scusa?
- PatBateman
- Impulsi superiori
Se leggo le possibili Formazioni per Stasera mi Viene la Depressione.
Cercherò di presentarmi davanti al Televisore già ampiamente Sbronzo.
Cercherò di presentarmi davanti al Televisore già ampiamente Sbronzo.
sfascio cose, meno gente.