Johnny Wadd ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:MauroG ha scritto:
comunque in vendita ci sono kluivert e milik. tu cosa mi proponi? sono disponibile a coinvolgere anche altri ruoli
Piatek X Milik
DiGaudio X Lulic
Cioè fammi capire, io ti davo Lucas Leiva per il rotto Bonaventura e ora ti accontenti di Lulic? mi sfugge la tua logica, non volevi solo un big di centrocampo?

La tua prima proposta era un trio di onesti mestieranti (Barrow, Leiva, Srna) per il capocannoniere (Piatek) uno che forse tornerà nel finale di stagione e un big di difesa (Acerbi).
Insomma per il solo Leiva (un titolare di centrocampo niente di più) mi dovevo privare di Piatek e Acerbi.
Poi hai modificato inserendo Bonucci per Acerbi. Ma ti dovevo comunque cedere un titolare in attacco (Kouamè) per Leiva.
Potevo aspirare in meglio visto che a gennaio di gente come L.Leiva ne potrò prendere un paio con i tagli.
A MauroG non chiedo Lulic per avere Lulic. Considero Piatek (titolare fisso) meglio del suo Milik (non sai mai quanti minuti gioca). Ergo in più voglio un titolare a centrocampo (non gli chiedo di meglio perchè in attacco mi darebbe Milik che con tutto il rispetto non è Barrow o Schick).
Quindi Lulic c'entra poco nello scambio. Lo scambio è Piatek-Milik. Scambio che favorisce entrambi. Perchè entrambi abbiamo già un attaccante della stessa squadra. Io mi accontento di avere Milik quando gioca, lui aggiunge al suo attacco una prima punta che sa segnare (e che gli toglie il rischio di giocare in 10 visto che alcuni dei suoi non sa mai se giocano).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi