In pratica da quando è rimasta incinta, non gliel'ha più data.Alternativo ha scritto: ↑18/01/2023, 22:22Un mio caro amico è sposato con una che non gliela dà da 4 anni e mezzo, niente seghe, pompini, scopate o niente. Hanno un figlio di 4 anni che dorme ancora nel lettone, lui dorme sul divano. Quando gliela dava non voleva prendere la pillola quindi andava solo di goldone, mai un anal o che e pure le dava fastidio farsela leccare.
Prima, per quanti anni sono stati insieme? Sesso orale a lui, lo praticava?
Di che età stiamo parlando peraltro? Vabbe' che al giorno d'oggi... ma vista l'età del figlio verrebbe ovviamente l'idea di una coppia pure giovane.
Comunque, ok togliamo magari l'anal che per attitudine personale, ma pure riscontro, già lo trovi più "perdonabile", dal paragrafo di cui sopra si sembrebbe parlare di un caso in cui un po' di avvisaglie ci debbon esser state fin dagli albori in tal senso.
A cosa servirebbe il secondo account premium su xhamster? Non sono pratico. A me gli accessi free bastano e stra-avanzano.Gli ho chiesto come fa. Ha detto che ha due account premium su xhamster e si sega come un pazzo, poi la sera, mentre l'altra dorme col bambino a letto, sui va sulle webcam con le zozze. Mi ha spergiurato che non va a puttane. Credo che si faccia tipo 3 o 4 seghe al giorno. Mah
Anche a segarsi, mettiamo, 12 volte al giorno, non ne basterebbe sempre uno?