balkan wolf ha scritto:grande don steltone...
impeccabile davvero
ovv. stamo tutti sotto shok cerca di capirci![]()
ma i berlusconifobici da chiacchera sono altrettanto odiosi dei berlusconiani da ritardo di testa
si tela via e bon morta li altrimenti l'ossesione per il cattivissimo ( alla bush satana del mondo ) diventsa stucchevole
p.s.
cmq. sei il mio supereroe favorito ... gagà intarnazionale e vero uomo di mondo chiosto a santo domingo ex. moglie praghese parigino d'adozione e ovv. 3 anni di militare a cuneo
Un balkan traduttore ufficiale del linguaggio stealthiano....peró che cazzo! sono 45 pagine che dite che ora siete fottuti e non c'è alcun rimedio se non la fuga ...ma siete sempre li....

Io vi capisco...solo non ha senso dare contro e poi non passare all'azione.
si parla come se prodi fosse stato lo stendardo di cui andare fieri...massù capisco che i compagni non siano mai stati obbiettivi e che vogliano avere sempre ragione...ma ogni tanto capita che lo prendiate anche voi nelle chiappine in allegria...non facciamone un dramma.

Secondo voi non mi annoio a leggere post fotocopia in cui si ribadisce sempre il solito concetto pur di dare contro?
Si parla di guerra civile...di rivolte...ma fino a che anche i pezzenti con 34 figli avranno una casa nessuno farà mai un cazzo...l'italiano è pecora...basta dargli una casa e la mutua ogni tanto. Provate ad andare in un pronto soccorso il lunedi mattina...avete notato che nessuno sta mai male il venerdi sera....sempre al lunedi...un caso da sottoporre a Report...

Proporrei la castrazione chimica per coloro che poco abbienti continuano a cagare figli a sproposito...senza pensare ai danni che provocano sulla società ....poi dicono che non arrivano a fine mese e che hanno il figlio tossico...vittima della società .

Da decapitare in piazza sta gente di merda...
Poi peró sento discorsi sui contratti...sul diritto del lavoratore...sui salari...mai avete mai sentito parlare un lavoratore di doveri???...sul presentarsi puntuali?..sul fare gli interessi dell'azienda?...io mai..
Che vadano in culo...metteró tre bariste robot della COMAU con la minigonna....e in culo a tutti!!!
P.S.: Balkan....hai dimenticato la fidanzata ARGENTINA....