[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sì, soprattutto se condividessi gli stessi spazi con gente che fa marcire le scarpe (immagino il profumo dei piedi...) e non chiude il sacchetto della spazzatura.
Altro che topi dentro casa, almeno fossero tope....
no non sei intollerante... sei intollerabile... ora ne ho la conferma...JimmyilFenomeno ha scritto:Sì, soprattutto se condividessi gli stessi spazi con gente che fa marcire le scarpe (immagino il profumo dei piedi...) e non chiude il sacchetto della spazzatura.
un abbraccio forte ai tuoi coinquilini
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Vivo da solo, per fortuna, e sto da Dio.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se stai da lui non vivi da solo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ah ecco... quindi non sapevi di quello di cui parlavi...JimmyilFenomeno ha scritto:Vivo da solo, per fortuna, e sto da Dio.

- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Gli pago l'affitto, è il mio padrone di casa....El Diablo ha scritto:Se stai da lui non vivi da solo.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Beh, non bisogna per forza aver provato l'esperienza per detestare i miasmi che provengano dalle camere altrui...manco fossi Jeffrey Dahmer, cazzo...kisho ha scritto:ah ecco... quindi non sapevi di quello di cui parlavi...JimmyilFenomeno ha scritto:Vivo da solo, per fortuna, e sto da Dio.

sei un grandeJimmyilFenomeno ha scritto:Beh, non bisogna per forza aver provato l'esperienza per detestare i miasmi che provengano dalle camere altrui...manco fossi Jeffrey Dahmer, cazzo...kisho ha scritto:ah ecco... quindi non sapevi di quello di cui parlavi...JimmyilFenomeno ha scritto:Vivo da solo, per fortuna, e sto da Dio.

... no forse no
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Su, non te la prendere...
Comunque le scarpe si tengono in un luoghi areati, e poi bisogna stare attenti a che scarpe si comprano....
Comunque le scarpe si tengono in un luoghi areati, e poi bisogna stare attenti a che scarpe si comprano....
di me hanno detto di tutto ...
hanno persino detto che avrei l'AIDS ...
noto anche come HIV ...
beh ragazzi nonostante tutto ...
riesco ancora a scrivere ...

