[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ci risiamo...i soliti ladri del cazzo.
Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
-
- Veterano dell'impulso
La Lazio non ha capito che per segnare al Milan deve crossare in area di rigore, il resto lo fa la difesa avversaria...
Ma vaffanculo pure te, i laziali che fanno gli splendidi non li sopporto. In 11 contro 11 ci siamo stati 10 minuti!! Che cazzo vuol dire?vabbuò ha scritto:Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
Io accetto di venire asfaltato anche 5-6 a 0 ma lealmente, non così. Con un espulsione ridicola e il gol che sblocca la partita da annullare.

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Ma vaffanculo pure te, i laziali che fanno gli splendidi non li sopporto. In 11 contro 11 ci siamo stati 10 minuti!! Che cazzo vuol dire?vabbuò ha scritto:Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
Io accetto di venire asfaltato anche 5-6 a 0 ma lealmente, non così. Con un espulsione ridicola e il gol che sblocca la partita da annullare.
non vedo la partita ,ma mi sembra strano che il milan sia "aiutato"anche stasera........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I soliti ladri del cazzo un paio di coglioni, porco ***!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Intanto doppietta del Pazzo... sento troppo rosicare...
"Racchiuse nell’espressione “condotta gravemente sleale”, la Regola 12 prevedeNip ha scritto:Ma vaffanculo pure te, i laziali che fanno gli splendidi non li sopporto. In 11 contro 11 ci siamo stati 10 minuti!! Che cazzo vuol dire?vabbuò ha scritto:Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
due diverse infrazioni punibili con l’espulsione del calciatore, che…
) impedisce ad un calciatore avversario che si dirige verso la porta, mediante
un’infrazione punibile con un calcio di punizione o di rigore, un’evidente
opportunità di segnare una rete.".
Dias, se Candreva non strattona El Shaarawy, non arriva mai su quella palla e quindi è una chiara occasione da gol, quindi espulsione giusta. Mettici poi che l'arbitro in questa occasione ti poteva dare anche espulsione e calcio di rigore ( dieci replay non hanno ancora fatto capire se il fallo inizia fuori o sulla riga), dopo c'era pure un mezzo fallo di Radu che trattiene per la maglia Pazzini e pure là c'hanno graziato, mettici pure che non siamo riusciti a fare tre passaggi di fila insieme, che Hernanes da quando si è fatto male alla testa è un altro giocatore e che il pischelletto portoghese terzino destro contro El Shaarawy è improponibile e infine mettici che il Milan attuale è uno squadrone (chiedi al Barcellona...).
Oh se te la vuoi prendere con l'arbitro fai pure, io la vedo diversamente.
-
- Veterano dell'impulso
Bravo... ma mettersi contro una profonda analisi (partita rubata o falsata) degno di qualsiasi bimbominkia frustrato è pericoloso e non se ne esce più...vabbuò ha scritto:"Racchiuse nell’espressione “condotta gravemente sleale”, la Regola 12 prevedeNip ha scritto:Ma vaffanculo pure te, i laziali che fanno gli splendidi non li sopporto. In 11 contro 11 ci siamo stati 10 minuti!! Che cazzo vuol dire?vabbuò ha scritto:Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
Dias, se Candreva non strattona El Shaarawy, non arriva mai su quella palla e quindi è una chiara occasione da gol, quindi espulsione giusta. Mettici poi che l'arbitro in questa occasione ti poteva dare anche espulsione e calcio di rigore ( dieci replay non hanno ancora fatto capire se il fallo inizia fuori o sulla riga), dopo c'era pure un mezzo fallo di Radu che trattiene per la maglia Pazzini e pure là c'hanno graziato, mettici pure che non siamo riusciti a fare tre passaggi di fila insieme, che Hernanes da quando si è fatto male alla testa è un altro giocatore e che il pischelletto portoghese terzino destro contro El Shaarawy è improponibile e infine mettici che il Milan attuale è uno squadrone (chiedi al Barcellona...).
-
- Storico dell'impulso
Dopo i risultati ora si vede anche un gran bel gioco del Milan, questo 4-3-3 funziona davvero bene ma certo la differenza la fa la condizione psico-fisica davvero notevole di gente come De Sciglio, Montolivo, El Sharawy e Boateng che trascinano anche il resto della squadra che si muove su un canovaccio ormai ben assimilato dove si trova a meraviglia un Pazzini che forse in questo Milan è anche piu' utile di Balotelli. Ci fosse stato lui centravanti titolare nel derby in quel primo tempo il Milan avrebbe chiuso la partita. Certo in assoluto Balotelli è molto piu' forte di Pazzini, ma ancora deve inserirsi al meglio nei meccanismi di questa squadra che ora funzionano molto bene.
