adultdigitaldesign ha scritto:Ciao, sono nuovo,
Mi chiamo Marco e faccio parte del Team di
http://www.adult-digital-design.com
siamo un team di designer e sviluppatori web orientati a contenuti per adulti.
!
1 il sito spammato non si apre...bella partenza!!
2 la ''vostra'' professione in pratica non esiste: non ci sono specializzazioni di informatici sui contenuti, ci si adatta al cliente e ai fini del sito web, ovviamente di natura commerciale. E poi...sono così frequenti e redditizi in Italia (presumo che voi lavoriate qua) siti che producono materiale adult tali da alimentare economicamente un team specializzato? (vedi leggi sulla produzione di materiale hard legale)
3 ti piacciono le starlet emergenti e scopri Super Zeta solo ora?? Allora non sei molto abile con google e altri motori di ricerca...oppure stai mentendo palesemente.
4 si iscriveranno anche gli altri membri del team? Visto che vi sono così cari gli argomenti trattati sarebbe stupido e impersonale un login comune...
5 non è elegante scrivere ''sopratutto'', si preferisce da anni la forma con quattro ''t'', noterai che questo è un forum di livello culturale ''altino'' e comunicazione ricercata e ironica (noterai i numerosi OT, caso quasi unico in un forum specializzato). Ad ogni modo sono più graditi (non solo dai moderatori) contributi IT...in quelli si tollerano i più agghiaccianti errori grammaticali e qualsiasi dialetto italiano...

6 l'abbraccio finale ti accomuna con un uso del nostro (nuovissimo) iscritto trans Athena...altro clone?? Gli abbracci (uso squisitamente italico) presuppongono una certa familiarità con gli interlocutori: sei un ex-bannato?? (è un dubbio che ultimamente aleggia sui nuovi iscritti con strane e inconsuete particolarità ).
Vediamo qual è il tuo contributo...
innanzi tutto un chiarimento sui dubbi che hai sollevato sarebbe lecito...
...dopo magari mi aggiungo al benvenuto...
Ciao
Ah dimenticavo...non sono l'Ispettore Derrick, sono solo un paranoico fissato a tempo perso con la psicologia, le lingue e il linguismo (soprattutto applicato a belle bocche femminili, capezzoli e patatine)
Mi diletto pure come esperto di comunicazione scritta ''tradizionale'' (calligrafie) e ''non'' (uso dei mezzi di videoscrittura).
Ovviamente la sintesi non è una mia qualità e amo il genere poetico e prolisso di particolari (sono un fan di molti iscritti che qua dentro si esprimono con queste caratteristiche, impossibile citarli meritevolmente tutti ''a braccio'').
Odio i troll: esempio quantomai attuale dell'incapacità di mostrarsi e interagire sinceramente con gli altri simili senza disturbare e provocare inutilmente...al di là della lecita privacy e fantasiosi nickname, si intenda bene...