hanno persino detto che avrei l'AIDS ...
noto anche come HIV ...
beh ragazzi nonostante tutto ...
riesco ancora a scrivere ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
kisho anche io ho il problema delle finestre (nel senso che mi entra troppa polvere quindi le tengo sempre chiuse)kisho ha scritto:grazie a tutti dell'appoggio... già sapere che esiste una soluzione che non prevede incendiare tutta la mia roba mi sembra un miracolo... domani seguirò alla lettera i tuoi consigli... vi farò sapere se ho risolto il problema... mi tira l'idea dei legnetti... anche se non so bene cosa siano.. tipo incenso? e nuncas? anche lui mi è oscuro...
l'
non so se in italia li avete, ma ci sono dei profumi fatti a forma di scatoletta di tonno...sono ottimi.
inoltre non essendo liquidi li puoi mettere girati come vuoi..certo se vuoi fare il figo ci sono quelli temporizzati (con la pila dentro) che fanno uno spruzzetto ogni tanto
oppure le classiche bottigliette col liquido dentro
io ne ho uno nell'ingresso appena si entra (l'odoro anche solo di chiuso equello che si sente di piu entrando, vviendo in casa non si avverte molto) cosi mi levo il primo impatto
poi uno sopra il televisore sempre nell'ingresso
uno in camera
e uno in bagno..(nell'ingrezzo era dietro ai fiori finti...un po kitsch..ma ci puo stare se hai ospiti femminili in casa..fa un po di scena)
per le scarpe, rigorosamente sul davanzale di casa..tra la finestra chiusa e la tapparella..
vivere da solo e' indubbiamente meglio per una serie di motivi e io MANCO MORTO condividerei casa mia con qualcuno...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
kisho ha scritto:grazie a tutti dell'appoggio... già sapere che esiste una soluzione che non prevede incendiare tutta la mia roba mi sembra un miracolo... domani seguirò alla lettera i tuoi consigli... vi farò sapere se ho risolto il problema... mi tira l'idea dei legnetti... anche se non so bene cosa siano.. tipo incenso? e nuncas? anche lui mi è oscuro...
l'
il nuncas lo trovi in qualsiasi Esselunga , reparto profumatori di solito in testa alle corsie di fronte alle casse; be devi aggiungere un tappino insieme all'ammorbidente in lavatrice.
i profumatori coinsigliati nn erano consigliati a caso, quelli in gel che nik definisce a scatola di tonno, fanno tanto bagno da ristorante,
quelli elettrici che fanno lo spruzzino ogni tanto , fanno rumore, cioè qdo fanno lo spruzzino li senti e in camera da letto non vanno bene.
Gli elettrici in diverse profumazione sono un buon compromesso qualità , persistenza e prezzo.
Quelli in flacone con i legnetti, sono la moda degli utlimi anni, come ti dicevo ce ne sono alcuni da 60 euro la bottiglia e sono profumi davvero speciali, ma ce ne sono di più economici ; li trovi in erboristeria o in alcune profumerie a circa 20 euro oppure al mercato a per pochi euro.
Se prendi una fraranza fiorita ti consiglio il gelsomino, la rosa,se un fruttato stai sul pompelmo o mela verde, molto buono anche il sandalo , MAI vangilia da sola perchè in un ambiente un po' piccolo come una camera è molto forte , troppo dolce e persistente.
Scegline uno e basta , in quella stanza ci dormi e se ci metti troppi profumi, ti verrebbe il mal di testa, ricordati comunque sempre di cambiare aria al mattino!
fenomeno datti una regolata, non puoi scirverte 100 post e per di più sempre polemicolatenti in un giorno,
ti blocco comunmque...
ti blocco comunmque...
io gli consigliavo cose semplici ed economichePimpipessa ha scritto:kisho ha scritto:grazie a tutti dell'appoggio... già sapere che esiste una soluzione che non prevede incendiare tutta la mia roba mi sembra un miracolo... domani seguirò alla lettera i tuoi consigli... vi farò sapere se ho risolto il problema... mi tira l'idea dei legnetti... anche se non so bene cosa siano.. tipo incenso? e nuncas? anche lui mi è oscuro...
l'
il nuncas lo trovi in qualsiasi Esselunga , reparto profumatori di solito in testa alle corsie di fronte alle casse; be devi aggiungere un tappino insieme all'ammorbidente in lavatrice.
i profumatori coinsigliati nn erano consigliati a caso, quelli in gel che nik definisce a scatola di tonno, fanno tanto bagno da ristorante,
quelli elettrici che fanno lo spruzzino ogni tanto , fanno rumore, cioè qdo fanno lo spruzzino li senti e in camera da letto non vanno bene.
Gli elettrici in diverse profumazione sono un buon compromesso qualità , persistenza e prezzo.
Quelli in flacone con i legnetti, sono la moda degli utlimi anni, come ti dicevo ce ne sono alcuni da 60 euro la bottiglia e sono profumi davvero speciali, ma ce ne sono di più economici ; li trovi in erboristeria o in alcune profumerie a circa 20 euro oppure al mercato a per pochi euro.
Se prendi una fraranza fiorita ti consiglio il gelsomino, la rosa,se un fruttato stai sul pompelmo o mela verde, molto buono anche il sandalo , MAI vangilia da sola perchè in un ambiente un po' piccolo come una camera è molto forte , troppo dolce e persistente.
Scegline uno e basta , in quella stanza ci dormi e se ci metti troppi profumi, ti verrebbe il mal di testa, ricordati comunque sempre di cambiare aria al mattino!
inoltre il profumo lo puoi anche nascondere quindi non fa tanto bagno da ristorante (senza contare che lo puoi "imboscare..")
ilegnetti o altro per me costano troppo e durano poco (quelli che ho trovato io..)
concordo sui consigli di profumi e sulla camera da letto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
kisho quelli in gel che dice nik , molto pratici perchè come faceva notare lui li puoi capovolgere li consiglio per un ripostiglio o per una scarpiera o per il contenitore della spazzatura
i legnetti è vero hanno un costo un pò alto se prendi quelli "buoni", ma durano tanto un Culti anche 1 anno, quelli da mercato che trovi al di sotto dei 5 euri, un paio di mesi.
Gli elettrici : la spesa iniziale aggeggio e profumo sui 5 euro, le ricariche sui 2 /3 euro e durano a intensità media, sui 2 mesi.
Ricorda comunque che il miglior profumo è la pulizia, quindi aria fresca , bucato con nuncas ( costa ma ne basta poco e dura tanto) e acqua e alcol per pulire interni armadi; quando riponi i maglioni di lana lavali sempre prima di fare il cambio stagione, poichè aiuta a prevenire animaletti e mettici i sacchettini specifici antitarme (non canfora pura perchè dopo puzzano troppo)
i legnetti è vero hanno un costo un pò alto se prendi quelli "buoni", ma durano tanto un Culti anche 1 anno, quelli da mercato che trovi al di sotto dei 5 euri, un paio di mesi.
Gli elettrici : la spesa iniziale aggeggio e profumo sui 5 euro, le ricariche sui 2 /3 euro e durano a intensità media, sui 2 mesi.
Ricorda comunque che il miglior profumo è la pulizia, quindi aria fresca , bucato con nuncas ( costa ma ne basta poco e dura tanto) e acqua e alcol per pulire interni armadi; quando riponi i maglioni di lana lavali sempre prima di fare il cambio stagione, poichè aiuta a prevenire animaletti e mettici i sacchettini specifici antitarme (non canfora pura perchè dopo puzzano troppo)