Lazio che mi ha molto deluso, certo ha l'alibi dell'espulsione di Candreva dopo 18 minuti di gioco ma anche in 11 contro 11 aveva subito parecchio il Milan che in quel lasso di tempo aveva avuto tre occasioni clamorose. Mi pare che questo girone di ritorno stia prendendo una brutta piega, rispetto all'anno scorso questa Lazio dopo 27 giornate ha un punto in meno e in queste ultime 8 partite di campionato ha giocato davvero male in troppe occasioni (Chievo, Genoa, Siena e questa sera) raccogliendo solo 8 punti. In difesa hanno perso sicurezza sia Biava che Dias, a centrocampo mi pare che la manovra sia poco fluida e veloce e Hernanes è lontano parente del campione visto nel girone d'andata. Certo ci sono assenze pesanti (Mauri e Klose per questa Lazio sono indispensabili) e con questo Milan attuale si può perdere, ma diciamo che nell'attuale trend laziale questa sera è arrivata la conferma che la squadra è davvero poco in forma.
Pagelle
Abbiati 6
Abate 7
Zapata 6
Yepes 6
De Sciglio 7
Flamini 6.5
Montolivo 7
Ambrosini 6.5
Boateng 7
El Sharawy 8
Pazzini 7.5
Zaccardo 6
Marchetti 5.5
Pereirinha 4.5
Biava 5.5
Dias 5
Radu 5
Ledesma 5.5
Candreva 5
Lulic 5
Gonzalez 5.5
Hernanes 5
Floccari 5.5
Cana 5.5
Lazio che mi ha molto deluso, certo ha l'alibi dell'espulsione di Candreva dopo 18 minuti di gioco ma anche in 11 contro 11 aveva subito parecchio il Milan che in quel lasso di tempo aveva avuto tre occasioni clamorose. Mi pare che questo girone di ritorno stia prendendo una brutta piega, rispetto all'anno scorso questa Lazio dopo 27 giornate ha un punto in meno e in queste ultime 8 partite di campionato ha giocato davvero male in troppe occasioni (Chievo, Genoa, Siena e questa sera) raccogliendo solo 8 punti. In difesa hanno perso sicurezza sia Biava che Dias, a centrocampo mi pare che la manovra sia poco fluida e veloce e Hernanes è lontano parente del campione visto nel girone d'andata. Certo ci sono assenze pesanti (Mauri e Klose per questa Lazio sono indispensabili) e con questo Milan attuale si può perdere, ma diciamo che nell'attuale trend laziale questa sera è arrivata la conferma che la squadra è davvero poco in forma.
Pagelle
Abbiati 6
Abate 7
Zapata 6
Yepes 6
De Sciglio 7
Flamini 6.5
Montolivo 7
Ambrosini 6.5
Boateng 7
El Sharawy 8
Pazzini 7.5
Zaccardo 6
Marchetti 5.5
Pereirinha 4.5
Biava 5.5
Dias 5
Radu 5
Ledesma 5.5
Candreva 5
Lulic 5
Gonzalez 5.5
Hernanes 5
Floccari 5.5
Cana 5.5
che partitaccia! vabbè che dal 16esimo abbiamo gicato con due uomini in meno, però sui gol abbiamo mantenuto un'atteggiamento difensivo suicida.
continua la nostra missione atta a resuscitare i morti, dopo Ljaicic, Rosina ecc.. oggi abbiamo resuscitato Pazzini e Boateng
comunque senza Klose che fà salire la squadra, senza MAuri infortunatom e senza Ledesma fuori forma e Hernanes fantasma come sempre in questo periodo della stagione non riusciamo ad arrivare in area di rigore, mi piacerebbe vedere un'avvicendarsi tra brasileiros Ederson - Hernanes e Ledesma - Onazi, per far tirare fiato ai titolari
voti:
Marchetti 5,5
Pereirinha 5,5
Dias 5
Biava 6
Radu 5
Candreva sv
Ledesma 5
Gonzalez 5,5
Lulic 6
Floccari 5,5
Cana 6
Ederson 6,5
Saha 6
continua la nostra missione atta a resuscitare i morti, dopo Ljaicic, Rosina ecc.. oggi abbiamo resuscitato Pazzini e Boateng
comunque senza Klose che fà salire la squadra, senza MAuri infortunatom e senza Ledesma fuori forma e Hernanes fantasma come sempre in questo periodo della stagione non riusciamo ad arrivare in area di rigore, mi piacerebbe vedere un'avvicendarsi tra brasileiros Ederson - Hernanes e Ledesma - Onazi, per far tirare fiato ai titolari
voti:
Marchetti 5,5
Pereirinha 5,5
Dias 5
Biava 6
Radu 5
Candreva sv
Ledesma 5
Gonzalez 5,5
Lulic 6
Floccari 5,5
Cana 6
Ederson 6,5
Saha 6
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Juventus 59
Napoli 53
Milan 48
Lazio 47
Inter 44
Catania 42
Fiorentina 42
Roma 40
Domenica Catania-Inter, Fiorentina-Chievo e Roma-Genoa. Credo che ora come ora il Milan può anche puntare al secondo posto, cinque punti con un Milan-Napoli da giocare si possono recuperare nelle ultime 11 giornate. La Juventus stia attenta a non mollare credendo di aver vinto il campionato dopo il pareggio di Napoli, per vincere il campionato servono almeno 80 punti e ce ne mancano ancora 21 per arrivarci.
Napoli 53
Milan 48
Lazio 47
Inter 44
Catania 42
Fiorentina 42
Roma 40
Domenica Catania-Inter, Fiorentina-Chievo e Roma-Genoa. Credo che ora come ora il Milan può anche puntare al secondo posto, cinque punti con un Milan-Napoli da giocare si possono recuperare nelle ultime 11 giornate. La Juventus stia attenta a non mollare credendo di aver vinto il campionato dopo il pareggio di Napoli, per vincere il campionato servono almeno 80 punti e ce ne mancano ancora 21 per arrivarci.
Dias era davanti se non lo anticipava comunque era in grado di intercettare il tiro, quindi l' espulsione non sta nè in cielo nè in terra. Eh si che la vedo diversamente...come si fa ad affrontare una partita già complicatissima con assenze pesantissime quanto ti espellono ingiustamente un uomo dopo 15 minuti?!? Qualsiasi analisi tecnico tattica su questa partita lascia il tempo che trova.vabbuò ha scritto:"Racchiuse nell’espressione “condotta gravemente sleale”, la Regola 12 prevedeNip ha scritto:Ma vaffanculo pure te, i laziali che fanno gli splendidi non li sopporto. In 11 contro 11 ci siamo stati 10 minuti!! Che cazzo vuol dire?vabbuò ha scritto:Milan che nel primo tempo ci è stato superiore in tutto, anche quando stavamo 11 contro 11 si era capito che stasera tirava un'ariaccia per la Lazio.
Ma poi da dove sei saltato fuori? è la prima volta che ti leggo sulla Lazio e spunti proprio stasera a rompere i coglioni che sto già a rosicare per sta ladrata. Ma guarda un po' te se dovevo beccare il laziale pacato anticonformista!
Purtroppo abbiamo attualmente pochi cambi all'altezza, Floccari anzi ha dato in qualche partita una mano insperata ma con Klose in campo siamo un'altra squadra, Mauri non ha un sostituto, idem per Ledesma se penso che il suo vice è Cana mi vengono i brividi, Konko fuori due mesi per infortunio e il suo sostituto naturale Cavanda "inchiodato in tribuna" per problemi di rinnovo, Ederson fa due partite si e dodici no causa continui infortuni, anche io punterei forte su Onazi ma mi sembra che Petkovic attualmente non lo veda.hellen ha scritto:che partitaccia! vabbè che dal 16esimo abbiamo gicato con due uomini in meno, però sui gol abbiamo mantenuto un'atteggiamento difensivo suicida.
voti:
Marchetti 5,5
Pereirinha 5,5
Dias 5
Biava 6
Radu 5
Candreva sv
Ledesma 5
Gonzalez 5,5
Lulic 6
Floccari 5,5
Cana 6
Ederson 6,5
Saha 6
Comunque dopo la partita di stasera la qualificazione Champion's diventa difficilissima, ma non bisogna mollare in campionato, c'è la corsa per l'Europa League e soprattutto un primato cittadino da difendere.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:che partitaccia! vabbè che dal 16esimo abbiamo gicato con due uomini in meno, però sui gol abbiamo mantenuto un'atteggiamento difensivo suicida.
voti:
Marchetti 5,5
Pereirinha 5,5
Dias 5
Biava 6
Radu 5
Candreva sv
Ledesma 5
Gonzalez 5,5
Lulic 6
Floccari 5,5
Cana 6
Ederson 6,5
Saha 6
resuscitare i morti??
tranquilla cara che domenica arriviamo noi.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!